Piccoli, cattivi, nervosi, incazzati, bevitori (nel senso che consumano uno sproposito), ma soprattutto raffinati... Tutti sono capaci a fare 400 cavalli con un 8.0 a 2 valvole per cilindro ad aste e bilancieri preso dritto dritto da un pick up... Anche se a volte significa inferiorità prestazionale, per principio io scelgo la raffinatezza tecnica...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preferite un motore piccolo con tanti CV o un motore grosso con tanta coppia???
Comprimi
X
-
piccolo e nervosoServe anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm
Commenta
-
una sola parola.....V-TEC!!!!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Asto Delta
una sola parola.....V-TEC!!!!La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
meglio un motore con molti cv e molta coppia e una cilindrata intermediaJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
giusto FarkasGT....
VTEC!!!
ok??
ciao!!!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Re: Preferite un motore piccolo con tanti CV o un motore grosso con tanta coppia???
Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
Visto che in un treed due utenti ( Morpheus '89 e solydsnake ) dicutevano sui motori di piccola cubatura con parecchi CV e poca coppia e sui motori americani con poca potenza relativa alla cilindrata ma molta coppia, vorrei scoprire le preferenze del forum: preferite un motore piccolo con molta potenza ma non molta coppia (1.6 Honda da 160 CV per esempio) o un motore grossocon molta coppia ma non molta potenza (7.0 Dodge 426 CV)??????
Motore GROSSO, un mare di coppia e potenza contenuta. Il massimo per il sottoscritto.I love it when a plan comes together
Commenta
-
io che guido in modo GASATIELLO....preferisco motori piccoli ma cattivi!
la coppia in un motore secondo serve per viaggiare tranquilli mentre porti la tipa a fare un pic nic in montagna o per una grande berlina ultra-comoda!
diciamolo secondo me è molto + appagante smanettare col cambio!!!
ciaoIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
molti cavalli.......VTECH docet ! io ho preso una Clio 1.4 16v a benzina...mi pieghera' un po' le gambe con i costi ma almeno la tiro sino ai 6500 giri !
il Dci 100 cv ha la stessa potenza ma a 4000 muore...che tristezza !
Anch'io amo gli aspirati cattivi, però devo riconoscere un fatto: con la Punto vado più lento in curva, ma appena ne esco vado forte il triplo che con la 145... Ok, io preferisco le strade di montagna, e lì non è certo il motore più adatto, però... L'efficacia di un 1.9 diesel da 85 cv e quella di un 1.4 benzina da 105 cv non sono assolutamente comparabili.
Purtroppo, in una macchina paghiamo la potenza, cerchiamo la potenza e su strade normali ci troviamo a usare solo la coppia... Le marce "stirate" in rettilineo non fanno testo, ovviamente, quello che conta sono le curve.
Commenta
Commenta