annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    qui non vi posso dare il mio parere... non ho elettronica a bordo e non so nemmeno le sigle cosa vogliano dire
    Tra l'altro prima hai detto che non ti piacciono le auto italiane......ma scusa, tu non hai una Barchetta.....??

a parte che hai auto italiane (io odio le auto italiane )
    Ultima modifica di Roby100HP; 26-10-2007, 14:55.
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
      per i paeselli brianzoli? Tipo Biassono-Lesmo-Villasanta e Vedano?
      Magari sul quell'autostrada a senso unico che li collega? Pensavo di farlo o l'8 o il 9 dicembre viste le date della circolazione turistica

OT:A proposito l'11 di novembre il nostro club sta organizzando un'uscitina qui :

http://213.92.110.165/~circuito/

qualcuno ci ha già girato? Vale la pena?
      non c ho girato... x kome sono io d estate impazzisco a cabrio giu a skiacciare per besana...monticello... e quegli altri posti... la strada ke dici tu è la sp36 sorella gemella della sp361 o nuova valassina (milano lecco tutte e due ma con 2 giri diversi)

Commenta

qui non vi posso dare il mio parere... non ho elettronica a bordo e non so nemmeno le sigle cosa vogliano dire
        ESP:Ecco SUor Paola

E' un sistema montato sulle auto che serve a riconoscere al volo la nota Suora tifosissima della Lazio che andava spesso a "Quelli che il calcio" quando lo faceva Fazio....

Scusate
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio

E' un sistema montato sulle auto che serve a riconoscere al volo la nota Suora tifosissima della Lazio che andava spesso a "Quelli che il calcio" quando lo faceva Fazio....

Scusate
          ...... bannatelo a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ovviamente skerzo...

Commenta

Scusate
            no no fai pure... immagino che queste cose le dici perche a bordo hai l' lsd....
            pandinho 1oohp lascialo stare è un po

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
              Tra l'altro prima hai detto che non ti piacciono le auto italiane......ma scusa, tu non hai una Barchetta.....??
              io impazzisco per le auto italiane, stavo skerzando, si ho una serie limitata si kiama barketta web... ma nn cambia un caxx dalla normale... ha il torsen e non ho niente di elettroniko a parte sterzo, luci e freccie e hi fi

Commenta

no no fai pure... immagino che queste cose le dici perche a bordo hai l' lsd....
                pandinho 1oohp lascialo stare è un po
                Ma si, sembra che qui ci sia una compagnia ben nutrita............

Commenta

non c ho girato... x kome sono io d estate impazzisco a cabrio giu a skiacciare per besana...monticello... e quegli altri posti... la strada ke dici tu è la sp36 sorella gemella della sp361 o nuova valassina (milano lecco tutte e due ma con 2 giri diversi)
                  no è il circuito di Monza!
                  Se passi da Rovagnate (io abito lì) ti consiglio di farti il seguente giro:
                  - rovagnate - santa maria hoè - colle brianza e scendi a galbiate
                  bellissima, tra l'altro in senso inverso è la 2^ speciale del rally ACI lecco...
                  l'unico neo è che a santa maria ogni tanto mettono il velox su auto civetta per "tassare" chi passa oltre i 50 ...nei tratti più interessanti invece "puoi goderti il panorama e la frescura del bosco".
                  tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Le Smart sono le più colpite nello 0-100...I tempi sono nettamente peggiorati dal cambio lento come una quaresima rispetto alle reali potenzialità i piccoli 3 cyl turbo...
                    purtroppo è così, sulla mia ci hanno messo un cambio che sembra il deragliatore di una mountain bike!
                    Un secondo secondo me lo perde tutto sullo 0-100, forse anche qualcosina più, il motore sennò va benone, 117cv/litro per quel "motorino" non sono proprio da buttare
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

io impazzisco per le auto italiane, stavo skerzando, si ho una serie limitata si kiama barketta web... ma nn cambia un caxx dalla normale... ha il torsen e non ho niente di elettroniko a parte sterzo, luci e freccie e hi fi
                      ma và, hai l'autobloccante...?

Commenta

Sto operando...
                      X