Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type R o Leon Cupra R ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
    eh eh eh ...vedo che i gusti sono i gusti...ah ah ah ah

    Manga non so se ti siamo d'aiuto io e Cele..eh eh eh eh

    X cele:

    per adesso ne abbiamo una di M3,tipo "prova clienti"...ma solo per alcuni clienti.....ma non so quanto durerà ancora...nel senso che se la compra qualcuno...
    okeio, se riesco vengo magari settimana prox...dipende anche dal tempo...ma siete aperti anche al sabato?
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da CELE VTS
      io la GTA l'avrei presa blu, dal vivo fa paura...
      A me blu piace.....avevo la punto GT blu.....solo che ero indeciso tra nero met e blu appunto.Poi,avendone trovata una in catena di montaggio,quasi pronta e con tutti gli optional che volevo(è stato proprio un colpo di culo!!) allora la decisione è arrivata da sola
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
        A me blu piace.....avevo la punto GT blu.....solo che ero indeciso tra nero met e blu appunto.Poi,avendone trovata una in catena di montaggio,quasi pronta e con tutti gli optional che volevo(è stato proprio un colpo di culo!!) allora la decisione è arrivata da sola
        eh eh, ma la clio la dai dentro?
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da CELE VTS
          okeio, se riesco vengo magari settimana prox...dipende anche dal tempo...ma siete aperti anche al sabato?
          No.....il sabato no...sorry.Comunque ci mettiamo d'accordo...sempre che ci sia ancora.

          Cambiando discorso,tu hai un saxo da panico vero?quello con appena appena un filo d'assetto

          E ricambiando discorso...potremmo farlo un raduno con conseguente mega magiata in qualche ristorante ?eh?

          Invitiamo un bel pò di gente...
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da CELE VTS
            eh eh, ma la clio la dai dentro?
            La clio la do via esattamente domani sera.....salvo zavorrina che mi amazza di botte perchè contaria!!!ste donne.....
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • La cosa che un po' mi scazza sulla cupra R è che i sedili sono in tessuto... e non esiste nient'altro come optional oltre al tessuto.. però d'altro lato... andrei a finire comunque fuori budget..

              Il giallo della cupra pure io lo metterei al terzo posto... ma non lo prenderei mai... ho l'impressione che dopo un po' annoia..

              Penso anche io... 1. nero 2. rossa... però se la giocano bene..

              L'offerta che ho avuto io sulla cupra R praticamente è con come optional climatronic, cd changer da 6 (che a me non interessa ma visto che praticamente me lo regalano..) a CHF 37'700.- ovvero circa 25'500 EU... in pratica mi fanno uno sconto di poco più di 5000 EU (sia perchè ho lo sconto flotta del 14% sia perchè mi danno un "premio"), il chè come offerta non è affatto male..
              All'inizio non stavo nemmeno considerandola visto i prezzi di base.. ma poi andando per curiosità.. e scoprendo che lo sconto flotta che posso richiedere dalla seat è del 14%.. quando ho visto l'offerta..
              Però c'è sempre qualche bigliettino di differenza dalla CTR..
              La CTR la pagherei (ho uno sconto flotta misero dalla Honda.. 2-3% che si somma allo sconto del conce) CHF 33'700.-, ovvero circa 22'700EU.. (con il clima manuale e la radio con lettore CD che in Italia non so se sono di serie come qui..)
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Manga
                La cosa che un po' mi scazza sulla cupra R è che i sedili sono in tessuto... e non esiste nient'altro come optional oltre al tessuto.. però d'altro lato... andrei a finire comunque fuori budget..

                Il giallo della cupra pure io lo metterei al terzo posto... ma non lo prenderei mai... ho l'impressione che dopo un po' annoia..

                Penso anche io... 1. nero 2. rossa... però se la giocano bene..

                L'offerta che ho avuto io sulla cupra R praticamente è con come optional climatronic, cd changer da 6 (che a me non interessa ma visto che praticamente me lo regalano..) a CHF 37'700.- ovvero circa 25'500 EU... in pratica mi fanno uno sconto di poco più di 5000 EU (sia perchè ho lo sconto flotta del 14% sia perchè mi danno un "premio"), il chè come offerta non è affatto male..
                All'inizio non stavo nemmeno considerandola visto i prezzi di base.. ma poi andando per curiosità.. e scoprendo che lo sconto flotta che posso richiedere dalla seat è del 14%.. quando ho visto l'offerta..
                Però c'è sempre qualche bigliettino di differenza dalla CTR..
                La CTR la pagherei (ho uno sconto flotta misero dalla Honda.. 2-3% che si somma allo sconto del conce) CHF 33'700.-, ovvero circa 22'700EU.. (con il clima manuale e la radio con lettore CD che in Italia non so se sono di serie come qui..)
                Bhè...anche nel prezzo la cupra è avantaggiata...ed è anche molto + completa.5.000 euro di sconto sono molto allettanti.
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                  No.....il sabato no...sorry.Comunque ci mettiamo d'accordo...sempre che ci sia ancora.

                  Cambiando discorso,tu hai un saxo da panico vero?quello con appena appena un filo d'assetto

                  E ricambiando discorso...potremmo farlo un raduno con conseguente mega magiata in qualche ristorante ?eh?

                  Invitiamo un bel pò di gente...
                  infatti, noi per questa primavera volevamo organizzare una puntatina a Genova facendo la serravalle, un po di clio rs, la mia sax e poi chi si aggiunge...per me si può fare certamente
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                    La clio la do via esattamente domani sera.....salvo zavorrina che mi amazza di botte perchè contaria!!!ste donne.....
                    ok cmq penso che anke a te abbia dato parecchie soddisfazioni
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • Ragazzi buonanotte e grazzi per le chiacchere...Manga..la notte ti porterà consiglio...ti capisco perchè ci sono passato da poco...non fare l'errore che ho fatto io....cioè..di pensare troppo.Siamo giovani..vai e godi.
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X