annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao riwa ma quando ci si va a monza...? io domenica non posso... quando sara' la prossima volta?
    cmq grazie ancora per il minifilmeto che hai girato a monza dove riesco ad apprezzare la mia car all'opera ma non e' che ne hai altri dove ci sono io... anche se ho fatto solo 3-4 giri

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Turbina1977
      ciao riwa ma quando ci si va a monza...? io domenica non posso... quando sara' la prossima volta?
      cmq grazie ancora per il minifilmeto che hai girato a monza dove riesco ad apprezzare la mia car all'opera ma non e' che ne hai altri dove ci sono io... anche se ho fatto solo 3-4 giri
      no purtroppo non ho altro!
      cmq a monza questa domenica c'è l'ultimo speed day...

Commenta

CMQ ANCHE SE FOSSE PER ME CONTANO I DATI RILEVATI SU STRADA... HIHIHIH CHE SONO TERRIFICANTI PER UN TDI
        complimenti per il mostriciattolo!! BRAVO!

p.s. non scrivere in maiuscolo!
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• si scusami non me ne ero accorto
          X riwa
          ma non c'era un incontro mercoledi' 18 feb e se cosi' non fosse quando ci sara' il prossimo

Commenta

si scusami non me ne ero accorto
            X riwa
            ma non c'era un incontro mercoledi' 18 feb e se cosi' non fosse quando ci sara' il prossimo
            un ritrovo di mercoledì?
            nn credo proprio

domenica questa si gira a monza

Commenta

• boh forse il 18 aprile che capita di domenica cmq l'ha scritto uno sul sito della vwclubgolf

Commenta

• 217 km/h

CARASSO - Stamane verso le 7.30, durante un normale controllo della circolazione sull'autostrada A2 in territorio di Carasso, una pattuglia della Polizia Stradale ha intercettato una autovettura condotta da un giovane della regione che circolava alla velocità di 217 km/h.
                Da notare che, vista l'ora del controllo, il traffico sulla A2 era particolarmente sostenuto, percui il comportamento del conducente è da considerare estremamente pericoloso, anche per la incolumità degli altri utenti.
                MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• Re: 217 km/h

Messaggio originariamente postato da mikimaus
                  CARASSO - Stamane verso le 7.30, durante un normale controllo della circolazione sull'autostrada A2 in territorio di Carasso, una pattuglia della Polizia Stradale ha intercettato una autovettura condotta da un giovane della regione che circolava alla velocità di 217 km/h.
                  Da notare che, vista l'ora del controllo, il traffico sulla A2 era particolarmente sostenuto, percui il comportamento del conducente è da considerare estremamente pericoloso, anche per la incolumità degli altri utenti.
                  maico è proprio buona la roba che vendono in svizzera eh...?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chimera
                    bluabluabluabluabluabluabluabluabluabluablua.....
                    hihihihihihihihihiihihihihihhihihihihihihihihihiiihihihi...

Marzaglia......così finalmente vi conoscerò....e mi conoscerete....
                    e conoscerete anche la mia punto....

Marco ti aspetto....AL TRGUARDO!!!!
                    naturalmente sto scherzando.....
                    ah ma non c'è da scherzare....

con la bestia che ti ritrovi la mia sparisce...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM