annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tipi strani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Hai detto bene, oltre fa piu' "terone" poi la lasci sporca di fango sembra appena uscita dal rally del salento
    ins to momento è lercia...proprio sporca sporca...ma mi sta sulle @@ che lo sia a dire il vero...solo che nn ho tempo di lavarla:rolleyes:

pero è vero che fa piu corsaiola...hihihi

Commenta

penso che ci siano troppi pregiudizi e apparenze per giudicare a prima vista una persona.per esempio ho saputo di una persona che con uno stipendio di 35 milioni al mese girava su una R4.ci sono molti figli di papà ma non è detto che se uno gira con vestiti firmati,occhialini o altro sia necessariamente uno di loro.potrebbe anche aversela comprata da solo.bill gates a sedici anni faceva il cameriere,adesso è uno dei più ricchi del mondo.
      anche io giro con gli occhialini,vesto da fighettino(lo dicono i miei compagni di classe,a me non sembra più di tanto),ho i capelli sempre pettinati perfettamente ma non sono figlio di papà.adesso sembro anche lampadato dall'abbronzatura che ho
      forse il mio caso non è valido in quanto ho 17 anni.
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

a proposito di ragazzi in macchinone:ieri mentre camminavo mi si è affiancata una M5 e dentro c'era uno svizzero che voleva un'info.sembrava un quindicenne dalla faccia
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Messaggio originariamente postato da DeMonello
          si però la domenica pome farebbe comodo prendere la makkina bella e lussuosa del babbo x andare in centro, o in gelateria, vestiti bene, altro che scendere dalla panda o dalla cliozza

bhe...ho già la gtv e
          1 nn vado in centro perchè c'è troppo traffico
          2 nn mi fermo e nn la parcheggio
          3 se prendo il gelato e poi mi sporco come posso salire in makkkina e rischiare di sporcarla??
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Messaggio originariamente postato da clio3000v6
            bhe...ho già la gtv e
            1 nn vado in centro perchè c'è troppo traffico
            2 nn mi fermo e nn la parcheggio
            3 se prendo il gelato e poi mi sporco come posso salire in makkkina e rischiare di sporcarla??

non ti hanno ancora ucciso a te e a FarkasGT?
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Messaggio originariamente postato da clio3000v6
              bhe...ho già la gtv
              ma infatti quella nn è una macchina di cui puoi vantarti e fare lo sborone...

SCHERZOOOO

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
                ma infatti quella nn è una macchina di cui puoi vantarti e fare lo sborone...

SCHERZOOOO
                LoooooooooooooooooooooooooL
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

Commenta

Re: tipi strani

Messaggio originariamente postato da tinoracing
                  chi di voi e mai capitato di girare per la citta e vedere gente della vostra eta a bordo di bmw x5 audi tt mercedes slk, eccvestiti firmati,superabbronzati occhialini tattici fermi a parlare magari con una superfiga ma la domanda che mi sorge e?
                  che lavoro faranno per avere quelle macchine?
                  ma e possibile che tutta questa gente attira le tipe come niente?saranno le macchine o per i soldi? voi cosa ne pensate?

Se attiro le tipe x la mia auto o x quanto è grosso il portafoglio, sono ben contento di avere la 500... :rolleyes:

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                    LoooooooooooooooooooooooooL

mahuhahuahua

strano che nn sia ancora intervenuto

Commenta

Re: Re: tipi strani

Messaggio originariamente postato da Venon
                      questa gente non fa un kazzo...sono figli di papà!

per le tipe.....non sono nè i soldi ne le macchine....sono le donne stesse ad essere di una superficialità spaventosa!
                      Al primo profumo di un misero spiccietto di euro......fanno subito le gattone ruffiane....
                      Io non ce l'ho con chi ha la facoltà di girare con certi macchinoni o vestiti di alta classe...

Se lo possono permettere e non vedo perchè non dovrebbero farlo...

Poi il limite c'è in tutto, e quindi perchè hanno i DINARO non è che siano persone diverse ne tantomeno superiori...

I bulli girano con la BMW e con le FIAT, non si può fare di tutta l'erba un fascio...

Io purtroppo con la mia carretta di quasi 10 anni, che per pagarla ho dovuto chiedere prestiti a dx e sx, non mi sento affatto un bullo...

Indubbiamente può essere di aiuto ad avvicinare qualche gallina, ma quelle le lascio dove sono, poichè alla fine sono loro che prendono per il culo il fighetto, scroccando un passaggio, una cena, e alla fine manco gliela danno...

La mia donna deve salire sul furgone ed essere felice ugualmente, altrimenti la prendo a calci....
                      STreeT EaGLeS TuninG CluB
                      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X