Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS TURBO VS Mini COOPER S TURBO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da 206zero
    EVO UK....credo che ne capsicano un po di piu di me e te
    ok ma....mi sembrano un pokino di parte non trovi?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da Venon
      ma se la 1.4 che ne ha 98 fa i 200 di tachimetro e i 9"6.....come fa a farli pure il 1.6????

      di tachimetro...appunto!son 185 dichiarati dalla casa e 0-100 in 10"5...o forse la Renault ha deciso di dichiarare dati sbagliati...

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da Venon
        ok ma....mi sembrano un pokino di parte non trovi?

        per quale motivo scusa?


        se nn lo sai gli inglesi l'hanno acolta malissimo la nuova Mini...poi si sono ricreduti...sai com'è fincheè nn le provi le cose puoi anche detestarle...poi però l'intelligenza delle persone sta nel provare cioò che dice...e SE E SOLO SE ne vale la pena...rimangiarsi le proprie parole...come hanno fatto gli inglesi....dove infatti adesso la Mini spopola..

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da 206zero
          di tachimetro...appunto!son 185 dichiarati dalla casa e 0-100 in 10"5...o forse la Renault ha deciso di dichiarare dati sbagliati...

          se sono di tachimetro significa che lo scarto sui 200orari è tipo di 4-5km/h (esagerando)




          no...i dati della 1.4 sono superiori a quei 10"5...e te lo possono confermare quelli del CLio16vClub che li hanno cronometrari


          cmq...se prendi i dati da internet la discussione si arena
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da Venon
            se sono di tachimetro significa che lo scarto sui 200orari è tipo di 4-5km/h (esagerando)




            no...i dati della 1.4 sono superiori a quei 10"5...e te lo possono confermare quelli del CLio16vClub che li hanno cronometrari


            cmq...se prendi i dati da internet la discussione si arena

            li ho presi da 4Ruote...adesso vedo anche Auto...

            cmq scusa...se sono troppo alti quelli della Clio...perchè nn dovrebbero esserli allora anche quelli della Mini?


            cmq .....se vuoi ceh ti dica che hai ragione che la Clio è la macchina piu bella del mondo e che la mini fa cagare te lo dico se la cosa ti fa felice...

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da 206zero
              per quale motivo scusa?


              se nn lo sai gli inglesi l'hanno acolta malissimo la nuova Mini...poi si sono ricreduti...sai com'è fincheè nn le provi le cose puoi anche detestarle...poi però l'intelligenza delle persone sta nel provare cioò che dice...e SE E SOLO SE ne vale la pena...rimangiarsi le proprie parole...come hanno fatto gli inglesi....dove infatti adesso la Mini spopola..


              per quale motivo?????



              vai su un qualsiasi sito di una casa automobilistica qualunque

              clikka su un modello qualsiasi

              leggerai "un ottimo telaio ne esalta la maneggevolezza di guida...bla bla bla" e minkiate a seguire

              questo perkè devono VENDERE il prodotto!!!



              e quelli della BBR cosa devono fare tramite Evo?








              indovinato...VENDERE quel kit per la mini, e ovviamente la mini stessa!!




              gli inglesi hanno rifiutato la mini perkè era fatta dalla BMW...la BMW che si è permessa di "infangare" il nome della MINI...car inglese per eccellenza!

              almeno io la vedo così!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                li ho presi da 4Ruote...adesso vedo anche Auto...

                cmq scusa...se sono troppo alti quelli della Clio...perchè nn dovrebbero esserli allora anche quelli della Mini?


                cmq .....se vuoi ceh ti dica che hai ragione che la Clio è la macchina piu bella del mondo e che la mini fa cagare te lo dico se la cosa ti fa felice...

                ma chi sta dicendo nulla della mini????


                io parlo per la CLio, della quale conosco le prestazioni molto meglio della mini della quale mi interessa poko



                dillo pure, ma a me non mi tocca, dato ke non sono venuto a dirti nulla riguardo alla mini
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #58
                  infatti nn era riferito alla BBR quell articolo...era riferito alla Mini ORGINALE appena era uscita...


                  dai è melgio la Clio....è stupenda e la Mini fa proprio schifo...non capisco proprio come mai sia stata Auto dell'anno in USA e Engine of the Year nella sua categoria...ah sì...la BMW ha pagato...

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da Venon
                    ma chi sta dicendo nulla della mini????


                    io parlo per la CLio, della quale conosco le prestazioni molto meglio della mini della quale mi interessa poko



                    dillo pure, ma a me non mi tocca, dato ke non sono venuto a dirti nulla riguardo alla mini
                    gli inglesi hanno rifiutato la mini perkè era fatta dalla BMW...la BMW che si è permessa di "infangare" il nome della MINI...car inglese per eccellenza!

                    almeno io la vedo così!


                    nn hai detto nulla è vero...

                    Commenta


                    • #60
                      la clio se lo sogna un telaio come quello della mini

                      ....e anke in fatto i elaborazioni la mini è superiore...


                      cmq diciamo ke sbagliate in partenza con questo sondaggio, la mini è già turbo (volumetrico) ,il clio no. Vogliamo turbizzare la mini ?! ok doppia alimentazione turbina+volumetrico allora hehe...

                      ...secondo me quelli della clio ce l'hanno a morte con la cooper S, perkè è un 1.6 e va di + el loro 2.0

                      ...per caso a voi amanti del clio l'avete a morte anke con il peugeot 206 RC ?!



                      ...ecco, dai, cambiamo sondaggio:

                      - mini cooper S
                      - 206 RC turbizzato


                      hehe!

                      Mini Rulezz !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X