annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Prima Automobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
    scusa ma ti correggo......

la 206 da te indicata non ha di serie:

Autoradio
    Airbag laterali
    Climatizzatore

x la modica cifra di 1000 euro

che aggiunti ai 13200 della versione da te indicata fanno 14200 (ovviamente non ho considerato la vernice perchè va aggiunta anche sulla yaris...)

dulcis in fundo sullo 0-100 ci mette 11.5s contro i 9 della piccola jappo....

fidati la yaris è imbattibile sul rapporto qualità/prezzo....
    l'autoradio nn lo voglio di serie
    gli airbag nemmeno quando ne ho uno x me basta e avanza (sul 106 nn ce l'ho mi metto la cintura e sono tranquillo)
    clima ok quello si...

9 secondo da 0 -100 sono dichiarati,... ci credo quando lo vedo che fa i 9 da 0 a 100...

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

LA Calibra mi sembra esagerata anche si mi piace tantissimo...
      Tra l'altro ne ho vista una al Sestriere elaborata come l'Eclipse di Fast&Furious...

LA Yaris è carina ma usata è molto difficile da trovare...

Al limite pensavo anche ad una rover 214... Che ne pensate??

Ovviamente poi ci si lavora un po' su di estetica..
      www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
        l'autoradio nn lo voglio di serie
        gli airbag nemmeno quando ne ho uno x me basta e avanza (sul 106 nn ce l'ho mi metto la cintura e sono tranquillo)
        clima ok quello si...

9 secondo da 0 -100 sono dichiarati,... ci credo quando lo vedo che fa i 9 da 0 a 100...

cosa c'entra........ qui si parla di auto di serie.... te poi sei libero di farci quello che vuoi...... la puoi anche rismontare....

la cintura basta e avanza??? ok...... sono sicuro che la tua velocità di crociera sia 50 Km/h o meglio lo spero x te....perchè se fai un frontale a 100 Km/h esci dal vetro con tutta la tua cintura.....

io sono convinto che più airbag ci sono meglio è...... chi se ne frega se devo spendere 500 euro in più...... la vita è una.... meglio prevenire che curare....

x la velocità...... fatti un giro.... poi mi dirai...
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

scusa ma ti correggo......

la 206 da te indicata non ha di serie:

Autoradio
          Airbag laterali
          Climatizzatore

x la modica cifra di 1000 euro

che aggiunti ai 13200 della versione da te indicata fanno 14200 (ovviamente non ho considerato la vernice perchè va aggiunta anche sulla yaris...)

dulcis in fundo sullo 0-100 ci mette 11.5s contro i 9 della piccola jappo....

fidati la yaris è imbattibile sul rapporto qualità/prezzo....
          no il clima ce l'ha... manuale ma ce l'ha... è quello automatico ke è optional...

l'autoradio è vero ke nn è di serie... xò essendo una merdaccia (idem quello di serie della yaris) secondo me nn è un problema...

gli airbag laterali ok nn ci sono...

cmq alla fine secondo me sono abbastanza simili, io preferisco la 206 soprattutto esteticamente...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

io sono convinto che più airbag ci sono meglio è...... chi se ne frega se devo spendere 500 euro in più...... la vita è una.... meglio prevenire che curare....
            mah... secondo me la cintura fa la maggior parte del lavoro...

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da calabressio
              no il clima ce l'ha... manuale ma ce l'ha... è quello automatico ke è optional...

l'autoradio è vero ke nn è di serie... xò essendo una merdaccia (idem quello di serie della yaris) secondo me nn è un problema...

gli airbag laterali ok nn ci sono...

cmq alla fine secondo me sono abbastanza simili, io preferisco la 206 soprattutto esteticamente...
              si ok...... cmq alla fine l'estetica ha il suo peso..... piace o non piace.... li non ci si può fare nulla...... ma il mio discorso era prevalentemente su rapporto qualità/prezzo l'estetica è soggettiva....
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

mah... secondo me la cintura fa la maggior parte del lavoro...
                si lo fa fino a 50 Km/h dopo ti dice stammi bene e divertiti in paradiso

la cintura serve per bloccare il corpo quella frazione di secondo prima che si apra l'airbag per evitare che ti scoppi il palloncino in faccia...... a velocità elevate la cintura ha solo questo scopo.....

Commenta

si ok...... cmq alla fine l'estetica ha il suo peso..... piace o non piace.... li non ci si può fare nulla...... ma il mio discorso era prevalentemente su rapporto qualità/prezzo l'estetica è soggettiva....
                  boh nn so... io sinceramente la dotazione della yaris nn la so... so cmq (ho il depliant) ke quella della 206 è veramente completa!

la yaris tsport ha l'ESP di serie?

la cintura serve per bloccare il corpo quella frazione di secondo prima che si apra l'airbag per evitare che ti scoppi il palloncino in faccia...... a velocità elevate la cintura ha solo questo scopo.....
                  beh ciò nn toglie ke la cintura faccia gran parte del lavoro! la cintura ha il compito di nn farti volare fuori dal vetro... poi gli airbag pensano ad attutire i colpi... almeno io la vedo così...

Commenta

finche la legge nn cambia io dell'airbag faccio volentieri senza..

nn serve a moltissimo e sopratutto nn e revisionato..

negli altri paese della UE quando fai il collaudo ti controllano anche l'airbag e in alcuni paesi lo devi cambiare x legge ogni 2 anni credo..

mio padre ha un audi a 4 del 98.. l'airbag ha 6 anni..

sai dopo 6 anni come messo il palloncino??

se in caso d'incidente si apre?
                    se l'esplosivo e buono ecece..

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

boh nn so... io sinceramente la dotazione della yaris nn la so... so cmq (ho il depliant) ke quella della 206 è veramente completa!

la yaris tsport ha l'ESP di serie?

beh ciò nn toglie ke la cintura faccia gran parte del lavoro! la cintura ha il compito di nn farti volare fuori dal vetro... poi gli airbag pensano ad attutire i colpi... almeno io la vedo così...

Vediamo se ti basta......

ABS + EBD di serie
                      Airbag guida di serie
                      Airbag laterali di serie
                      Airbag passeggero di serie
                      Appoggiatesta posteriori di serie
                      Autoradio di serie
                      Cambio manuale di serie
                      Cerchi in lega di serie
                      Chiave con transponder di serie
                      Chiusura centralizzata di serie
                      Climatizzatore di serie
                      Correttore assetto fari di serie
                      Fendinebbia di serie
                      Immobilizzatore di serie
                      Indicatore temperatura esterna di serie
                      Pretensionatore cinture di serie
                      Retrovisori elettrici di serie
                      Retrovisori elettrici termici di serie
                      Ricircolo aria di serie
                      Sedile guida regolabile in altezza di serie
                      Sedile posteriore sdoppiato di serie
                      Servosterzo di serie
                      Tergilunotto di serie
                      Vetri elettrici anteriori di serie
                      Volante regolabile di serie
                      VSC - Controllo elettronico della stabilità di serie

Ora per tornare all'argomento cinture.......... oltre i 50 Km/h la cintura da sola..... ti spezza il corpo in due...... senza l'airbag che ti blocca..... non riusciresti a tornare a casa con le tue gambe.....

la cintura senza airbag ad una determinata velocità è mortale..... l'airbag senza cintura a qualsiasi velocità può essere mortale (l'apertura ravvicinata può creare nel caso migliore escoriazioni al viso nel caso peggiore spezzarti l'osso del collo).....

solo usando entrambi sei al "sicuro"....... quindi quando sento "io con la cintura sono tranquillo" ritengo che sia una illusione.....

Commenta

Sto operando...
                      X