Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve
Eh questo non te lo so spiegare....ma tu a questo punto mi devi anche spiegare come sia possibile che in movimento la Golf TDI GTI mi vada via solo oltre i 210 mentre in ripresa passo addirittura anche i BMW 320d. Leggo anche io i giornali vai tranquillo....e comunque la Stilo Mjet ha i rapporti più lunghi della 147 Mjet e in accelerazione non avvicina le prestazioni dell'Alfa.
Per quanto riguarda i tempi, Automobilismo aveva rilevato a suo tempo 8"99 nello 0 - 100 e 30"3 per la 147 JTD 16v e la Golf TDI GTI era risultata più prestazionale, nel chilometro da fermo, di quasi un secondo. Eppure su strada, riprendendo dai 120 fino ai 210 siamo ESATTAMENTE alla pari, poi la vedo allungare...credo che a tachimetro la Golf faccia sui 230. E nello stesso arco, intorno ai 180, passo i BMW 320d per poi vedermeli riprendermi e passarmi quando la mia lancetta incroca i 220 indicati.
Va bhe...ora passo il video a Riwa
Originariamente inviato da zeroes
Per quanto riguarda i tempi, Automobilismo aveva rilevato a suo tempo 8"99 nello 0 - 100 e 30"3 per la 147 JTD 16v e la Golf TDI GTI era risultata più prestazionale, nel chilometro da fermo, di quasi un secondo. Eppure su strada, riprendendo dai 120 fino ai 210 siamo ESATTAMENTE alla pari, poi la vedo allungare...credo che a tachimetro la Golf faccia sui 230. E nello stesso arco, intorno ai 180, passo i BMW 320d per poi vedermeli riprendermi e passarmi quando la mia lancetta incroca i 220 indicati.
Va bhe...ora passo il video a Riwa

Commenta