annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

    Secondo me sei sui sette secondi....forse 6"8 ma non più sotto...comunque ottimo tempo pampu 9.5 sullo 0 - 120
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

      Originariamente inviato da Alfa_JTD
      Secondo me sei sui sette secondi....forse 6"8 ma non più sotto...comunque ottimo tempo pampu 9.5 sullo 0 - 120
      azz forse 6.8???????????? nn posso kiedere di meglio da una 106!!!!!! ma anke 7 sec è eccezzionale!!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

        Io ho considerato all'incirca che la tua vettura ha un cambio marcia tra i 100 e i 120 chilometri orari e che comunque, avendo in fin dei conti una potenza non eccezionale, sente il passaggio dalla seconda alla terza...quindi eccellente scatto nelle prime due marce e poi progressione che piano piano si distende man mano che sale la velocità...comunque io un tempo di 7"2 - 7"0 netto lo darei reale per la tua vettura
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

          Originariamente inviato da Alfa_JTD
          Io ho considerato all'incirca che la tua vettura ha un cambio marcia tra i 100 e i 120 chilometri orari e che comunque, avendo in fin dei conti una potenza non eccezionale, sente il passaggio dalla seconda alla terza...quindi eccellente scatto nelle prime due marce e poi progressione che piano piano si distende man mano che sale la velocità...comunque io un tempo di 7"2 - 7"0 netto lo darei reale per la tua vettura
          sicuro ke lo 0 100kmh lo copro con 2 marce!!! ripeto eccezzionale anke 7 sec!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

            Bhe se proprio non riesci a stare nel dubbio....cronometra empiricamente....
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

              Originariamente inviato da Alfa_JTD
              Bhe se proprio non riesci a stare nel dubbio....cronometra empiricamente....
              eheheheheh tra poco ci provo ma col datron!!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • Toh...c'erano una volta delle classifiche....

                Classifica per vetture fino a 150 cavalli

                80 - 140 in quarta marcia
                1. Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 9"2
                2. Maxela @ Audi A3 TDI 130cv -----> 9"3
                3. gti16valvole @ Polo 6N2 1.4 TDI 75>105cv -----> 9"88
                4. Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 10"
                5. Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 10"2
                6. cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 10"8
                7. Tallica @ Golf TDI 110 rimappato -----> 11"
                8. c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 12"
                9. Maverick @ 205 1.4 XS 83cv -----> 12"
                10. JoeCondor @ Stilo 1.9 JTD 115 Originale -----> 12"7
                11. Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG -----> 12"87
                12. Maxela @ Renault Scenic 1.9 dCi -----> 13"2
                13. Clio3000v6 @ GTV Cup 2.0 TS -----> 14"
                14. Chiccol @ 206 2.0 HDi 110cv -----> 14"3
                15. followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 14"9
                16. Maxela @ GTV 2.0 TS 155cv -----> 14"97
                17. Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 15"1
                18. JoeCondor @ Alfa 147 1.6 120cv @ 140cv -----> 16"3
                19. Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 21"


                40 - 120 con partenza in seconda marcia
                1. Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 6"5
                2. Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 7"
                3. BravoGT83 @ Astra OPC 2.0 16v 160cv -----> 9"3
                4. Maverick @ 205 1.4 XS 83cv -----> 9"3
                5. Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 10"
                6. Maxela @ Alfa GTV 2.0 TS 155cv -----> 10"3
                7. cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 10"6
                8. Riwa @ Golf 1.6 16v MkIV 125cv -----> 11"
                9. JoeCondor @ Stilo 1.9 JTD 115 Originale -----> 11"3
                10. JoeCondor @ Alfa 147 1.6 120cv @ 140cv -----> 11"5
                11. c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 11"7
                12. followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 12"15
                13. Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 12"2
                14. Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 12"4
                15. Chiccol @ 206 2.0 HDi 110cv -----> 13"4


                80 - 140 nel rapporto più lungo
                1. Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 12"7 scalata automatica in 4°
                2. cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 13"2
                3. Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 13"4
                4. Maxela @ Audi A3 TDI 130 -----> 14"5 (280 orari a 5000 giri/min)
                5. JoeCondor @ Stilo 1.9 JTD 115 Originale -----> 16"7
                6. Chiccol @ 206 2.0 HDi 110cv -----> 17"15
                7. followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 18"57 (225 orari a 6250 giri/min)
                8. Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 31"2


                80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
                1. Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 7"22° - 3°
                2. Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 8"2
                3. JoeCondor @ Alfa 147 1.6 120cv @ 140cv -----> 10" 2° - 3° - 4° -----> 10"
                4. cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 10"5 3° - 4°
                5. maxela @Gtv 2.0 TS (155cv) ----> 10"7 2° - 3°
                6. Clio3000v6 @Gtv cup (155cv) ----> 12"57
                7. followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 13"17 3° - 4°
                8. Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 13"9 3° - 4°
                9. Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 16"4 3° - 4°
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • Classifica per vetture oltre i 150 cavalli

                  80 - 140 in quarta marcia
                  1. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 5"04
                  2. Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 5"21
                  3. countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 5"73
                  4. Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 6"0
                  5. Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 6"3
                  6. Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"42
                  7. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 6"5
                  8. pacoturbo150db @ Ibiza 1.8T Cupra 200cv -----> 6"83
                  9. Maverick @ Nissan 200 sx S14a -----> 6"9
                  10. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 7"2
                  11. marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3
                  12. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 7"34
                  13. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"42
                  14. Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 7"64
                  15. Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 7"7
                  16. Marco M @ PuntoGT 1.35bar -----> 8"
                  17. BravoGT83 @ A4 2.5 V6 4x4 180cv ---->8,1
                  18. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 8"12
                  19. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 8"2
                  20. turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 8"7
                  21. Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 9"5


                  40 - 120 con partenza in seconda marcia
                  1. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 3"72
                  2. Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 3"84
                  3. countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 4"26
                  4. Maverick @ Nissan 200 Sx 14a -----> 4"6
                  5. Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"8
                  6. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 5"23
                  7. FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 5"43
                  8. Chimera @ PuntoGT 238cv -----> 5"5
                  9. turbouno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"84
                  10. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 5"97
                  11. Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"
                  12. Pampurio @ Subaru STi -----> 6"
                  13. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 6"2
                  14. Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 6"47
                  15. Pamuprio @ Subaru GT 211cv -----> 6"5
                  16. Riwa @ Audi S6 Avant -----> 6"5
                  17. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"5
                  18. marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 6"7
                  19. Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 6"7
                  20. MarcoM @ PuntoGT 1.35bar -----> 7"


                  40 - 200 con partenza in seconda marcia (per vetture oltre i 200 cavalli)
                  1. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 11"18
                  2. Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 11"73
                  3. Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 13"2
                  4. countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 13"68
                  5. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"77
                  6. Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 15"8
                  7. Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 16"
                  8. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 19"5
                  9. Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 19"5
                  10. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 19"9
                  11. Turbina1977 @ Coupè 20v T 255cv -----> 20"6
                  12. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 27"4
                  13. Turbina1977 @ Golf TDI 170cv -----> 30"


                  80 - 140 nel rapporto più lungo
                  1. Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 10"66
                  2. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 12"0 (300 orari a 8750 giri/min)
                  3. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 12"2 (280 orari a 5000 giri/min)
                  4. Alfa JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 12"3 (300 orari a 8750 giri/min)
                  5. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 12"4 (260 orari a 5000 giri/min)
                  6. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"75 (325 orari a 7600 giri/min)
                  7. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 15"4 (270 orari a 7000 giri/min)
                  8. turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 15"55 (230 orari a 6750 giri/min)
                  9. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 15"6 (260 orari a 5000 giri/min)
                  10. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 16"00


                  80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
                  1. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 3"28
                  2. Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"15
                  3. FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 4"28
                  4. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 4"67
                  5. turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"3
                  6. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 5"45
                  7. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 5"9
                  8. Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 6"67 3° - 4°
                  9. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"9 3° - 4°
                  10. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"1 3° - 4°
                  11. ErnestoS @ Civic VTi 175cv -----> 7"2 2° - 3°
                  12. Marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3 3° - 4°
                  13. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 7"8 3° - 4°
                  Ultima modifica di Alfa_JTD; 28-05-2004, 21:59.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

                    Originariamente inviato da Kronoturbo16
                    beh...da quello che so ha palato un vts con 140cv....e li non son proprio 150kg di diff. ma almeno 300!!
                    non so quanto pesa il golf e la saxo di preciso...ma penso che il golf stia sui 1350 e la saxo sui 1000....quindi facendo 2 conti.....

                    1350/180cv = 7,5
                    1000/140cv = 7,1

                    come puoi ben vedere sarebbe pure avvantaggiato il saxo! quindi io direi che è uno straottimo risultato!sicuramente ci ha messo del suo oltre la macchina!
                    ok saranno anche 350kg, però secondo me è un vantaggio in accelerazione sino ai 100km/h circa, ma oltre tale velocità pagano di più i maggior cavalli che il minor peso.

                    i piloti non mi permetto di discuterli visto che non li conosco....
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
                    Ex GTV NUVOLA 2.0ts
                    Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

                    Commenta


                    • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

                      Originariamente inviato da maxela
                      ma non è questione di scetticismo...
                      ma se uno con un mezzo da 180cv si fa bello perchè sta davanti a mezzi con 140cv capisci che a parer mio ha poco senso.........
                      ok, alcune delle macchine che hai indicato peseranno anche meno della tua ma secondo è + vantaggioso avere 40 cv e 150kg in + che non averli entrambi...

                      con questo non dico che i dati che hai pubblicato siano falsi, o che la tua macchina vada piano, dico solo che se un possessore di ferrari dovesse farsi bello perchè si beve il mio GTV in accelerazione gli direi un bel "ma va cagher"....
                      (ok le proporzioni dell'esempio sono esagerate, ma era per far capire concetto)
                      ma infatti chi si è fatto bello??? so benissimo che le vetture con le quali sono partito non erano niente di che... cmq la golf turbo benza da 210cv non è poi così male... cmq mi sarebbe piaciuto partire al fianco della gtv v6 turbo
                      in quel caso l'avrei dovuta citare???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X