Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il volante sportivo: la scelta obbligata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    guarda questi, come non volerli?



    con quello rettangolare non so come ci si guida ma fa molto race
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Voi dite che gli air bag non servono a niente, posso dire la testimonianza di un mio amico, tamponato da una monovolume, lui stava andando tranquillamente con la sua celica nuovo modello, quando una monovolume lo ha investito in pieno non fermandosi ad uno stop, la macchina si è pigata a V il motore si è staccato, fortunatamente si sono attivati gli airbag laterali, e lui si è solamente scuioiato metà faccia 50 punti, e perso le connessioni nervose che fanno muovere le palpebre e parte dei muscoli (ha fatto una operazione e adesso è migliorato tantissimo) oltre a vrie ossa rotte, se non ci fosse stato l' air bag non sarebbe più qui.....

      Comunque anche io sulla funzionalità dei primi air bag ho qualche dubbio, su quella dei nuovi modelli mi fido
      Il mio ex impianto:
      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
      V.T.R. club – member n° 10
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Dragone
        Voi dite che gli air bag non servono a niente, posso dire la testimonianza di un mio amico, tamponato da una monovolume, lui stava andando tranquillamente con la sua celica nuovo modello, quando una monovolume lo ha investito in pieno non fermandosi ad uno stop, la macchina si è pigata a V il motore si è staccato, fortunatamente si sono attivati gli airbag laterali, e lui si è solamente scuioiato metà faccia 50 punti, e perso le connessioni nervose che fanno muovere le palpebre e parte dei muscoli (ha fatto una operazione e adesso è migliorato tantissimo) oltre a vrie ossa rotte, se non ci fosse stato l' air bag non sarebbe più qui.....

        Comunque anche io sulla funzionalità dei primi air bag ho qualche dubbio, su quella dei nuovi modelli mi fido
        Che siano utili in casi estremi posso essere d'accordo, sono gli incidenti di media e bassa gravità che mi impensieriscono....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #24
          Negli incidenti di media gravità anche se esplode l'airbag non ti fa niente percè la cintura ti tiene vicino al sedile. Se non hai la cintura sono fatti tuoi perchè sei pirla.Cmq io sono finito in un fosso e avevo cintura, l'airbag è partito, anche avendo su gli occhiali non mi sono fatto nulla, gli occhiali li ho pure ritrovati ed erano appena appena storti! Certo con le lenti in vetro è un'altra questione infatti io lavoro nel negozio di mia mamma e quando prendono gli occhiali per lontano sconsigliamo sempre il vetro proprio per questioni di sicurezza, anche una pallonata o una botta contro qualcosa può costare cara.

          Per il topic secondo me il volante sportivo va messo unito alle 4 punti altrimenti è pericoloso. Certo è che le case automobilistiche potrebbero pensargi un po' di più al design del volante, io vedo quelli della mia Mini e della mia vecchia s2000 che sono bellissimi ma ci sono altre auto come la clio rs o la 206 (per lo meno le versioni normali, l'RC non l'ho ancora vista dentro)che di sportivo non hanno proprio niente!
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Gardus
            Negli incidenti di media gravità anche se esplode l'airbag non ti fa niente percè la cintura ti tiene vicino al sedile. Se non hai la cintura sono fatti tuoi perchè sei pirla.Cmq io sono finito in un fosso e avevo cintura, l'airbag è partito, anche avendo su gli occhiali non mi sono fatto nulla, gli occhiali li ho pure ritrovati ed erano appena appena storti! Certo con le lenti in vetro è un'altra questione infatti io lavoro nel negozio di mia mamma e quando prendono gli occhiali per lontano sconsigliamo sempre il vetro proprio per questioni di sicurezza, anche una pallonata o una botta contro qualcosa può costare cara.
            Mah....non sono pochi ad essersi fatti male a causa più dell' airbag che dell' incidente....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #26
              è la cintura che ci salva le chiappe,non certo l'airbag,quindi sia benvenuto un volante sportivo bello e funzionale!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #27
                Cmq credo vada anche da auto ad auto, dalla posizione di guida che si tiene...sono tanti i fattori che possono influenzare. Io l'unica esperienza che ho avuto è stata favorevole all'airbag e avevo le cinture. Poi forse c'è anche da dire che magari l'airbag di un'auto da 6000 euro può essere diverso da quello di una da 38000, o no?
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Gardus
                  Poi forse c'è anche da dire che magari l'airbag di un'auto da 6000 euro può essere diverso da quello di una da 38000, o no?

                  Purtroppo si!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da 320i S
                    Nel senso che se vai alla revisione con l'airbag disinserito e se ne accorgono non la passi!, idem se ti fermano e li ti ritirano il libretto....
                    come fanno ad accorgersi dell'airbag disinserito?
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                      guarda questi, come non volerli?



                      con quello rettangolare non so come ci si guida ma fa molto race

                      che schifo.. nn montero mai qualkosa della simoni.. fa solo cose x estetica adesso pure i volanti con le lucine...

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X