fai bene uno smagrimento potrebbe essere dietro l'angolo.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vediamo quanto VANNO le vostre Belve
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Messaggio originariamente postato da luca_200sx
fai bene uno smagrimento potrebbe essere dietro l'angolo.........
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Marco M.
da oggi non tiro +...--------------------------------------------------
Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
"PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta
-
meglio aspettare qualche giorno in piu che fare danni costosissimiTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
ciao fabry!
la roba me la proquro io e poi vado dall'officina del mio amico davide bassa manodopera officina nuova(attrezzatura nuova) e poi fanno tutti i lavorei su mie direttive!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luca_200sx
meglio aspettare qualche giorno in piu che fare danni costosissimi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Tornando alla Ferrari 360 farti 20 km a tavoletta č impensabile, sfido chiunque a sopportare per un tempo cosě prolungato la pur dolce sinfonia del V8 Ferrari.....dopo un po semplicemente ti si distorce l'uditoIl limitatore comunque non entra, č tarato a 8900 giri, ma come puoi vedere ti basta un colpo di vento per prendere il limitatore, se a 310 orari indicati č vero che stai a 8850 giri.
bhe dai che č bello sentirsi il v8 ferrari per 20 km
Ripresa da 80 a 140 8 secondi e 50.....in D (cambio automatico) Chrysler crossire (fonte autosprint)
ripresa da 80 a 120 12 sec e 46 ....in 4ŕ Alfa 156 1,9 JTD multijet rimappata 173 cv (fonte autosprint)
la prossima settimana forse arriva il mio tempo..forse..JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
la prossima settimana forse arriva il mio tempo..forse..
xchč provi la settimana prossima o xchč sei partito ora dagli 80 e prevedi di arrivare tra una settimana ai 140????
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da followme
xchč provi la settimana prossima o xchč sei partito ora dagli 80 e prevedi di arrivare tra una settimana ai 140????
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
Commenta