annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Originariamente inviato da Audi RS3
    i tempi certificati da scontrino sono 9.238 sui 200 14.658 sui 400
    ho fatto anche un paio di decimi meglio sia sui 200 che sui 400 ma purtroppo lo scontrino di prova non c'č l'ho piů quindi questo non conta

e vi giuro che la mia macchina non ci arriva a 200cv chiedete pure a donato in che condizioni č
    se hai fatto 14,6 i cavalli ci sono eccome...

Commenta

Originariamente inviato da Audi RS3
      in effetti ho fatto delle partenze da rapina nessuno č riuscito a starmi davanti
      in ordine fiesta turbo preparata,sierra cosw semioriginale,tipo verde pisello con motore delta preparata,deltone verdone preparata con il bang sono testimoni i piloti di suddette macchine e il propietario del pandino bianco con il nos, perchč del pubblico sembra che nessuno si sia accorto della mia macchina
      Mi ero accorto io con l'Y10Turbo azzurrina di te e avrei voluto fare una sparata con te per avere un termine di paragone con una macchina sui 200cv..
      SPEED MATTERS.
      Lysholm for Life.
      NOS Rules.

Commenta

Originariamente inviato da Turbina1977
        Come sempre e dall'alto della mia precisione sono andato a contrallare i dati della prova di auto relativamente alla golf 1.9 tdi da 150cv e i dati sono assai diversi da quelli da te indicati e mi sembrava anche giusto... dunque il km con partenza da fermo lo effettua in 29,8 sec circa alla vel di uscita di 175 effettivi che indicati sono 181... quindi magari ti sei sbagliato tra vel effettiva ed indicata... quindi sia di vel. effettiva che di strumento esco circa 15 km/h piů veloce che credo non siano pochi... ciao ciao e dimmi se ho detto qualcosa di sbagliato...
        Sei proprio sicuro? Mi....costringi a prendere Auto in cantina. Ma senza scomodare Auto, persino Quattroruote da la Golf TDI GTI con una velocitŕ d'uscita di 181 chilometri orari, Automobilismo invece ha rilevato addirittura quasi 182 di velocitŕ d'uscita. A 175 chilometri orari ci esce la 147 JTD 16v Mjet......

Comunque sia, magari il tuo tachimetro č piuttosto preciso e segna una velocita molto realistica, da una cavalleria come la tua, mi aspetto una velocitŕ d'uscita intorno ai 190 orari effettivi E se magari hai solo 5 km/h di scarto ci siamo perfettamente (possibilissimo)

D'altronde....non metto in dubbio che rispetto alla Golf GTI TDI la tua sia meglio....e non di poco.
        Ultima modifica di Alfa_JTD; 23-09-2004, 19:25.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
          Sei proprio sicuro? Mi....costringi a prendere Auto in cantina. Ma senza scomodare Auto, persino Quattroruote da la Golf TDI GTI con una velocitŕ d'uscita di 181 chilometri orari, Automobilismo invece ha rilevato addirittura quasi 182 di velocitŕ d'uscita. A 175 chilometri orari ci esce la 147 JTD 16v Mjet......

Comunque sia, magari il tuo tachimetro č piuttosto preciso e segna una velocita molto realistica, da una cavalleria come la tua, mi aspetto una velocitŕ d'uscita intorno ai 190 orari effettivi E se magari hai solo 5 km/h di scarto ci siamo perfettamente (possibilissimo)

D'altronde....non metto in dubbio che rispetto alla Golf GTI TDI la tua sia meglio....e non di poco.
          ciao... ti evito di prendere auto fidati di me... cmq credo che 175 di vel. di uscita sia giusto... dai d'altra parte il 150 ci mette quasi 30 sec. contro i 27-28 sec che impiego io... inoltre mi sembra molto ma molto strano che la 147 esca a 175... io lascerei stare sia quattroruote che automobilismo riguardo alle prove effettive e prendere in considerazione l'unica rivista che da questo punto di vista č la migliore e non lo dico certo io... cmq sui 190 effettivi ci siamo alla grande considerando che poi tra le altre cose in quella prova misi anche la 6° marcia... per sbaglio... mentre se rimanevo in 5 secondo me uscivo tranquillamente a 200 indicati e 195 effettivi e direi che stando + o - sulla linea della tua ex alfa ci siamo anche col tempo che per me č stato circa 27,6-28 sec ero in due e frizione finita... pensa che in 4,5,6 a 2000 giri pattina... ora che la rifaccio riprovo a fare il km... certo perň che ste tdi so mostri...

Commenta

x goo'roo peccato, la prossima volta lo faremo perň devi venire a dirmelo perchč sicuro che me lo dimentico

cmq ragazzi brutta notizia ho disintegrato definitivamente la frizione a marzaglia costo dell'operazione + di 1000€ son incavolato come un bestia
            60ft 1"802
            0-200m 8"698
            0-400M 13"701
            vel.162,42 kmh

Commenta

Ho visto in una rivista che la Subaru STI(265 cv) fa lo 0-150 in 11.29s ,devo provare
              --------------------------------------------------
              Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
              "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
              Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da IAMDIX
                Partito in 2a al minimo dei giri(5/10 all' ora, mi sembrava quasi ferma la macchina)

tempo = 8,16sec
                sempre in 2a fino a 100kmh a 7000 giri quando iniezione taglia
                Considerando il falsopiano....quei 4 - 5 decimi li potevo limare. In ogni caso č un ottimo risultato per il mio 1.6 16V
                I love it when a plan comes together

Commenta

• il supremo non ci credo manco se ti vedo
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
                    il supremo non ci credo manco se ti vedo

Mah...sai che potrei anche riuscirci

Cmq chiamami solo Supremo(senza articolo)
                    --------------------------------------------------
                    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                    Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

• provaci allora
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X