Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

infatti le KKK non sono di certo tra le migliori!!!!
    Punto GT MIG POWER
    ---Marzaglia, 1 maggio 2005: 0-200mt 9,108sec 133,33km/h<<<0-400mt 13,916sec 164,38 km/h
    ---Monza, 22 maggio 2005: 0-200mt 8,772sec---0-400mt 13,767
    ---Marzaglia, 18 marzo 2006: 0-200mt 8,422sec---0-400mt 13,396
    ----Luni, 30 luglio 2006: 60ft 2,275

<span style="position:relative; width=100%; filter:glow(color=blue)"><marquee behavior=alternate><b><i><font face=Times New Roman>'PUNTO POWER'</b></font></i></marquee></span>

Commenta

Originariamente inviato da AleTurboi.e.
      non so se ti riferisci a me....se così fosse non vedo l'ora di vedere la tua TT (come dici tu "macchina sportiva") ..che svernicia la mia Punto (sempre come la chiami tu "pseudo-sportiva)...tieni conto che io ho 190cv veri e che la puntoGT originale (133cv) da 0 a 100km/h fa 7"9....... tanto come la tua....
      Immagino che curve ..... in effetti il motore della 128 era bello solido.

Il TT euro2 (quello di Malandrino per intenderci) era dato per 7'3" per essere precisi..... tanto per fare il temperasupposte.
      Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

Commenta

Originariamente inviato da AleTurboi.e.
        infatti le KKK non sono di certo tra le migliori!!!!
        Secondo te k03 e k04 che roba è? Krauti al cubo o alla quarta?
        Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

Commenta

Originariamente inviato da Malandro
          che auto hai?
          impreza 02
          Sporgenza Dream Team member N° 001
          Clutch Burner Dream Team member N° 001

Commenta

no..sono semplicemente due sigle di due turbine di pessima qualità...e se affermi il contrario dimostri quanto ci capisci di motori (che spingono sul serio)...in quanto alle curve con la mia GT ci bensano BILSTEIN-EIBACH-YOKOHAMA...e naturalmente IL MANICO
            Punto GT MIG POWER
            ---Marzaglia, 1 maggio 2005: 0-200mt 9,108sec 133,33km/h<<<0-400mt 13,916sec 164,38 km/h

<span style="position:relative; width=100%; filter:glow(color=blue)"><marquee behavior=alternate><b><i><font face=Times New Roman>'PUNTO POWER'</b></font></i></marquee></span>

Commenta

La tua punto può averne anche 600 di cv.... sempre uno scaldabagno rimane...uno scaldabagno con 600 cv...

Commenta

ahahahahah...si vede che non frequenti l'ambiente degli "ABBUSI"scopriresti quanti scaldabagno ti possono infiammare le orecchie...alla tua...alla 225cv....alla RS4 RS6 m3 e compagnia...e non parlo di nos.....ma parlo di turbine che fanno tremare i ventri quando entrano in pressione..haahah...proprio a marzaglia c'erano due uno TURBO con il LORO MOTORE (1400 e 1300)ben preparato ma assolutamente stradali che hanno sverniciato una bella M3 ...e naturalmente tante altre belle macchinette..
                Ultima modifica di AleTurboi.e.; 21-10-2004, 17:23.
                Punto GT MIG POWER

Commenta

mi fanno ridere sti tipi con le utilitarie tunizzate che parlano di TT s2000 z4 ecc... perchè non andate nel post per le pseudo macchine sportive?

ti ricordo che la coupè, cioè l' utilitaria , è davanti alla tua tt nel sondaggio e nn di poco, la discussione era nata per questo se nn sbaglio , quindi sia io che te possiamo scrivere le nostre opinioni, ma i fatti parlano da soli.............
                  E DANNO RAGIONE A ME!!!1
                  FIAT COUPE' T20

Commenta

La tua punto può averne anche 600 di cv.... sempre uno scaldabagno rimane...uno scaldabagno con 600 cv...
                    viulenza va bene non dobbiamo offendere.....allora mi chiedo melandro ma come fai a definire la tua macchina una macchina sportiva?no veramente questo non posso accettarlo..............le regole di base dei forum di solito prevedono che la gente che lo compone non deve scrivere affermazioni non vere dunque melandro non scrivere cose che non esistono! per favore
                    bhe se poi la metti come opinione strettamente personale bhe posso accettarlo ma non puoi lamentarti se vieni insultato......
                    poi su quanto hai detto sulle "pseudo sportive" che non so cosa dirti, anzi secondo me tu non hai neanche la macchina e neanche la patente......cmq sia una è libero di fare quello che vuole ma saremo quasi tutti d'accordo"spero"che le macchine, che melandro chiama"pseudo sportive", sono le piu emozionanti e chi dice il contrario e soltanto un povero cretino che non capisce un cazzo........un' altra tua frase che voglio citare e quella in cui dici che anche se un macchina ha 1000 cv ma fa schifo rimane sempre un macchina con 1000 cv che fa schifo o qualcosa del genere.........bhe questa frase si commenta da sola oppure vuol dire che tu dai piu importanza al fattore estetico e non quello della potenza....questo vuol dire che a te non piace andare forte!

Commenta

[QUOTE=viulenza turbo]per cosa????

non potete di certo dire ke la TT è un cesso....se è carente di prestazioni o tecnica rispetto ad altre, sarà sempre migliore di altre macchine ankora...

si è vero ma qua nn stiamo parlando di altre macchine ancora, ma di quelle presenti nel sondaggio. poi io nn ce l' ho con la tt, ma con chi la possiede pensando e soprattutto scrivendo(nel forum) di avere una fuoriserie solo perchè è audi. nn ho sentito nessun possessore di celica per esempio rivendicare qualcosa....bensi il buon VECCHIO Mellandra che si ostine a "raccontarci" i pregi della sua.
                      infine chi ha inserito questo sondaggio ha preso bene o male tutte mCCHINE SPORTIVE, va bene l' assetto ma se manca il motore ...che ce fai con l' assetto?????

poi tu ,viulenza, che vedo che possiedi un kiup(tra l'altro ti trovo spesso nel club del fiat coupè) invece di tenere alto il nome del coupè(anche se nn ne ha bisogno) mi viene a dire che tela compreresti,la t
                      FIAT COUPE' T20

Commenta

Sto operando...
                      X