Si ma non siete voi ke dite ke alla fine i tempi non sono importanti?
Cmq una Tp con motore centrale e 2 posti è sicuramente + sportiva e divertente di una TA con motore anteriore
Cmq alcune cose dette da Alfa sono giuste...cmq penso ke i cv persi dalla clio non siano poi molti di + di quelli persi dalla 147...non penso ke solo l'alfa sappia fare delle buone trasmissioni...o almeno spero
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Messaggio originariamente postato da Evangelion 01 Quando il cuore sportivo riuscirà a stare davanti (senza Bypass) all'"analogica" STi allora ti darò conferma....x ora farei un bel trapianto a sto cuore sportivo
Secondo te migliorare le prestazioni delle propria auto non serve solo xkè non siamo in pista?Allora xkè ti piace il tuning?Tuning è anke quello spendere soldi ke altri non spenderebbero x migliorare qlk ke piace a noi.Cmq non migliora solo lo scatto da fermo ma tutta l'erogazione...sia ai bassi ke ai medi e allunga anke il tiro in alto e lo sis ente anke in strada normale...lo nota anke il benzinaio se per questo
Street una cosa...ma tua una GTA l'hai mai provata?O almeno vista andare di persona?E una STI?
il tuning mica è elaborare solo motoristicamente..... e cmq la passione x le auto è alla base di tutto..... e cmq io mica ti ho criticato xchè l'hai elaborata....
Eva penso di averti già risposto nella sezione auto giapponesi tempo fà.... mi sà che non leggi..... o non sei attento
vai a controllare susu e sempre in quella discussione ti ho spiegato perchè preferisco l'una all'altra..... ma parlavo con te.... o con un tuo sosia mi sta venendo un dubbio
Ultima modifica di Street_Shark; 23-02-2004, 21:01.
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
Azz e mo è guerra
Cmq è vero....in pista la V6 ha staccato tempi migliori della GTA...quindi se sommiamo ke sul dritto sono li li e in pista sul misto meglio la V6...
Cmq ricordo ke la V6 fase II ha dato del filo da torcere ad auto del tipo Evo FQ330,Spec C e tante altre nel test su miglior auto 2003.
Cmq alla fine la mia classifica rimane tra queste:
1)Sti
2)350Z
3)Clio V6 (3 solo x il prezzo altino)
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Messaggio originariamente postato da Evangelion 01 Azz e mo è guerra
Cmq è vero....in pista la V6 ha staccato tempi migliori della GTA...quindi se sommiamo ke sul dritto sono li li e in pista sul misto meglio la V6...
Cmq ricordo ke la V6 fase II ha dato del filo da torcere ad auto del tipo Evo FQ330,Spec C e tante altre nel test su miglior auto 2003.
Cmq alla fine la mia classifica rimane tra queste:
1)Sti
2)350Z
3)Clio V6 (3 solo x il prezzo altino)
e...parola del direttore di Evo.....cambierebbe la clio con una qualsiasi delle auto del suo garage tanto è da puara la macchina
e ovviamente...non ha macchine da 100cv quel tipo dentro il garage
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
Commenta