Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

Originariamente inviato da blankpage
    chiedo umilmente scusa...
    la Celica ne ha 192....
    mi ero confuso con la TT ke ne ha soli 180 e x d+ turbizzata...(e costa pure quasi 10mila euro in +!!)
    eh secondo te, la Celica sta dietro alla TT 180? si in sogno.. poi anche se fosse poi vai a frenare se ne sei capace...

Commenta

Originariamente inviato da Malandro
      eh secondo te, la Celica sta dietro alla TT 180? si in sogno.. poi anche se fosse poi vai a frenare se ne sei capace...
      è quello ke voglio dire io!
      solo in sogno una TT puo stare davanti ad una Celica!

Ma...poi mi sembra ke il sondaggio sia inequivocabile...
      la TT puo anke piacere....ma sicuramente non vale il prezzo pagato!

Commenta

solo in sogno una TT puo stare davanti ad una Celica!

si certo... allora vale lo stesso discorso per Z4 ed SLK..la volpe quando non arriva all'uva!ragazzi perfavore, chiunque sale sulla mia macchina rimane a bocca aperta, soprattutto per l'originalità complessiva...se mi volete paragonare una Celica ad una TT siete fuori strada.. e cmq una Celica in buone condizioni si trova anche ad 11mila euro.... la TT ve la sognate sotto i 17500 in buone condizioni

Commenta

..la volpe quando non arriva all'uva!
          si dice sempre così!!

cmq figurati....decidi tu come spendere i tuoi soldi!
          Io la mia l'ho detta.

Commenta

infatti....
            ma secondo te (ke ce l'hai!) è plausibile ke l'Audi TT abbia + di 10mila euro di migliorie negli interni rispetto alla Toyota....??
            Come assemblaggio Audi, ad esempio, è superiore a BMW (mi parli di interni), se il mercato giustifica i prezzi BMW superiori a quelli Toyota, non nega neanche ad Audi di averli.

Marchi quali BMW, Audi, Mercedes, Jaguar e simili hanno un brand che Toyota non ha.... ed è per questo che c'è Lexus.
            Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

Commenta

E' inequivocabile per te...... a sancire se il prezzo di un prodotto è giusto o no, sono i risultati di vendita, solo quelli.
              Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

Commenta

io la TT me la sono potuta comprare... auguro a tutti di avere la possibilità di avere una macchina del genere sotto al sedere... da parte mia ho provato una celica e una coupè e se ho deciso di cacciare molti più soldi ma avere una TT un motivo ci sarà non credete? oppure pensate che io sia un pollo?

Commenta

io la TT me la sono potuta comprare... auguro a tutti di avere la possibilità di avere una macchina del genere sotto al sedere... da parte mia ho provato una celica e una coupè e se ho deciso di cacciare molti più soldi ma avere una TT un motivo ci sarà non credete? oppure pensate che io sia un pollo?
                  secondo me, c'è una componente di gusto personale pari al 50 % della scelta, quando si fa un acquisto.
                  Io per esempio, ad avere quella cifra avrei preso la Lotus Elise...direttamente.
                  oppure, siccome il confort non m'interessa avrei risparmiato qualcosina x acquistare la Toyota Celica. Lo confesso....

Commenta

secondo me, c'è una componente di gusto personale pari al 50 % della scelta, quando si fa un acquisto.
                    Io per esempio, ad avere quella cifra avrei preso la Lotus Elise...direttamente.
                    oppure, siccome il confort non m'interessa avrei risparmiato qualcosina x acquistare la Toyota Celica. Lo confesso....
                    si penso che la Lotus Elise sarà la mia prossima auto..ma solo per sfizio, la terrò un annetto, poi vorrei farmi una Z4 3.0..

Commenta

Ciao Rata.. io voto 350Z anche se ammetto che la RX8 non mi dispiace

Il coupè fiat ha un bel po' di problemi estetici (tipo il fatto che se parcheggi la gente ti ci entra direttamente sul cofano senza toccare il paraurti) e gli interni che non sono un gran chè

la celica... secondo me è + raggiungibile come prezzo... ma secondo me come prestazioni non arriva alle altre due e comunque preferisco la trazione posteriore

purtroppo non ho mai guidato nessuna delle 4 anche se sono salito su un coupè

Commenta

Sto operando...
                      X