Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type R o Leon Cupra R ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da CELE VTS
    Manga a sto punto ti rimane solo una scelta da fare: CLIO RS 182
    eheh lo so... però.. cambiare macchina.. per passare ancora alla clio... anche se a me piace da morire... non mi attira molto..
    Premetto... la Clio è un'auto stupenda... (la sign ti conferma.. ).. ma dovendo prendere una macchina nuova.. ho voglia di provare a cambiare..
    Anche perchè... dapprima con la clio fase uno 1.6 8V per un po' di tempo... poi per 3 anni con la clio RS.. vorrei vedere un po' come sono gli "altri mondi"... non so se mi spiego..
    Ma come già detto.. e come ribadirò sempre... la RS è stato il mio primo vero e grande amore... mai la dimenticherò.. ancora ricordo appena uscita quando per curiosità sono andato a provarla.. e me l'hanno fatta portare su una stradina con dei tornanti.. mi è venuta la pelle d'oca dall'emozione esaltantissima che mi dava.. e mi sono detto... "prima o poi dovrà essere mia.."
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • """""""quando l'altra sera tirando tutta la terza gli stavo entrando nel bagagliaio....pensavo di avere a che fare addirittura con la 1.6....invece era la Type-R...""""""

      chissa' come mai ero io che rischiavo di entrare nel bagagliaio delle clio rs a monza....

      suvvia, abbiamo visto tutti che a monza la ctr nera svuotata sverniciava da tutte le parti......
      Il fatto e' che ci si aspetterebbe di sentire la classica botta del vtec, ma questo non succede principalmente perche....

      .....rispetto a tutti gli altri vtec, questo e' un i-vtec, e ha piu' coppia in basso.
      .....rispetto agli altri vtec, questo e' il piu' strozzato, quindi con collettori/scarico e centralina gli tiri fuori un buon numero di cavalli, e con il motore che respira meglio, si fa' sentire anche l'intervento della fasatura.

      Infine, cosa che potra' sembrare strana ma che ho potuto appurare, ai vtec, piu' gli tiri il collo, piu' si mettono ad andare,provato personalmente a monza.

      Quindi non mi meraviglierebbe che nel provare l'auto nuova di pochissimi chilometri in concessionaria, questa sia stata usata "da nonno" per la maggior parte del tempo.

      Infine, se si vogliono provare le honda, non serve altro che farsi trovare nei ritrovi di uno dei tanti gruppi dell' Hondaclub, in modo che si possano provare delle auto "ben slegate"

      ciao !

      Commenta


      • x manga...

        e se ti pigliassi un'integra ?

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da kintaro oe
          x manga...

          e se ti pigliassi un'integra ?
          L'integra nuova? La comprerei a occhi chiusi..

          kintaro oe.. purtroppo pure io ho visto che la CTR fatica con la clio.. la mia clio non era originalissima, ma comunque nulla di che.. però per esempio a monza.. in pieno rettilineo, non allungava di una virgola.. e su strada ho avuto le stesse esperienze... se non in alcune situazioni addirittura ancora peggio per la CTR... per questo sono un po' preoccupato a fare il salto sulla CTR..
          Lo so che quelle CTR potevano essere guidate da dei perferfetti impediti.. però quando succedono certe cose, i dubbi vengono spontanei... ma non tanto per cattiveria..
          Poi dopo avendo provato quella CTR li.. magari proprio per il fatto che è nuova di pacca.. ma comunque, la paura viene ancora più forte..

          Perchè se non fosse per il motore.. a me è piaciuto tanto portare quella CTR.. mi ha dato una buona impressione.. ma quando ho pestato.. pensando che ormai non avevo più alcun dubbio su che macchina prendere... mi si è spezzato il cuore..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • ti faccio i complimenti...
            a monza ovviamente si capisce che guidi bene!

            vorrei dirti solamente che non sparo cazzate...anch'io ci sono rimasto male da quanto poco andava la CTR!
            e pure manga...l'ha provata e ribadisce!
            e anche TFI ribadisce la stessa storia!

            adesso non è che tutti ci possiamo sbagliare nel tirare le nostre valutazioni!

            a me la CTR piace....l'ho pure consigliata a Manga!
            però cerchiamo di essere obbiettivi....

            ditemi in quale situazione la CTR va veramente forte!

            nelle gare di accelerazione i risultati sono deludenti....
            nei rally idem...
            nel turismo...idem..

            sarà pure una bella macchina....va forte....ma non primeggia in nessuna categoria!
            mentre invece...se non erro....la clio da un decennio domina il gruppo N
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Manga

              Però.. sai il mio timore della cupra R?
              È che mi dia più o meno le sensazioni da diesel... non so se mi spiego.. intendo nel senso che... ti da la botta e poi ti molla presto.. e non come certi turbo (mi vengono in mente per esempio jap) che mantengono la spinta anche salendo di giri..
              Dico questo perchè ho già provicchiato una S3 225CV di un mio amico (anche se solo come passeggero)..
              mah....sai manga....ricordati che è pur sempre un 20 valvole....l'allungo non gli manca di certo

              Secondo me la cupra ti piacerà...e mentre la guidi...immaginatela con una semplicicissima e abbastanza economica "rimappata".

              ...e in +...è bella anche dentro.
              Golf® dsg driver

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Manga
                eheh lo so... però.. cambiare macchina.. per passare ancora alla clio... anche se a me piace da morire... non mi attira molto..
                Premetto... la Clio è un'auto stupenda... (la sign ti conferma.. ).. ma dovendo prendere una macchina nuova.. ho voglia di provare a cambiare..
                Anche perchè... dapprima con la clio fase uno 1.6 8V per un po' di tempo... poi per 3 anni con la clio RS.. vorrei vedere un po' come sono gli "altri mondi"... non so se mi spiego..
                Ma come già detto.. e come ribadirò sempre... la RS è stato il mio primo vero e grande amore... mai la dimenticherò.. ancora ricordo appena uscita quando per curiosità sono andato a provarla.. e me l'hanno fatta portare su una stradina con dei tornanti.. mi è venuta la pelle d'oca dall'emozione esaltantissima che mi dava.. e mi sono detto... "prima o poi dovrà essere mia.."
                Questo è un ottimo esempio di sensazioni che alla fine ti ripagano abbondantemente , quindi ti sei accorto subito che era un'auto che faceva per te
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                  mah....sai manga....ricordati che è pur sempre un 20 valvole....l'allungo non gli manca di certo

                  Secondo me la cupra ti piacerà...e mentre la guidi...immaginatela con una semplicicissima e abbastanza economica "rimappata".

                  ...e in +...è bella anche dentro.
                  Beh... mi sa che a questo punto è innutile che mi faccio tante paranoie... se domani mattina ho l'occasione di provarla.. la risposta arriverà spontanea..

                  Sperando comunque di non trovarmi anche dopo aver provato la cupra R nella situazione di...
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                    beato tu!!Che fai lavori in un concessionario?
                    Si,ehm...BMW.....eh eh eh ...e mi sono comprato un ALFA
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                      mah....sai manga....ricordati che è pur sempre un 20 valvole....l'allungo non gli manca di certo

                      Secondo me la cupra ti piacerà...e mentre la guidi...immaginatela con una semplicicissima e abbastanza economica "rimappata".

                      ...e in +...è bella anche dentro.
                      concordo
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X