"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
Sarei molto curioso di far provare la mia semplice tdi 130cv... con solo mappa... che appunto fa i tempi della 147 con tutti quegli accorgimenti... che secondo me avrŕ si e no 190cv...
cmq mio caro alfa se non ricordo male anche la mia in 5° passa da 80 a 140 in circa 8-9 sec...
inoltre 1 sec di differenza tra la 147 e la golf (ti ricordo che sulla golf intervennero solo sulla rimappa e niente +) sui 400 metri equivalgono a circa 50 metri... che sono una cifraaaaaaaaaaa
cmq anche secondo me sono dati sballati quelli della golf!!!
Sarei molto curioso di far provare la mia semplice tdi 130cv... con solo mappa... che appunto fa i tempi della 147 con tutti quegli accorgimenti... che secondo me avrŕ si e no 190cv...
cmq mio caro alfa se non ricordo male anche la mia in 5° passa da 80 a 140 in circa 8-9 sec...
inoltre 1 sec di differenza tra la 147 e la golf (ti ricordo che sulla golf intervennero solo sulla rimappa e niente +) sui 400 metri equivalgono a circa 50 metri... che sono una cifraaaaaaaaaaa
cmq anche secondo me sono dati sballati quelli della golf!!!
Tiziano ma perchč non la fai provare da una rivista la tua Golf....almeno usano il Datron e potremo avere dati reali.....e poi un bel servizietto sulla tua affumicatrice non sarebbe male eh
Ah dimenticavo, provato un'altra volta in tangenziale, il 530d Touring E39 non riesce a staccarmi fino ai 190.....e una volta arrivati ai 200 non č che mi stacchi di tanto...se ne va via molto molto a fatica.
sera avete visto anke la 106 biturbo??? x me e kiodo!!!
Per mč č invidia
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
buah ahahaha ... ci sono i tempi di accelerazioene e sembrano migliori dei tuoi
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Mi dite questi tempi di accelerazione, cosě per farmi un ideal?
Cmq caro staff Elaborare, vi lancio un appello. Quando provate auto da 200 cavalli e oltre, non fermatevi ai 400 metri cavolo....ci vogliono i 1000 metri con partenza da fermo! Vedi altrimenti risultati come questa 106 o la 147 da 220 cavalli che fa tempi, almeno sui 400 metri, alla portata di auto con 180 cavalli...
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta