annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

    0-100kmh e l'uscita a 0-1000m
    tuned by Soretti Tecnica International

    http://subanet.forumup.it ADMIN

    Commenta


    • Re: Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

      Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
      0-100kmh e l'uscita a 0-1000m
      perdona la curiosità: quanto dichiara la Subaru per lo 0-100 della WRX m.y. '07 ???
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        perdona la curiosità: quanto dichiara la Subaru per lo 0-100 della WRX m.y. '07 ???
        Su EVO che l'han provata mi pare stesse sui 6.1s

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • Re: Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

          Secondo il mio punto di vista non esiste "il dato" prestazionale che mi interessa di più: a me interessa sapere come un mezzo si comporta di fronte a tutte le situazioni che si possono incontrare, nel senso che non trovo logico dire "quella car và di più di quella perchè nello 0-100 fà 1 milionesimo di secondo meno dell'altra", xk anche se le differenze fossero nell'ordine di secondi pieni, magari quella più lenta ha il telaio migliore e nelle curve l'altra non la vede nemmeno da lontano.... "Il dato" è l'insieme di dati e di sensazioni che l'auto ti sà dare. Come confrontare la nuova Corsa OPC con la 207 RC: la prima sullo 0-100 se ne va, la seconda nelle curve va di più, e in Italia non mi pare che ci siano solo strade tutte dritte...anzi...
          Per questo al posto di prendere un'auto più potente mi sono comprato il Pandino, mi sembrava il miglior compromesso tra prezzo/prestazioni/godibilità...

          Penso sia tutto...ciao
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

          Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

          Commenta


          • Re: Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

            Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
            Su EVO che l'han provata mi pare stesse sui 6.1s
            5.9 sedan
            6.1 sportwagon (che dovrebbe essere il modello provato da evo nella rubrica cheek to cheek)
            mentre l'STI 5.4
            tuned by Soretti Tecnica International

            http://subanet.forumup.it ADMIN

            Commenta


            • Re: Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

              Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
              Secondo il mio punto di vista non esiste "il dato" prestazionale che mi interessa di più: a me interessa sapere come un mezzo si comporta di fronte a tutte le situazioni che si possono incontrare, nel senso che non trovo logico dire "quella car và di più di quella perchè nello 0-100 fà 1 milionesimo di secondo meno dell'altra", xk anche se le differenze fossero nell'ordine di secondi pieni, magari quella più lenta ha il telaio migliore e nelle curve l'altra non la vede nemmeno da lontano.... "Il dato" è l'insieme di dati e di sensazioni che l'auto ti sà dare. Come confrontare la nuova Corsa OPC con la 207 RC: la prima sullo 0-100 se ne va, la seconda nelle curve va di più, e in Italia non mi pare che ci siano solo strade tutte dritte...anzi...
              Per questo al posto di prendere un'auto più potente mi sono comprato il Pandino, mi sembrava il miglior compromesso tra prezzo/prestazioni/godibilità...

              Penso sia tutto...ciao
              sì maaa se già sullo 0-100 prendi un paio di secondi o più anche tra le curve non penso che la situazione si ribalti completamente
              tuned by Soretti Tecnica International

              http://subanet.forumup.it ADMIN

              Commenta


              • Re: Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

                Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                sì maaa se già sullo 0-100 prendi un paio di secondi o più anche tra le curve non penso che la situazione si ribalti completamente
                Come fai a dirlo...?
                Una Brabus Rocket potrà anche bruciare sullo 0-100 la tua Impreza, ha qualche centinaio di cv in più, ma vuoi mettere che a guidare come si deve in mezzo alle curve tu non gli vai via...??? Dai....
                P A R I T U R - P A X - B E L L O

                Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                Commenta


                • Re: Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

                  Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                  Come fai a dirlo...?
                  Una Brabus Rocket potrà anche bruciare sullo 0-100 la tua Impreza, ha qualche centinaio di cv in più, ma vuoi mettere che a guidare come si deve in mezzo alle curve tu non gli vai via...??? Dai....
                  dubito...ma spero sempre sia così

                  anzi adesso che guardo i dati di 'sto mostro brabus...mi sa che è ben dura...
                  Ultima modifica di tetano; 26-10-2007, 13:49.
                  tuned by Soretti Tecnica International

                  http://subanet.forumup.it ADMIN

                  Commenta


                  • Re: Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

                    Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                    dubito...ma spero sempre sia così
                    C'è poco da sperare, devi solo guidare...!!!!


                    ...t'ho fatto pure la rima...
                    P A R I T U R - P A X - B E L L O

                    Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                    Commenta


                    • Re: Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

                      i numeri li lascio a chi guida l'auto senza i tre sensori fondamentali del pilota.

                      chiappe, occhi e istinto.


                      tutto il resto è noia non mi frega niente cosa mi direte dopo questa mia affermazione, è cosi punto e basta.

                      ovvio che per macchinette pochi cavalli e/o cilindrate minuscole (sotto i 1.6) o con pesi esagerati stile ford taunus definirlo pilota è eccessivo...
                      Originariamente inviato da Duca076

                      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                      Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X