Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type R o Leon Cupra R ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da TFI-RS






    ...per me è bellissima......mmm....mi viene da pensare....
    Ti viene da pensare a cosa?
    Una unica cosa... secondo me i 18 sulla cupra R sono esagerati... e non mi piacciono troppissimo quelli made in seat.. se dovessi prendere la Cupra R.. avrei mezza idea di vendere via i 18 e comprarmi dei cerchi del 17 con le pa**e.. voi che dite?
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta






    • Golf® dsg driver

      Commenta


      • Altra domanda... nel caso prendessi la CTR la prenderei nera.. anche perchè grigia non mi va... mi ha ormai annoiato come colore anche se è bello.. e per averla pronta consegna... non ho scelta... ma comunque io al massimo sarei stato indeciso tra il rosso e il nero..

        Nel caso della leon cupra R.. di che colore dite voi? Io starei per il nero o il rosso.. (nero si di certo che c'è pronto consegna... rossa non lo so.. devo ancora informarmi..)
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
          Passami a trovare....
          veramente???ma ce l'hai in concessionario da provare??

          io sono malato me lo faccio il viaggettino, poi si fa pure la serravalle per venire li
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

          Commenta


          • A me piacciono i 18" sulla cupra R, ma fosse per me metteri qualcosa di meglio
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Manga
              Ti viene da pensare a cosa?
              Una unica cosa... secondo me i 18 sulla cupra R sono esagerati... e non mi piacciono troppissimo quelli made in seat.. se dovessi prendere la Cupra R.. avrei mezza idea di vendere via i 18 e comprarmi dei cerchi del 17 con le pa**e.. voi che dite?
              Io avevo fatto un pensiero sulla cupra......ecco perchè pensavo

              Secondo me i 18 stanno molto bene.Ovviamente deve piacere a te.Qui a Ge ci sono parecchi TDi con i 17 e stanno benissimo!
              Ma gli originali della cupra sono incazzati...mi piacciono!!
              Golf® dsg driver

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Manga
                Altra domanda... nel caso prendessi la CTR la prenderei nera.. anche perchè grigia non mi va... mi ha ormai annoiato come colore anche se è bello.. e per averla pronta consegna... non ho scelta... ma comunque io al massimo sarei stato indeciso tra il rosso e il nero..

                Nel caso della leon cupra R.. di che colore dite voi? Io starei per il nero o il rosso.. (nero si di certo che c'è pronto consegna... rossa non lo so.. devo ancora informarmi..)
                io per vedere meglio le forme sicuramente la prenderei rossa
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Manga
                  Altra domanda... nel caso prendessi la CTR la prenderei nera.. anche perchè grigia non mi va... mi ha ormai annoiato come colore anche se è bello.. e per averla pronta consegna... non ho scelta... ma comunque io al massimo sarei stato indeciso tra il rosso e il nero..

                  Nel caso della leon cupra R.. di che colore dite voi? Io starei per il nero o il rosso.. (nero si di certo che c'è pronto consegna... rossa non lo so.. devo ancora informarmi..)
                  Si...nera..IMHO....senza dubbio.Anche io l'ho presa nera....met,ma nera.E' + violenta!!!
                  in ordine:
                  1) nera
                  2) rossa
                  3) gialla

                  IMHO
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                    Si...nera..IMHO....senza dubbio.Anche io l'ho presa nera....met,ma nera.E' + violenta!!!
                    in ordine:
                    1) nera
                    2) rossa
                    3) gialla

                    IMHO
                    io la GTA l'avrei presa blu, dal vivo fa paura...
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                      io per vedere meglio le forme sicuramente la prenderei rossa
                      eh eh eh ...vedo che i gusti sono i gusti...ah ah ah ah

                      Manga non so se ti siamo d'aiuto io e Cele..eh eh eh eh

                      X cele:

                      per adesso ne abbiamo una di M3,tipo "prova clienti"...ma solo per alcuni clienti.....ma non so quanto durerà ancora...nel senso che se la compra qualcuno...
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X