annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Originariamente inviato da zeroes
    Penso tu ti riferisca alla punto Hgt e vada che di serie e un pelino più "scarsa" delle precedente Gt e modificata a 150cv vada ovviamente meglio. io penso che l'unica diesel 1.9 diesel che puo tenergli testa nelle accelerazioni sia la Golf IV Tdi 150cv che rispetto alla 147 Mjet va meglio. come spieghi allora che tutte le riviste che hanno provato la tua auto nessuna è mai scesa sotto i 9 sec?la stilo con lo stesso motore e peso simile (anche se credo che l'alfa abbia una taratura un pochino più sportiva) non riusciva a superare sfiorava i 200 effettivi e faceva lo 0-100 i 9,5 sec e il chilometro sui 30/31 sec. Spiegatemi questa cosa Grazie
    Eh questo non te lo so spiegare....ma tu a questo punto mi devi anche spiegare come sia possibile che in movimento la Golf TDI GTI mi vada via solo oltre i 210 mentre in ripresa passo addirittura anche i BMW 320d. Leggo anche io i giornali vai tranquillo....e comunque la Stilo Mjet ha i rapporti più lunghi della 147 Mjet e in accelerazione non avvicina le prestazioni dell'Alfa.

Per quanto riguarda i tempi, Automobilismo aveva rilevato a suo tempo 8"99 nello 0 - 100 e 30"3 per la 147 JTD 16v e la Golf TDI GTI era risultata più prestazionale, nel chilometro da fermo, di quasi un secondo. Eppure su strada, riprendendo dai 120 fino ai 210 siamo ESATTAMENTE alla pari, poi la vedo allungare...credo che a tachimetro la Golf faccia sui 230. E nello stesso arco, intorno ai 180, passo i BMW 320d per poi vedermeli riprendermi e passarmi quando la mia lancetta incroca i 220 indicati.

Va bhe...ora passo il video a Riwa
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
      Penso tu ti riferisca alla punto Hgt e vada che di serie e un pelino più "scarsa" delle precedente Gt e modificata a 150cv vada ovviamente meglio. io penso che l'unica diesel 1.9 diesel che puo tenergli testa nelle accelerazioni sia la Golf IV Tdi 150cv che rispetto alla 147 Mjet va meglio. come spieghi allora che tutte le riviste che hanno provato la tua auto nessuna è mai scesa sotto i 9 sec?la stilo con lo stesso motore e peso simile (anche se credo che l'alfa abbia una taratura un pochino più sportiva) non riusciva a superare sfiorava i 200 effettivi e faceva lo 0-100 i 9,5 sec e il chilometro sui 30/31 sec. Spiegatemi questa cosa Grazie

La Stilo come ha già detto Alfa ha i rapporti più lunghi e se non sbaglio dovrebbe pesare qualcosina di più.

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
        Va bhe...ora passo il video a Riwa
        eccolo: www.riwanet.com/downloads/alfajtd.zip

Commenta

come ho detto io la stilo è svantaggiata l'afa ha più un'impronta sportiva... cmq nemmeno la golf risce a toccare i 220 effettivi e ti ricordo che la 147 viene dichiarata sui 203/206 km/h.... la punto gt 0-100 7.9 (8.99 147) e 0-1000 29 circa (30.3 147)....... meditate. cmq gran merito alla 147 forse col nuovo 150cv va anche meglio
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
            non me lo apre......
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

idem...
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da cry206
                non me lo apre......

Neanche a me, che visualizzatore serve per vedere i file gp3? non ditemi real player, perchè il pc si rifiuta categoricamente di caricarlo e non so il motivo.

Commenta

sono in formato MP4...
                  ... Quick Time và benissimo...

Commenta

secondo me la jtd da 140 cv è prossima nello 0 100 sui 9 sec.
                    ora si può affermare che la jtd di alfajtd ha tenuto dietro la punto gt del suo amico, ma da qui a dire che le jtd 140cv siano in media più veloci delle punto GT ce ne passa...
                    la punto ha 4 cv in meno ma avrà almeno 100kg di meno se non 200!
                    dai nello 0 100 un secondo netto se lo becca di sicuro...
                    magari è il driver che non è capace a partire..
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
                    Ex GTV NUVOLA 2.0ts
                    Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

Commenta

Eh no vedi....non mi sono spiegato...ci va il filmato mi sa

Allora...partenza da fermo, prima e seconda, la GT è avanti di 10 metri, passo in terza e alla fine della terza siamo affiancati, in quarta allungo e in quinta lo stacco sempre di più. Ora mi sono spiegato?
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X