Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Prima Automobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da rx 7
    finche la legge nn cambia io dell'airbag faccio volentieri senza..

    nn serve a moltissimo e sopratutto nn e revisionato..

    negli altri paese della UE quando fai il collaudo ti controllano anche l'airbag e in alcuni paesi lo devi cambiare x legge ogni 2 anni credo..

    mio padre ha un audi a 4 del 98.. l'airbag ha 6 anni..

    sai dopo 6 anni come messo il palloncino??

    se in caso d'incidente si apre?
    se l'esplosivo e buono ecece..
    in realtà si revisiona ogni 10 anni.....

    il palloncino di tuo padre è ancora buono..... non vivere di fobie che con i se e con i ma non si va da nessuna parte....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da Street_Shark
      Vediamo se ti basta......



      ABS + EBD di serie
      Airbag guida di serie
      Airbag laterali di serie
      Airbag passeggero di serie
      Appoggiatesta posteriori di serie
      Autoradio di serie
      Cambio manuale di serie
      Cerchi in lega di serie
      Chiave con transponder di serie
      Chiusura centralizzata di serie
      Climatizzatore di serie
      Correttore assetto fari di serie
      Fendinebbia di serie
      Immobilizzatore di serie
      Indicatore temperatura esterna di serie
      Pretensionatore cinture di serie
      Retrovisori elettrici di serie
      Retrovisori elettrici termici di serie
      Ricircolo aria di serie
      Sedile guida regolabile in altezza di serie
      Sedile posteriore sdoppiato di serie
      Servosterzo di serie
      Tergilunotto di serie
      Vetri elettrici anteriori di serie
      Volante regolabile di serie
      VSC - Controllo elettronico della stabilità di serie





      Ora per tornare all'argomento cinture.......... oltre i 50 Km/h la cintura da sola..... ti spezza il corpo in due...... senza l'airbag che ti blocca..... non riusciresti a tornare a casa con le tue gambe.....

      la cintura senza airbag ad una determinata velocità è mortale..... l'airbag senza cintura a qualsiasi velocità può essere mortale (l'apertura ravvicinata può creare nel caso migliore escoriazioni al viso nel caso peggiore spezzarti l'osso del collo).....

      solo usando entrambi sei al "sicuro"....... quindi quando sento "io con la cintura sono tranquillo" ritengo che sia una illusione.....
      wow una dotazione molto completa!

      cmq alla storia ke oltre 50 la cintura spezza in due nn ci credo molto... xò boh nn lo so e nn voglio provare...

      cmq io nn ho detto ke solo con la cintura si è al sicuro, ma ke fa la maggior parte del lavoro! gli airbag evitano di sbattere contro i componenti solidi della makkina... la cintura ti evita di volare fuori dal parabrezza... è ben diverso!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da calabressio
        wow una dotazione molto completa!

        cmq alla storia ke oltre 50 la cintura spezza in due nn ci credo molto... xò boh nn lo so e nn voglio provare...

        cmq io nn ho detto ke solo con la cintura si è al sicuro, ma ke fa la maggior parte del lavoro! gli airbag evitano di sbattere contro i componenti solidi della makkina... la cintura ti evita di volare fuori dal parabrezza... è ben diverso!

        no è qui che sbagli...... l'airbag ti evita i danni che ti procurerebbe la cintura... incollandoti al sedile....... è ovvio che ti evita di sbattere la testa contro il volante..... la tua spalla si spezzerebbe in due parti con un impatto violento con la sola cintura......
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #54
          caspita ci stavamo dimenticando di lui!!!

          Messaggio originariamente postato da ZAC1986
          LA Calibra mi sembra esagerata anche si mi piace tantissimo...
          Tra l'altro ne ho vista una al Sestriere elaborata come l'Eclipse di Fast&Furious...

          LA Yaris è carina ma usata è molto difficile da trovare...

          Al limite pensavo anche ad una rover 214... Che ne pensate??

          Ovviamente poi ci si lavora un po' su di estetica..
          beh nn è male la 214... a me nn dispiace... anke se è un po' grossa x i miei gusti...

          Messaggio originariamente postato da Street_Shark
          no è qui che sbagli...... l'airbag ti evita i danni che ti procurerebbe la cintura... incollandoti al sedile....... è ovvio che ti evita di sbattere la testa contro il volante..... la tua spalla si spezzerebbe in due parti con un impatto violento con la sola cintura......
          boh... cmq nn voglio provare!
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da calabressio
            caspita ci stavamo dimenticando di lui!!!



            beh nn è male la 214... a me nn dispiace... anke se è un po' grossa x i miei gusti...



            boh... cmq nn voglio provare!


            ti auguro che sia così......



            Ora vado..... Bye Bye
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da Street_Shark




              Ora per tornare all'argomento cinture.......... oltre i 50 Km/h la cintura da sola..... ti spezza il corpo in due...... senza l'airbag che ti blocca..... non riusciresti a tornare a casa con le tue gambe.....

              la cintura senza airbag ad una determinata velocità è mortale..... l'airbag senza cintura a qualsiasi velocità può essere mortale (l'apertura ravvicinata può creare nel caso migliore escoriazioni al viso nel caso peggiore spezzarti l'osso del collo).....

              solo usando entrambi sei al "sicuro"....... quindi quando sento "io con la cintura sono tranquillo" ritengo che sia una illusione.....
              ad alta velocità se fai un frontale o altro quello che ti fa morire molte volte non sono le fratture o robe simili ma la decelerazione.. che ti spappola gli organi interni.. anke se hai l'airbag e fai un frontale ai 150 contro un muro la decelerazione ce l'ho stesso.. e li dipende dal tuo fisico.. se hai un fisico debole ti spappoli se sei robusto e magari con un po di muscoli forse ti salvi

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                no è qui che sbagli...... l'airbag ti evita i danni che ti procurerebbe la cintura... incollandoti al sedile....... è ovvio che ti evita di sbattere la testa contro il volante..... la tua spalla si spezzerebbe in due parti con un impatto violento con la sola cintura......
                il problema grosso e che molta gente nn si mette la cintura xke ha l'airbag e pensa di essere sicuro.. airbag senza cintura fa solo danni.. ma questo molta gente nn lo sa...

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da rx 7
                  il problema grosso e che molta gente nn si mette la cintura xke ha l'airbag e pensa di essere sicuro.. airbag senza cintura fa solo danni.. ma questo molta gente nn lo sa...

                  questo succede perchè quando entrano in auto non collegano il cervello prima di accendere l'auto..... cmq è verissimo...
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • #59
                    Non mi metto a fare trattati su cintura e airbag perchè credo siano abbastanza complessi...Si dovrebbero considerare il tipo di urto le velocità le posizioni di guida...Insommasecondo me è troppo complicato..PErò vi dico l'esperienza di qualche giorno fa di un amico:
                    Opel Calibra senza Airbag solo cinture con pretensionatore: ha preso un fossetto con la macchina a 140/150 e dopo una capriola è finito contro un albero...MAcchina da buttare lui illeso...Io credo che sia la cintura a fare la maggior parte del lavoro..
                    Bye
                    Lord


                    Calibra Club Italia
                    Poor Tuning Club - Poveri ma veloci - Fiero membro n.0001

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da Lord B.
                      Non mi metto a fare trattati su cintura e airbag perchè credo siano abbastanza complessi...Si dovrebbero considerare il tipo di urto le velocità le posizioni di guida...Insommasecondo me è troppo complicato..PErò vi dico l'esperienza di qualche giorno fa di un amico:
                      Opel Calibra senza Airbag solo cinture con pretensionatore: ha preso un fossetto con la macchina a 140/150 e dopo una capriola è finito contro un albero...MAcchina da buttare lui illeso...Io credo che sia la cintura a fare la maggior parte del lavoro..
                      esatto parlo come VdS e di incidenti ne ho visti parecchi....
                      cintura+airbag=vivo con qualche frattura o giu di li(a meno ke la velocità non sia di oltre 180)
                      cintura solamente= vivo con gravi danni al torace cmq vivo per la velocità come sopra

                      solo airbag o senza airbag senza cintura= MORTO

                      alle basse velocità senza cintura è meglio non avere l'airbag xkè ti catapulta fuori dall'abitacolo!!
                      Sull'asciutto e sul bagnato...tieni sempre spalancato

                      Venerdi notte Shocking Club....La notte piu bella di Milano
                      per info, lista e prenotazione tavoli mandate PM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X