annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS TURBO VS Mini COOPER S TURBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca_sti
    ti piacerebbe che fosse solo una fantasia mia? purtroppo il tuo ottimismo viene a crollare necessariamente di fronte alla copertina di evo uk... di fronte a quei 6,6 sec che non vanno certo giů a un rivale della clio rs...

Commenta

• sarebbe bello sentire la vostra anche su questo:
      http://www.forumcommunity.net/index....44139&t=457445

Commenta

• CLIO !!!!
        -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
          CLIO !!!!

ah

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Unica cosa ke non mi torna sono 3K euro e portata a 275cv...mi sembrano pokini e tantini quei cv
            socio parli del PPP ??!?!

votato mini
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nemis
              socio parli del PPP ??!?!

votato mini

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                6,6 su evo e 6,8 su elaborare.....

informati prima cosi non fai brutta figura....
                scusa se parli della ragnotti allora 6,8 ci stanno ma non la rs normale.....pure io prendo la mini e gli tolgo tutto e poi mi fa 6,8.....

se tu prendi la ragnotti io prendo la works.....che fa 6,8...

cmq decimo + decimo meno non si vede da quello il valore di un auto....e poi volete mettere la linea della mini con quella della clio???la posizione di guida le finiture la qualitŕ e l'esclusivitŕ???

la mini costa perchč č fatta da bmw......Bmw č Bmw renault e renault.....o vogliamo fare paragoni??

la mini tecnicamente a sospensioni + costose di quelle di una clio parliamo di bracci indipendenti dietro e multilink davanti!!!

quando passa una clio rs non se ne accorge nessuno apparte un appassionato se passa una cooper s si girano tutti!

io ho la mini per tante ragioni sennň mi sarei preso una clio full optional.....

e poi basta guardare le soluzioni tecniche di carrozzeria per la mini a confronto con quelli della clio!

la mini sicuramente sarŕ come dite voi macchina da fighetti e difatti attira + fica di una clio (renault),e allora scusate preferisco scopare che stare a seghe............ahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahaha hahahahhah
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• ben si parla di RS normale non di light......ehehhehe ri-informati di nuovo.....

poi scusa per scopare ci vuole una mini.....

intanto con le tue super sospensioni devi prendere mediamente le curve un 5-6 km in meno al confronto della clio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                    ben si parla di RS normale non di light......ehehhehe ri-informati di nuovo.....

poi scusa per scopare ci vuole una mini.....

intanto con le tue super sospensioni devi prendere mediamente le curve un 5-6 km in meno al confronto della clio...
                    tu stai dicendo che la clio rs fa 6,6 secondi......ragazzi ma non spariamo cazzate cosě grosse perfavore provato da auto sta aui 7,4 effettivi.....ma dai....allora la light č um m3???

5-6 km orari???non mi pare proprio!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ben83
                      tu stai dicendo che la clio rs fa 6,6 secondi......ragazzi ma non spariamo cazzate cosě grosse perfavore provato da auto sta aui 7,4 effettivi.....ma dai....allora la light č um m3???

5-6 km orari???non mi pare proprio!

rs fase 1

guarda la prova su automobilismo e guarda le velocita in curva...

Commenta

Sto operando...
                      X