annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preferite un motore piccolo con tanti CV o un motore grosso con tanta coppia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Piccoli, cattivi, nervosi, incazzati, bevitori (nel senso che consumano uno sproposito), ma soprattutto raffinati... Tutti sono capaci a fare 400 cavalli con un 8.0 a 2 valvole per cilindro ad aste e bilancieri preso dritto dritto da un pick up... Anche se a volte significa inferiorità prestazionale, per principio io scelgo la raffinatezza tecnica...

Commenta

piccolo e nervoso
      Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
      http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

Commenta

una sola parola.....V-TEC!!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Asto Delta
          una sola parola.....V-TEC!!!!
          hai detto bene, una sola parola! quindi togli quel trattino dato che è una sola
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

giusto FarkasGT....

VTEC!!!

ok??

ciao!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Re: Preferite un motore piccolo con tanti CV o un motore grosso con tanta coppia???

Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
              Visto che in un treed due utenti ( Morpheus '89 e solydsnake ) dicutevano sui motori di piccola cubatura con parecchi CV e poca coppia e sui motori americani con poca potenza relativa alla cilindrata ma molta coppia, vorrei scoprire le preferenze del forum: preferite un motore piccolo con molta potenza ma non molta coppia (1.6 Honda da 160 CV per esempio) o un motore grossocon molta coppia ma non molta potenza (7.0 Dodge 426 CV)??????

Motore GROSSO, un mare di coppia e potenza contenuta. Il massimo per il sottoscritto.
              I love it when a plan comes together

Commenta

il sound è importante... ma la coppia E' FONDAMENTALE

grossa cilindrata rulez
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

io che guido in modo GASATIELLO....preferisco motori piccoli ma cattivi!

la coppia in un motore secondo serve per viaggiare tranquilli mentre porti la tipa a fare un pic nic in montagna o per una grande berlina ultra-comoda!

diciamolo secondo me è molto + appagante smanettare col cambio!!!

ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    molti cavalli.... ...VTECH docet ! io ho preso una Clio 1.4 16v a benzina...mi pieghera' un po' le gambe con i costi ma almeno la tiro sino ai 6500 giri ! il Dci 100 cv ha la stessa potenza ma a 4000 muore...che tristezza !
                    Il fatto che poi il dCi ti svernici in qualunque situazione che non sia accelerazione pura ti dovrebbe mettere ancora più tristezza...
                    Anch'io amo gli aspirati cattivi, però devo riconoscere un fatto: con la Punto vado più lento in curva, ma appena ne esco vado forte il triplo che con la 145... Ok, io preferisco le strade di montagna, e lì non è certo il motore più adatto, però... L'efficacia di un 1.9 diesel da 85 cv e quella di un 1.4 benzina da 105 cv non sono assolutamente comparabili.
                    Purtroppo, in una macchina paghiamo la potenza, cerchiamo la potenza e su strade normali ci troviamo a usare solo la coppia... Le marce "stirate" in rettilineo non fanno testo, ovviamente, quello che conta sono le curve.

Commenta

Sto operando...
                    X