annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    Guarda che soprattutto sul diesel, essere in uno o in due non cambia molto Poi per me lo 0 - 140 è in 14" netti, forse pochissimo di meno, e lo 0 - 100 è di poco sotto gli 8"
    Comunque, per valutare bene la tua macchina che, ripeto, viaggia parecchio forte per essere un TDI rimappato, aspetto di vedere lo 0 - 200 orari. Comunque, a parte questo, i tempi effettivi sono più alti di almeno mezzo secondo rispetto a quelli che avete postato.....

Ehehehehe! Nello 0-200 servono i cavalli... serve l'allungo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Turbina1977
      Buon giorno a tutti...
      vi avviso che il mio amico marco79 sta mettendo on line i filmati della mia bestiolina... mi raccomando cronometro alla mano e fate due conticini
      N.B. eravamo in due ovviamente... io faccio 90Kg e lui anche... c'era metà serbatoio e non ho tolto gomme di scorta sedili ecc... la strada ovviamente pianeggiante... appena sarà possibile farò anche la prova 0-200Km/h per ora ho fatto lo 0-100, lo 0-140 ed il 40-120... che ha dato un risultato leggermente superiore a quello da me dichiarato perchè appunto c'erano circa 115 Kg in più...!!!! a voi i commenti ciaooooo
      Tizià questa l'hai sparata grossa ma come una casa... Io marco lo conosco di persona è leggermente + basso di me e anche + magro e io peso 76 kg circa lui se fa i 70 è grasso che cola... Per carità nn se po' sentì...
      La potenza è NULLA senza... Er manico!

Commenta

• Uffa,io i filmati li sento soltanto,devo scaricare qualche codec ? e dove lo scarico ?
        --------------------------------------------------
        Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
        "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
        Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Il Supremo
          Uffa,io i filmati li sento soltanto,devo scaricare qualche codec ? e dove lo scarico ?

http://download.divx.com/divx/DivX511Bundle.exe

Eccolo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da passat130
            Ehehehehe! Nello 0-200 servono i cavalli... serve l'allungo...

Bravo hai capito benissimo...........
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marco790
              Ed ecco le prove verita' 0-100Km
              0-140
              40-120 quindi amici, cronometro in mano e viaaaaa .

P.S. Tasto destro del mouse e dare "salva con nome".
              io il 40-120 l'ho fatto mettendomi a 40 quindi affondando... senza lanciarmi dai 10 o 20 kmh...

cammina ma... che rumoraccio!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                io il 40-120 l'ho fatto mettendomi a 40 quindi affondando... senza lanciarmi dai 10 o 20 kmh...

cammina ma... che rumoraccio!

Io in 2° se acceleravo sgommavo di potenza...

Hei! Il rumore è bellissimo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da passat130
                  Io in 2° se acceleravo sgommavo di potenza...

Hei! Il rumore è bellissimo!
                  Bhe ma guarda che in seconda, se schiacci tutto, anche un JTD 16v sgomma di potenza...........
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Bhe ma guarda che in seconda, se schiacci tutto, anche un JTD 16v sgomma di potenza...........
                    Con assetto e 225/45-17 te lo scordi di sgommare di potenza con 140 cv...

La tua dovrebbe sgommare...

Commenta

• alfa jtd come già detto all'appello c'erano circa 110 Kg in + e ti posso garantire che corrispondono almeno a 2 decimi in più con questo ti dico che sicuramente lo 0-100 effettivi e di più di 7 sec però se consideri che lo 0-100 di tachimetro lo copro in 6,9-7 sec mettiamo anche che ci sia uno scarto di 5Km/h secondo me quest'ultimi vengono compensati proprio dai 110Kg in più... ora non mi venire a dire che il peso non conta perchè non è proprio così... poi mi dovresti dire come hai preso i tempi sullo 0-140 io ho cronometrato varie volte ed esce fuori sempre 12,9-13 sec ora tu come fai a dire 14? magari consideri lo scarto di tachimetro? allora sono d'accordo con te...! Per quanto riguarda marco chi ha mai detto che il secondo passeggiero fosse lui???? io sono a milano e lui a roma a simò anche tu prima di scrivere leggi bene mi raccomando... per quanto riguarda la prova 40-120 se ho fatto 7,1 sec circa è perchè oltre ai 110 kg in più vi dico che è stata l'ultima prova fatta quando la frizione era già calda
                      P.S. ora voglio proprio vedere i vostri filmati
                      Cmq grazie per i complimenti

Commenta

Sto operando...
                      X