ake... penso che io e te la pensiamo alla stessa maniera giusto?
poi con quella modifica all'haldex diventa una trazione integrale a tutti gli effetti... sai che mi stuzzica parecchio? a parte il prezzo proibitivo porca pupazza... poco meno di uno stipendio...
ake... penso che io e te la pensiamo alla stessa maniera giusto?
poi con quella modifica all'haldex diventa una trazione integrale a tutti gli effetti... sai che mi stuzzica parecchio? a parte il prezzo proibitivo porca pupazza... poco meno di uno stipendio...
Secondo me una modifica del genere non so quanto possa aiutare le performances, più che altro perchè l'assetto e gli angoli sono studiati per questa variazione della trazione....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Secondo me una modifica del genere non so quanto possa aiutare le performances, più che altro perchè l'assetto e gli angoli sono studiati per questa variazione della trazione....
Il mio amico ConteDJ si è espresso male... quella modifica è inteso che si debba fare un aggiornamento della centralina di gestione dell'haldex. Un mio amico l'ha già fatta sulla S3....ed il miglioramento in curva è stato NOTEVOLE!!! veramente un passo in avanti!
non diventa una trazione integrale, ma si avvicina molto!
sul dritto FORSE... per il resto sono manate... il 4motion regna
Questo lo pensi te.
L'R32 ha il suo vantaggio in uscita dalle curve strette, da seconda marcia per intenderci, ma se già si parla di curve di terza la GTA ha il suo vantaggio. Sia come motore, sia come comportamento che come bilanciamento dinamico.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Il mio amico ConteDJ si è espresso male... quella modifica è inteso che si debba fare un aggiornamento della centralina di gestione dell'haldex. Un mio amico l'ha già fatta sulla S3....ed il miglioramento in curva è stato NOTEVOLE!!! veramente un passo in avanti!
non diventa una trazione integrale, ma si avvicina molto!
Certo ma hai idea che non stiamo più parlando di auto di serie qua. Perchè la 147 GTA, se gli fai gli angoli giusti, e bada bene, parlo solo di angoli, non di assetto, migliora ancora il suo già notevole comportamento di base. E dotandola di cerchi da 18" con pneumatici 235 si eliminano quasi del tutto pure i problemi di motricità a bassa velocità....
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L'R32 ha il suo vantaggio in uscita dalle curve strette, da seconda marcia per intenderci, ma se già si parla di curve di terza la GTA ha il suo vantaggio. Sia come motore, sia come comportamento che come bilanciamento dinamico.
non vorrei contraddirti, ma ho avuto modo di provare la mia contro una GTA di un mio amico, e partendo dal tuo ragionamento, abbiamo fatto qualche test... e con sommo dispiacere del mio amico, la GTA è stata VIOLENTATA, soprattutto in 3 marcia... con questo non voglio dimostrare nulla... vorrei solo sottolineare che stiamo paragonando 2 auto e mettendo a fuoco differenze che non sono così evidenti.. a parte la trazione ovviamente...
Certo ma hai idea che non stiamo più parlando di auto di serie qua. Perchè la 147 GTA, se gli fai gli angoli giusti, e bada bene, parlo solo di angoli, non di assetto, migliora ancora il suo già notevole comportamento di base. E dotandola di cerchi da 18" con pneumatici 235 si eliminano quasi del tutto pure i problemi di motricità a bassa velocità....
io sto parlando di aggiornamenti di centraline rilasciati UFFICIALMENTE dalla VW, non di modifiche che vadano a modificare l'originalità dell'auto!
Il mio amico ConteDJ si è espresso male... quella modifica è inteso che si debba fare un aggiornamento della centralina di gestione dell'haldex. Un mio amico l'ha già fatta sulla S3....ed il miglioramento in curva è stato NOTEVOLE!!! veramente un passo in avanti!
non diventa una trazione integrale, ma si avvicina molto!
Aaaahhhh adesso capisco!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
non vorrei contraddirti, ma ho avuto modo di provare la mia contro una GTA di un mio amico, e partendo dal tuo ragionamento, abbiamo fatto qualche test... e con sommo dispiacere del mio amico, la GTA è stata VIOLENTATA, soprattutto in 3 marcia... con questo non voglio dimostrare nulla... vorrei solo sottolineare che stiamo paragonando 2 auto e mettendo a fuoco differenze che non sono così evidenti.. a parte la trazione ovviamente...
Sarà come dici te ma sei la prima persona che lo sento dire. Con una 156 GTA, più pesante, non c'è stata R32 in grado di starmi avanti e la differenza, proprio in terza, c'era ed evidente. Assurdo che tu mi proponi addirittura il contrario. In allungo di terza sono stato avanti anche ad un Boxster 3.2 250cv.....
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