Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS TURBO VS Mini COOPER S TURBO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Sim0
    Voto Clio.....per quanto .....noto una certa menosita' in tutti i possessori/estimatori di clio RS,fatto comprovato dalla lettura di diversi post......

    e allora? problemi?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #42
      io la mia l'ho sempre strasfruttata ma non mi han mai dato problemi...cmq.. ehehe beh nessuna makkina è perfetta... tutte possono avere un difettino....

      quando poi il difetto è un motore chiodo non degno erede del predecessore inglese.... beh...
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da kobra
        io la mia l'ho sempre strasfruttata ma non mi han mai dato problemi...cmq.. ehehe beh nessuna makkina è perfetta... tutte possono avere un difettino....

        quando poi il difetto è un motore chiodo non degno erede del predecessore inglese.... beh...

        quando quel motore chiodo da' la paga a tanti SUPERMEGA motori....beh

        poi azzo kobra...mi deludi...da te nn me l'aspettavo...sai che le auto nn sono solo motore...

        Commenta


        • #44
          certo che non sono solo motore.... ma senza non vai da nessuna parte...

          la mia come motore è una cannonata..ma come sospensioni nn era un granchè.. su quelle ci lavori...e la trasformi totalmente... se il mtoore è una cariola... e c devi spendere 10 000 euro solo x essere competitivo..allora nn è una gran cosa..
          motore e telaio... se già in partenza sono dei catrami.. lo sviluppo sn soldi buttati...ilresto solitamente si sostituisce totalmente..percui si ovvia ai difetti.
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da kobra
            certo che non sono solo motore.... ma senza non vai da nessuna parte...

            la mia come motore è una cannonata..ma come sospensioni nn era un granchè.. su quelle ci lavori...e la trasformi totalmente... se il mtoore è una cariola... e c devi spendere 10 000 euro solo x essere competitivo..allora nn è una gran cosa..
            motore e telaio... se già in partenza sono dei catrami.. lo sviluppo sn soldi buttati...ilresto solitamente si sostituisce totalmente..percui si ovvia ai difetti.
            ti dico solo che con 3000 euro sulla CooperS la BBR tira fuori 275cv....al motore cariola

            il telaio...beh a detta dei tecnici(io nn metto boccas....nn sono all'altezza)fantastico...definito(a mio avviso in modo esagerato)"il miglior telaio per una trazione anteriore tra le auto in commercio"....di piu ti posso dare solo un LUCANO

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da kobra
              certo che non sono solo motore.... ma senza non vai da nessuna parte...

              la mia come motore è una cannonata..ma come sospensioni nn era un granchè.. su quelle ci lavori...e la trasformi totalmente... se il mtoore è una cariola... e c devi spendere 10 000 euro solo x essere competitivo..allora nn è una gran cosa..
              motore e telaio... se già in partenza sono dei catrami.. lo sviluppo sn soldi buttati...ilresto solitamente si sostituisce totalmente..percui si ovvia ai difetti.
              quoto
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                ti dico solo che con 3000 euro sulla CooperS la BBR tira fuori 275cv....al motore cariola

                il telaio...beh a detta dei tecnici(io nn metto boccas....nn sono all'altezza)fantastico...definito(a mio avviso in modo esagerato)"il miglior telaio per una trazione anteriore tra le auto in commercio"....di piu ti posso dare solo un LUCANO

                quali tecnici?

                quelli che hanno modificato la car e la devono vendere?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #48
                  cmq visto che la mini è un chiodo:


                  MINI COOPER 1.6
                  Cv 116
                  0-100 9"2
                  Vel Max 200
                  RENAULT CLIO 1.6
                  Cv 107
                  0-100 9"6
                  Vel. Max 193


                  parlano i numeri....

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Venon
                    quali tecnici?

                    quelli che hanno modificato la car e la devono vendere?

                    EVO UK....credo che ne capsicano un po di piu di me e te

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da 206zero
                      cmq visto che la mini è un chiodo:


                      MINI COOPER 1.6
                      Cv 116
                      0-100 9"2
                      Vel Max 200
                      RENAULT CLIO 1.6
                      Cv 107
                      0-100 9"6
                      Vel. Max 193


                      parlano i numeri....

                      ma se la 1.4 che ne ha 98 fa i 200 di tachimetro e i 9"6.....come fa a farli pure il 1.6????
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X