Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

    No no la propria makkina non è migliore delle altre sempre.
    Gli unici telai buoni sono quelli BMW ke per fortuna fanno ankora delle buone auto,tra le migliori tra i tedeski.Mercedes,Audi,VW insomma diciamo che c'è di meglio ma anke di peggio ovviamente.
    Bhe stare davanti ad una 206 ci vuole poco,te lo dico xkè prima avevo la STi ed ora per vari motivi è venduta e sono tornato alla 206 (dei tempi da neopatentato,anke se presto me la riprendo la subby) e posso dirti ke la 206 come tenuta e come telaio è fatta male,il culo è ballerino e non tiene una mazza,sottosterza con un minimo di pioggia e tutto questo nonostante le abbia fatto un assetto molto buono e anke parekkio duro e monti delle gomme ke sul bagnato non sono niente male.Divertirmi mi diverto ma so anke io ke la 206 ha dei limiti...specialmente nella potenza.
    Cmq non mi stupirei + di tanto della tenuta della TT,ho gia fatto qlk confronto e sono sempre rimasti dietro al mio stendi panni .
    Cmq una car se è buona lo è anke di base,nel senso TUTTE le auto sono migliorabili Ferrari,Porsche incluse almeno secondo me,però si vede se un auto di serie ha gia delle buone credenziali,perkè se devo spenderci un sacco di soldi per arrivare al livello di un'altra ke però è cosi da stock...ricordiamoci ke i Jap non sono mica scemi.
    La TT (del sondaggio perkè se fosse la roadster sarebbe ankora peggio) occorre assetto,(spoiler ma ormai era un rikiamo della casa),barra duomi ant e magari post.,un soft tuning al motore per poter pensare di infastidire una 350Z (anzi forse un soft non basta)questo per evidenti errori progettuali.
    Xò se la TT ti piace e ti ci trovi bene è meglio x te,nel senso si hanno gusti diversi e tutto qui,io preferisco spendere dei soldi per contenuti tecnici ke in markio e comodità ma è solo x il mio gusto personale (infatti avevo una STi "tamarra" ke però spazzolava eheh)...e penso ke Mikelangelo la pensi come me almeno da quel ke ho letto.
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

    Commenta


    • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

      beh la 350z sarà migliore come telaio motore freni ecc. e quindi come prestazioni, ma come bellezza secondo me e specifico secondo me, non vanno neanche avvicinate... certo essendo nuova e meno diffusa ha un impatto pscologico diverso su chi la vede!!ma la TT secondo me è + bella e sono pronto a scommetterci anche + robusta..

      Commenta


      • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

        Sul bella sai anke tu ke è soggettivo e come ti ho gia detto sono contento ke a te piaccia la tua auto e sei contento del tuo acquisto,a me la linea del TT piace ni..nel senso si non è male ma ci sono auto ke mi piacciono di piu.
        Sul + robusta non saprei,non so i dati dei crash test o la rigidità torsionale del telaio ecc...cmq il peso non è sempre sinonimo di robustezza..anzi + peso + inerzia da smaltire ad esempio in frenata...quindi sicurezza attiva la vedo + sulla nissan (non per il peso intendo ma x tutto partendo dai freni ecc..).
        Io non voglio farti cambiare idea o ke altro,solo ke a te piace la tua e la preferisci ed è ok,io preferisco altro anke in virtù del divertimento alla guida
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

        335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

        Commenta


        • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

          Originariamente inviato da Evangelion 01
          Sul bella sai anke tu ke è soggettivo e come ti ho gia detto sono contento ke a te piaccia la tua auto e sei contento del tuo acquisto,a me la linea del TT piace ni..nel senso si non è male ma ci sono auto ke mi piacciono di piu.
          Sul + robusta non saprei,non so i dati dei crash test o la rigidità torsionale del telaio ecc...cmq il peso non è sempre sinonimo di robustezza..anzi + peso + inerzia da smaltire ad esempio in frenata...quindi sicurezza attiva la vedo + sulla nissan (non per il peso intendo ma x tutto partendo dai freni ecc..).
          Io non voglio farti cambiare idea o ke altro,solo ke a te piace la tua e la preferisci ed è ok,io preferisco altro anke in virtù del divertimento alla guida
          bah da quando ho rifatto l'assetto sono innamorato della mia auto!!

          e cmq mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno provato la TT e le altre macchine per metterle a confronto!!
          ho letto ad esempio supergiudizi sulla Celica , come si fa boh..è questo che mi da da pensare!!io l'ho provata e non è all'altezza della TT quasi in nulla...

          Commenta


          • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

            Originariamente inviato da Evangelion 01
            cmq l'estetica o lo stile è soggettiva come cosa,a me piace piu una 350Z ke uno Z4 (scopiazzato dalla S2k) o di una SLK (ke sembra una SLR ma mooolto piu lenta).
            Più che altro non è lo stile scopiazzato è proprio la forma delle barchette così da decenni!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

              io voto la fiat coupe
              MUSICA E MOTORI=SOAVI RUMORI

              il tuning non è velocità :nono:
              è passione ed arte [hehe]

              IL MIO IMPIANTO: :gnorsi:
              KENWOOD KDC-W6527
              DVD AUDIOMEDIA
              TV DIGYTALDINAMICS 7"
              AMPLI IMPACT 120 X 4
              SUB LIGHTNINGAUDIO 38 CM
              ED 8 CASSE :clap: :clap:

              Commenta


              • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

                vedo che la mia preferenza è avallata anche dai risultati del sondaggio...evidentemente è un forum competente ))
                p.s. mi piace davvero troppo...al punto che me la sono comprata e la ritiro domani !Sono strafelice!!!

                p.p.s. concordo con le argomentazioni di evangelion

                Commenta


                • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

                  certo che preferire il coupè e la Celica alla TT è un atteggiamento strano...ma stiamo scherzando ???ve lo dico perchè ho un amico che ha la Celica e un altro che aveva il coupè, quello della Celica voleva farsi la TT come la mia ma non aveva i soldi e ammette che la TT è di un altro pianeta, l'altro il coupè l'ha dato via per disperazione, gli interni erano talmente rumorosi che era diventato insopportabile..

                  Commenta


                  • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

                    l'rx8 è brutta...l'ho vista bene ad Ostia sabato...è brutta... è un'imitazione mal riuscita della S2000...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

                      Non penso che alla mazda volevano proporre una alternativa alla S2000 con l' RX8, sono proprio diverse!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X