annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tipi strani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Corvette
    Le ragazzine di 17 che girano assieme ai "papponi" 20 enni con il Porsche sono delle grandissime putt*****e. Mediamente costoro sono dei falliti ed esibiscono l' ultimo gioiellino del papà (o comprato dal papà).

Ammiro molto quelle persone che, con il sudore della loro fronte, sono riuscite a comprarsi il Ferrari senza avere l' aiuto del paparino (tanto per fare un esempio).

Una persona che conosco ha iniziato, da giovane, a vendere porta a porta le Bibbie e le enciclopedie ed ora è un noto imprenditore di un' azienda con 60 dipendenti e gira con una fiammante Range Rover (nuovo tipo, ovviamente). Quest' uomo è da prendere come esempio!

La sua famiglia era povera e non avevano neppure i soldi per mantenerlo e per guadagnare qualcosa ha iniziato a vendere le Bibbie Ovviamente si spostava a piedi o con l' autobus (quando aveva i soldi per la tessera ).
    Qui inoltre si potrebbe intavolare un altro discorso...

Come detto nascere figli di berlusconi non è un delitto ne tantomeno un difetto...

Ma alla fine della vita di deve comunque fare un bilancio, anche a livello economico/patrimoniale....

Se un parte da 0 ed arriva a vivere decentemente, magari accumulando un patrimonio di 10.000 Euro, è un signore....

Se uno invece riceve in dote 1.000.000 di Euro, ed alla fine della vita ha in residuo 999.999 è doppiamente un coglione....

Innanzitutto perchè ha sperperato dei soldi, dopo una vita di lavoro (sai che lavoro...), in secondo luogo perchè il detto prevede "soldi fanno soldi, la miseria fa miseria..."

Quindi anche sti figli di papà, se sono in grado di proseguire l'attività famigliare ed incrementare i profitti, sono da ammirare..

Peccato che la maggiorparte è solo in grado di scialacquare un patrimonio...
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

mi chiamano MR. PROBY (capito a cosa alludo, vero? )

mi basta questo per "acchiappare"
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
      PRISCILLA fun club – member n°11
      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Re: Re: Re: tipi strani

Messaggio originariamente postato da m3violet
        Io non ce l'ho con chi ha la facoltà di girare con certi macchinoni o vestiti di alta classe...

Se lo possono permettere e non vedo perchè non dovrebbero farlo...

Poi il limite c'è in tutto, e quindi perchè hanno i DINARO non è che siano persone diverse ne tantomeno superiori...

I bulli girano con la BMW e con le FIAT, non si può fare di tutta l'erba un fascio...

Io purtroppo con la mia carretta di quasi 10 anni, che per pagarla ho dovuto chiedere prestiti a dx e sx, non mi sento affatto un bullo...

Indubbiamente può essere di aiuto ad avvicinare qualche gallina, ma quelle le lascio dove sono, poichè alla fine sono loro che prendono per il culo il fighetto, scroccando un passaggio, una cena, e alla fine manco gliela danno...

La mia donna deve salire sul furgone ed essere felice ugualmente, altrimenti la prendo a calci....
        bravo...

la pensi come me..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Io ho un paio di amici che hanno delle macchinone a partire da
          varie M3, Maserati 3200, Audi RS4, Ferrari 360/355/512 etc etc
          un paio se la sono guadagnata a farsi un culo e gli altri un po
          meno, sotto di loro ci sono quelli che si sono realizzato un sogno
          e altri che fanno i sboroni, diciamo non piu e ne meno che altri che
          girano su una Punto GT o Coupe etc. solo che hanno speso di piu
          in poche parole sono persone come me e te, solo che hanno la
          possibilita economicha di permettersi piu che altri, e penso che
          probrio tanta gente parla nella maggiorparte per invidia e nient
          altro, concordo con M3violet che se non ne farebbero uso delle
          possibilita sarebbero probrio dei scemi.

Io in prima linia ringrazio i miei genitori che nell loro possibile
          non mi hanno fatto mai manchare niente e mi hanno aiutato
          dove potevano. Senno nella vita mi sono fatto un culo lavorando
          e studiando, per permettermi un pocchetto di piu, anche che
          come lavoro ho avuto fortuna pero mai nessuno mi ha regalato
          niente, mi avrei potuto comprare anche una macchina cara pero
          non mi avrei sentito a mio agio a girare con una Ferrari perche
          e un altro mondo secondo me e io mi sento anchora come
          a detto un altro assolutamente "tamarro" percio mi son
          realizzato un sogno e mi sono comprato una Delta EVO.
          Penso che la cosa importante sia a essere sinceri con se
          stessi e fregarsene dei altri, cioe non comprarsi la BMW
          perche fa figha o perche attualmente e chic, ma probrio
          per decisione probria.
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Messaggio originariamente postato da turbodelta
            Io ho un paio di amici che hanno delle macchinone a partire da
            varie M3, Maserati 3200, Audi RS4, Ferrari 360/355/512 etc etc
            un paio se la sono guadagnata a farsi un culo e gli altri un po
            meno, sotto di loro ci sono quelli che si sono realizzato un sogno
            e altri che fanno i sboroni, diciamo non piu e ne meno che altri che
            girano su una Punto GT o Coupe etc. solo che hanno speso di piu
            in poche parole sono persone come me e te, solo che hanno la
            possibilita economicha di permettersi piu che altri, e penso che
            probrio tanta gente parla nella maggiorparte per invidia e nient
            altro, concordo con M3violet che se non ne farebbero uso delle
            possibilita sarebbero probrio dei scemi.

Io in prima linia ringrazio i miei genitori che nell loro possibile
            non mi hanno fatto mai manchare niente e mi hanno aiutato
            dove potevano. Senno nella vita mi sono fatto un culo lavorando
            e studiando, per permettermi un pocchetto di piu, anche che
            come lavoro ho avuto fortuna pero mai nessuno mi ha regalato
            niente, mi avrei potuto comprare anche una macchina cara pero
            non mi avrei sentito a mio agio a girare con una Ferrari perche
            e un altro mondo secondo me e io mi sento anchora come
            a detto un altro assolutamente "tamarro" percio mi son
            realizzato un sogno e mi sono comprato una Delta EVO.
            Penso che la cosa importante sia a essere sinceri con se
            stessi e fregarsene dei altri, cioe non comprarsi la BMW
            perche fa figha o perche attualmente e chic, ma probrio
            per decisione probria.
            Se uno lo fa perchè ha la passione, ben venga, i soldi sono suoi, le fatiche idem, e nessuno lo può criticare..
            Ma se acquisti un'auto unicamente per fare il bullo, sei un povero cretino, poichè paghi bollo assicurazione ed altri costi in più per niente..

Fossi stato uno di quelli mi sarei preso un 316 coupè..
            Cerchi da 17" e via, solo un appassionato coglie la differenza, per gli altri le due auto sono uguali (M3 e 316..)

Inoltre ribadisco che le puttanelle che si rimorchiano con la macchina bella (che sia una BMW, una saxo od una volvo conta poco..) è meglio perderle che trovarle, ti illudono per niente, amano l'immagine e non la sostanza..

Riguardo al discorso che i genitori, nel limite del possibile, non fanno mancare niente ai figli, io credo che al giorno d'oggi la situazione sia omogenea in tutte le famiglie. Oramai solo una percentuale ridottissima della popolazione non ha i mezzi di sostentamento, i tempi sono fortunatamente cambiati. A nessuno di noi è mancato niente di NECESSARIO, pochi invece hanno avuto il SURPLUS, ossia il lusso. Ma alla fine non sono più felici della media, anzi spesso cadono in depressione, noia, non sanno il valore dei soldi, credono di poter avere tutto e subito.

Chiariamo, non sono di quelli che crede che il denaro non dia la felicità (ma tantomeno la miseria), però sottolineo che non tutto quel che luccica è oro!
            STreeT EaGLeS TuninG CluB
            NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
              ma infatti quella nn è una macchina di cui puoi vantarti e fare lo sborone...

SCHERZOOOO
              comunque mica la uso per fare lo sborone....e poi con i km che ci faccio farei lo sborone per pochissimo tempo
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

credo che una persona che si fa il culo e' da ammirare anche se e' o non e' un figlio di papà. personalmente ho 4 anni di rate da pagare, quindi appartengo alla seconda categoria, ma se un figlio di papa ci mette l'anima nell'azienda del padre non si può certo dire che e' un fannullone!!!

diverso e' il discorso di chi non fa nulla tutto il giorno... quelli sono da estinguere.... ma quelle che mi stanno piu sulle p@lle sono le pu+++++lle che gli vanno dietro... le donne sono proprio ingrate e opportuniste.

ciao ciao

Commenta

@ M3violet: Concordo con te, quelli che a me fanno ridere
                  e quando ad esempio si vanno a comprare una 520 modello
                  base senza accessori solo perche possono dire che hanno
                  un serie 5 invece del serie 3 quasi full optional per il stesso
                  prezzo, questo probrio non lo capisco

Pero hai detto un altra cosa giustissima, che tanti hanno perso
                  il valore dei soldi, qui in svizzera il 75% delle macchine sono
                  comprate su credito/leasing vedo tantissimi giovani comprare
                  macchine carissime, loro vedono pero solo il costo mensile ma
                  che hanno € 50K di debbito non se ne rendono conto pur-
                  troppo. La cosa che dicho io non invidio nessuno, ognuno
                  che e in grado di comprarsi una tale macchina o anche i
                  vestiti a fatto qualcosa meglio di me, in prima linia sono
                  il tipo che si chiede cosa posso migliorare io per raggiunge
                  tale meta, e non vado a criticare gli altri, chiaramente ci
                  sono tipi che si credono di essere chi sa che, pero se li
                  analizzi sono nell 99% dei casi dei poveri scemi.

Per le donne a tutte gli piace che uno tiene un bella macchina
                  credo che e solamente umano se uno guarda per prima cosa
                  alla immagine. La mia ragazza si e incazzata quando ho
                  comprato la Delta, perche a lei non gli piaceva, li mi sono
                  detto che piace a me soldi miei e c@zzi miei, nel fratempo
                  e delusa se la vado a prendere con l'altra macchina ehehe
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

mi state risparmiando un sacco di tempo..
                    state scrivendo esattamente quello che penso io..

quello ch spendo sul panda all'anno mi andrebbe via x mantenermi e far 2 cazzate.(ma non credo manco quelle..) sun un 1.600 16v...

pero' cosi' facendo ho un auto UNICA..
                    e pronto gara quando fra 2 annetti mi tolgiero' la soddisfazione di far qualche slalom..
                    (ma tutto contratto di lavoro permettendo!!)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

inutile condannare i figli di papà... loro hanno i soldi e possono permettersi di fare gli sboroni , come faremmo noi del resto, ma la differenza è che noi siamo appassionati di auto, vediamo una 4ruote come una tenero "pupazzetto" da coccolare... c'è invece chi nn lo è e considera una 4ruote un semplice status symbol...
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                      X