cazzarola 13.000€....tantissimi.... ti compri una Clio Williams in buone condizione e ci fai qlc bel lavoretto tipo assetto e freni...e avanzi i soldi x passarti una bella estate
Messaggio originariamente postato da Reichard TUV cazzarola 13.000€....tantissimi.... ti compri una Clio Williams in buone condizione e ci fai qlc bel lavoretto tipo assetto e freni...e avanzi i soldi x passarti una bella estate
Si a lavorare per la macchina
Con quel che consuma
Io me la farei e metterei un bell'impianto a metano
Cmq a parte gli scherzi ha costi di manutenzione non accessibili ad un ragazzo che si fa' la prima auto,per non parlare di assicurazione e probabili rotture...io mi orienterei su qualcosa di piu' tranquillo,poi uno fa' cio' che vuole
io appena compiuti i 18 anni mi sono preso una Clio Williams (fine 93,110.000 km in buone condizioni) pagata 4.000!
se tiri consuma un po,ma nulla di improponibile!
soloc he ora dopo 1 anno che c''e l'ho mi sa che la vendero' :|
e una cosa un pos trana ma la willy come estetica nn mi entusiasma piu molto,quel colore,quei chercji oro..bah..
in piu nn me la sono mai sentita di spenderci sopra per modifiche estetiche/meccaniche/audio...troppi km..poche garanzie che l'auto duri ancora..e na cosa un po strana^^
ora penso che la daro via per un 3.500 e che mi portero a casa una hyundai prima serie tiburion 2.0 nera con 44.000 km per 6.000 euro!
ma il mio vero sogno resta la hyundai nuova serie o la toyota mr2 :sbav:
io ho la 16v, l'ho presa a febbraio 2001, del '92, kat, 53.000km a 7.000.000 delle vecchie lire e a tutt'ora nessun problema a parte le cuffie dei cusinetti (x un totale di ben 60€ circa iva e monodopera compresa)....adesso ne ha + di 100k di km e va ancora benissimo, se nn la scanni fai + dei 10 con un litro, e se la tiri ti da un sacco di soddisfazioni, l'unica pecca č che nn ha l'aria condizionata ne il tetto apribile....mantenerla nn č che sia poi cosě difficile, 900€ scarsi di assicurazione, il bollo, bé se anche ti compri una Hyundai Tiburon 2.0 paghi sempre uguale.
X Cambridge...se qlc cliofilo legge il tuo post gli viene un infarto...ognuno ha i suoi gusti (e io sono leggermente di parte ) ma la Willy č stupenda proprio x il suo abbinamento blu/oro e x la storia che ha dietro, e tutt'ora vale parecchio (se tenuta bene)
e so..tu nn sai che fatica che ho fatto per averla ..ma ora..boh..nn mi piace piu molto..sono molto piu interessato a una hyundai nuovo modello o magari a una mr2 o mx3/5..
in questo ultimo periodo che ssono in procinto di rala via me la sto godendo unc asino..mamma mia come fila^^e na favola da quel punto di vista..ha un assetto UFO!!!
my Cars
Renault Clio Williams 2.0(155cv)
Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
Audi TT 225 quattro (225cv) Bmw Z3 2.2(170cv)
Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea Si a lavorare per la macchina
Con quel che consuma
Io me la farei e metterei un bell'impianto a metano
Cmq a parte gli scherzi ha costi di manutenzione non accessibili ad un ragazzo che si fa' la prima auto,per non parlare di assicurazione e probabili rotture...io mi orienterei su qualcosa di piu' tranquillo,poi uno fa' cio' che vuole
cosa consigli.. un bel turbo diesel.. magari 1.9 o 2.0...
guarda viaggia consuma poco...
si pero che ha 19 cv fiscali minino e l'assicurazione ti aumenta rispetto ad un'auto benza di pari cilindrata perche si considera che col diesel fai piu km dunque piu pericolo di incidenti..
xo sai viaggia consuma poco..
ma dove viaggia.. e se tiri un nafta consuma..
all'inizio del 3d ha detto che vuole qualkosa di sportivo..
se vuoi un auto sportiva te ne devi fregare dei consumi.. se no nn comprarla nemmeno..
e poi il mio 106 fa i 12 al litro..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta