annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ekkime
    Si la mia ha il Kit PPP (prodrive) ke molti non apprezzano e altri si....io sono tra questi ultimi.
    Anke se il costo č abba altino ma mi permette di essere affidabile e ankora in garanzia dal conce....cv stimati 309 la mia ne fa 307 con un range "utile" non piu dai 4K ma dai 3,5 e non fino ai 6,5K ma ai 7K (7,2K se faccio uso di droghe e stupefacenti ).
    Alfa non ho capito il tuo post

cmq la 350Z mi fa impazzire,estetica,interni,TP,motore un po sottodimensionato come potenza specifica ma un vero portento markiato nissan...
    Cmq Street ti assicuro ke anke se non siamo fermi la GTA non mi sta davanti provato al lago x credere e come dice giustamente alfa non sono un pilota professionista e mai lo sarň aggiungo io
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
      Ekkime
      Si la mia ha il Kit PPP (prodrive) ke molti non apprezzano e altri si....io sono tra questi ultimi.
      Anke se il costo č abba altino ma mi permette di essere affidabile e ankora in garanzia dal conce....cv stimati 309 la mia ne fa 307 con un range "utile" non piu dai 4K ma dai 3,5 e non fino ai 6,5K ma ai 7K (7,2K se faccio uso di droghe e stupefacenti ).

cmq la 350Z mi fa impazzire,estetica,interni,TP,motore un po sottodimensionato come potenza specifica ma un vero portento markiato nissan...
      Cmq Street ti assicuro ke anke se non siamo fermi la GTA non mi sta davanti provato al lago x credere e come dice giustamente alfa non sono un pilota professionista e mai lo sarň aggiungo io
      Ehm....č che io faccio parte di quelli che nn ama il kit prodrive semplicemente per il suo costo elevato rispetto a quel che offre....per il resto nulla da dire. Per quanto riguarda la GTA....sfido io, con 307 cavalli.....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• ancora qua a farvi pippe mantali su sti vs gta?

Commenta

• No no nessuna pippa mentale perkč non serve
          Cmq la 350Z č un'ottima scelta per quel prezzo visto quel ke da.
          Non č ke il cuore sportivo ha avuto un'infarto recentemente?
          Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

No no nessuna pippa mentale perkč non serve

Mhuahahaahhaha

Commenta

Ekkime

sicuro di aver gareggiato con una Gta e non con un Overcraft sul lago.....

come giustamente ha detto Alfa..... mi spieghi che confronto č se parli della tua auto elaborata????

io parlo di Sti normale.... non da 300 e passa cavalli
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                E' vero ma.....sono motori giapponesi. Non che i motori europei e italiani fanno schifo, semplicemente i giapponesi hanno il bel vizio di fare motori un po sovradimensionati. Hai in mente la Mitsubishi 3000 GT? E' autolimitata a 280 cavalli per la normativa giapponese, arriva a 400 cavalli di sola centralina. La Mitsubishi EVO VIII? 280 cavalli dichiarati, 295 cavalli reali e 340 cavalli di sola centralina. Poi se guardi i differenziali e scopri che sono studiati per coppie fino a 630 Nm ti chiedi il perchč........

E lo stesso, soprattutto oserei aggiungere, per le ormai famose Toyota Supra e Nissan Skyline che, quest'ultima, ha quasi sempre sui 330 - 340 cavalli reali a fronte dei 280 cavalli dichiarati.
                si d'accordo.... perň sai dovendo spendere 4000 - 5000 euro nel migliore dei casi per guadagnare 0.5 secondi.... che nell'uso quotidiano non noterei mai.... io ci penserei 100 volte..... a me non cambia nulla se l'auto ci mette 6 sec o 5.5.... perchč io non partecipo a gare e non vivo sulle piste..... non sto a badare fiscalmente ai numeri.... perchč per l'uso che ne farei non servirebbero a nulla..... a me interessa che l'auto sia pronta e dia emozioni.... non sarŕ quel mezzo secondo a cambiarmi la vita.....

Ovviamente questo č un mio parere personale..... e non giudico chi la pensa in modo diverso
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

LOOOOOL
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Alla alfa si possono permettere anche il Bypass..... alla subaru invece per economizzare danno il ventilatore con la presa da 12 volt al posto del condizionatore.....

Nell'era digitale son rimasti ancora all'analogico.....

Commenta

• Quando il cuore sportivo riuscirŕ a stare davanti (senza Bypass) all'"analogica" STi allora ti darň conferma....x ora farei un bel trapianto a sto cuore sportivo

Secondo te migliorare le prestazioni delle propria auto non serve solo xkč non siamo in pista?Allora xkč ti piace il tuning?Tuning č anke quello spendere soldi ke altri non spenderebbero x migliorare qlk ke piace a noi.Cmq non migliora solo lo scatto da fermo ma tutta l'erogazione...sia ai bassi ke ai medi e allunga anke il tiro in alto e lo sis ente anke in strada normale...lo nota anke il benzinaio se per questo
                      Street una cosa...ma tua una GTA l'hai mai provata?O almeno vista andare di persona?E una STI?
                      Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

Sto operando...
                      X