annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Minkia

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Ehehe marcolě...per una volta mi tocca darti ragione. E in effetti, da una 147 con 220 cavalli mi aspettavo all'incirca quei tempi

Comunque occhio che i tempi postati su quell'Elaborare sono sbagliati, il numero dopo mi pare pubblicarono le correzioni
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sarei molto curioso di far provare la mia semplice tdi 130cv... con solo mappa... che appunto fa i tempi della 147 con tutti quegli accorgimenti... che secondo me avrŕ si e no 190cv...
        cmq mio caro alfa se non ricordo male anche la mia in 5° passa da 80 a 140 in circa 8-9 sec...
        inoltre 1 sec di differenza tra la 147 e la golf (ti ricordo che sulla golf intervennero solo sulla rimappa e niente +) sui 400 metri equivalgono a circa 50 metri... che sono una cifraaaaaaaaaaa
        cmq anche secondo me sono dati sballati quelli della golf!!!

Commenta

Originariamente inviato da Turbina1977
          Sarei molto curioso di far provare la mia semplice tdi 130cv... con solo mappa... che appunto fa i tempi della 147 con tutti quegli accorgimenti... che secondo me avrŕ si e no 190cv...
          cmq mio caro alfa se non ricordo male anche la mia in 5° passa da 80 a 140 in circa 8-9 sec...
          inoltre 1 sec di differenza tra la 147 e la golf (ti ricordo che sulla golf intervennero solo sulla rimappa e niente +) sui 400 metri equivalgono a circa 50 metri... che sono una cifraaaaaaaaaaa
          cmq anche secondo me sono dati sballati quelli della golf!!!
          Tiziano ma perchč non la fai provare da una rivista la tua Golf....almeno usano il Datron e potremo avere dati reali.....e poi un bel servizietto sulla tua affumicatrice non sarebbe male eh

Ah dimenticavo, provato un'altra volta in tangenziale, il 530d Touring E39 non riesce a staccarmi fino ai 190.....e una volta arrivati ai 200 non č che mi stacchi di tanto...se ne va via molto molto a fatica.
          Ultima modifica di Alfa_JTD; 07-01-2005, 07:23.
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

sera avete visto anke la 106 biturbo??? x me e kiodo!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
              sera avete visto anke la 106 biturbo??? x me e kiodo!!!
              Per mč č invidia
              --------------------------------------------------
              Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
              "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
              Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da Il Supremo
                Per mč č invidia
                ma invidia de ke ha speso 60000 euri x niente!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

buah ahahaha ... ci sono i tempi di accelerazioene e sembrano migliori dei tuoi
                  --------------------------------------------------
                  Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                  "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                  Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

infatti... non capisco quei tempi neanche io sinceramente.
                    quelli per me sono tempi che un 106 con 180 cv puo fare senza problemi...
                    VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

Commenta

Mi dite questi tempi di accelerazione, cosě per farmi un ideal?

Cmq caro staff Elaborare, vi lancio un appello. Quando provate auto da 200 cavalli e oltre, non fermatevi ai 400 metri cavolo....ci vogliono i 1000 metri con partenza da fermo! Vedi altrimenti risultati come questa 106 o la 147 da 220 cavalli che fa tempi, almeno sui 400 metri, alla portata di auto con 180 cavalli...

Commenta

Sto operando...
                      X