Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS TURBO VS Mini COOPER S TURBO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da 206zero
    infatti nn era riferito alla BBR quell articolo...era riferito alla Mini ORGINALE appena era uscita...


    dai è melgio la Clio....è stupenda e la Mini fa proprio schifo...non capisco proprio come mai sia stata Auto dell'anno in USA e Engine of the Year nella sua categoria...ah sì...la BMW ha pagato...

    dati che lasciano il tempo che trovano



    postate i dati di rigidità torsionale...ecc..ecc...della mini e della clio...e poi ne riparliamo.

    perkè sinceramente sentire che è stata car dell'anno in america e che gli stessi tecnici della bmw (così mi sembra di capire dal tuoi post) la elogiano..non mi basta!

    come non mi basta sentire la Renault che elogia la Clio...ovvio ke la elogia...mika sono scemi.

    ma sentire da molti possessori di clio 1.4 che hanno cronometrato e stanno tutti poko sopra i 9"5 e non sui 10"5 dichiarati...beh...è un'altra cosa! una bella prova sul campo



    cmq...per rispondere al tuo ultimo post...io non ti ho detto nulla sulla mini...se ti è parso di capire così...pazienza
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da Venon
      dati che lasciano il tempo che trovano



      postate i dati di rigidità torsionale...ecc..ecc...della mini e della clio...e poi ne riparliamo.

      perkè sinceramente sentire che è stata car dell'anno in america e che gli stessi tecnici della bmw (così mi sembra di capire dal tuoi post) la elogiano..non mi basta!

      come non mi basta sentire la Renault che elogia la Clio...ovvio ke la elogia...mika sono scemi.

      ma sentire da molti possessori di clio 1.4 che hanno cronometrato e stanno tutti poko sopra i 9"5 e non sui 10"5 dichiarati...beh...è un'altra cosa! una bella prova sul campo



      cmq...per rispondere al tuo ultimo post...io non ti ho detto nulla sulla mini...se ti è parso di capire così...pazienza

      forse nn so spiegarmi io....dai ci riprovo...


      è STATA ELOGIATA DA EVO UK...NON DALLA BMW...


      vuoi un disegnino...magari ti faccio uno schema semplificato...ok?

      adesso cerco i datì dei telai...

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da Shaggy
        la clio se lo sogna un telaio come quello della mini

        ....e anke in fatto i elaborazioni la mini è superiore...


        cmq diciamo ke sbagliate in partenza con questo sondaggio, la mini è già turbo (volumetrico) ,il clio no. Vogliamo turbizzare la mini ?! ok doppia alimentazione turbina+volumetrico allora hehe...

        ...secondo me quelli della clio ce l'hanno a morte con la cooper S, perkè è un 1.6 e va di + el loro 2.0

        ...per caso a voi amanti del clio l'avete a morte anke con il peugeot 206 RC ?!



        ...ecco, dai, cambiamo sondaggio:

        - mini cooper S
        - 206 RC turbizzato


        hehe!

        Mini Rulezz !!!


        sta per uscire la nuova clio RS con 182cv...




        tu dici "cmq diciamo ke sbagliate in partenza con questo sondaggio, la mini è già turbo (volumetrico) ,il clio no. "

        è turbo o volumetrica?

        cmq...se così fosse (questa mi è nuova) ha solo 10cv in più....beh....complimenti...bel motore davvero
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #64
          già, bel motore

          275 cv, un 1.6 ma ti ricordo ke è pur sempre un 8 valvole

          hehe!

          Commenta


          • #65
            allora....i DATI RILEVATI DA AUTO sulla Clio 1.6:

            0-100 9"58


            Mini Cooper:

            0-100 9.43






            i 9"6 e i 10"5 erano quelli dichiarati dalla casa

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da 206zero
              forse nn so spiegarmi io....dai ci riprovo...


              è STATA ELOGIATA DA EVO UK...NON DALLA BMW...


              vuoi un disegnino...magari ti faccio uno schema semplificato...ok?

              adesso cerco i datì dei telai...

              rimane cmq un elogio interessato, per i motivi che ti ho detto prima.



              cmq...kiudiamo qui il discorso perkè la discussione mi sembra abbastanza sterile


              ciao
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #67
                cmq, se cercate sulla rete, ci dovrebbe essere un video, credo di TopGear, dove fanno il confronto diretto clio RS e MiniCooper S

                Scaricatevelo

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da Venon
                  sta per uscire la nuova clio RS con 182cv...




                  tu dici "cmq diciamo ke sbagliate in partenza con questo sondaggio, la mini è già turbo (volumetrico) ,il clio no. "

                  è turbo o volumetrica?

                  cmq...se così fosse (questa mi è nuova) ha solo 10cv in più....beh....complimenti...bel motore davvero

                  sì ma è anche un 1.6...

                  100cv/litro nn mi pare che siano pochi

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da Shaggy
                    già, bel motore

                    275 cv, un 1.6 ma ti ricordo ke è pur sempre un 8 valvole

                    hehe!
                    parlavo del motore di serie...e anche tu parlavi di quel motore...


                    furbo eh
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #70
                      ok, motoredi serie..... JohnCooperWorks hehe...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X