Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

    Originariamente inviato da Asto Delta
    a parte che se leggi bene noterai che almeno metà 3d è basato non tanto sui cv delle due vetture ma sulla guidabiltà, trazione ecc [quindi la storia che tutti pensano ai cv mi fa pensare che non hai letto benissimo la discussioneo almeno le ultime pagine]

    a grandi linee non vedo nessuno che si fissa , anzi la trovo una delle discussioni + civili e belle in circolazione, non mi sembra il caso di denigrarla solo perchè non tutti la pensano come te come hai detto tu ... "punti di vista" quindi sembrerà strano ma c'è qualcuno che può pensare anche in modo differente dal tuo [e non cambierà parere come tu non cambi il tuo ... magari contribuendo come fanno tutti con dei post costruttivi la situazione può cambiare no? ... ]

    Sono auto particolari, esercitano un grande fascino, pur avendo praticamente la stessa cubatura sono completamente diverse [trazione, il v6 stesso, linea] ... paragonare non so un 350z solo perchè v6, senza tenere conto della trazione, della cilindrata superiore, del fatto che è stata progettata come modello a parte e non deriva da nessuna auto non mi sembra molto giusto
    Quoto pure io!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

      Originariamente inviato da Il Megane coach
      tutte ste belle parole ok
      ma ci fosse stata una, UNA PERSONA che avesse controbattutto con dati di fatto e non dati su carta a quello che io ho scritto. Vuoi parlare con me, senza nessun problema, ma se io ti dico una cosa non puoi rispondermi con un NON E' VERO e basta perchè così dimostri di essere un fissato e basta.
      fissato sull'r32? infatti io ho votato per la 147 sei in un 3d dove [forse per la prima volta ] le due "fazioni" discutono civilmente argomentando le loro risposte stando praticamente sempre in topic

      e secondo te perdo tempo a argomentare un post dove mi citi auto che non c'entrano nulla o post dove dici che un 50cc va + di un r32 ... dai su

      Originariamente inviato da Il Megane coach
      sentirmi dire queste parole da uno che ha una macchina che ha 205cv meno della mia mi fa sentire bene so soddisfazioni (gara di pisello lungo rulez)
      leggere un post del genere da una persona che ha appena evidenziato che qui tutti parliamo solo di cv mi fa un pò sorridere un pò di coerenza no?

      ragazzi parliamo delle auto nel sondaggio grazie
      se volete continuare quel tipo di discorso aprite pure un altro 3d
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

        Originariamente inviato da Asto Delta
        fissato sull'r32? infatti io ho votato per la 147 sei in un 3d dove [forse per la prima volta ] le due "fazioni" discutono civilmente argomentando le loro risposte stando praticamente sempre in topic

        e secondo te perdo tempo a argomentare un post dove mi citi auto che non c'entrano nulla o post dove dici che un 50cc va + di un r32 ... dai su



        leggere un post del genere da una persona che ha appena evidenziato che qui tutti parliamo solo di cv mi fa un pò sorridere un pò di coerenza no?

        ragazzi parliamo delle auto nel sondaggio grazie
        se volete continuare quel tipo di discorso aprite pure un altro 3d
        quoto basta Ot
        Volkswagen Polo Zone Member n°022
        GOLF R32 IL MIO SOGNO!

        DEUTSCH TUNING FAN CLUB

        Commenta


        • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

          Originariamente inviato da Il Megane coach
          tutte ste belle parole ok
          ma ci fosse stata una, UNA PERSONA che avesse controbattutto con dati di fatto e non dati su carta a quello che io ho scritto. Vuoi parlare con me, senza nessun problema, ma se io ti dico una cosa non puoi rispondermi con un NON E' VERO e basta perchè così dimostri di essere un fissato e basta.
          Non ho visto nemmeno dati postati da te se proprio, poi se per te parlare di differenze di 2-3 decimi trasformano un'auto in un chiodo o in un missile, d'accordissimo, per me differenze del genere sono zero, già uno che non sa guidare può valere di più in termini di tempo, oppure un gran manico moltiplica parecchio queste differenze.
          Visto quindi che non stiamo parlando di vetture con una ben determinata persona alla guida, ma parliamo dei dati base delle vetture, dire che una R32 è un chiodo è assurdo!, come dire altrettanto della GTI.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

            Originariamente inviato da Il Megane coach
            p... se comunque riwa mi vuoi rispondere magari anche in pvt mi fa piacere
            mi devo essere perso la domanda
            a cosa devo rispondere

            Commenta


            • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

              Originariamente inviato da 320i S
              Scusa ma ci sono differenze in prestazioni irrisorie tra la GTI, la RS e la GTC turbo, come fai a dire che la GTI è un chiodo? Lo sono tutte e tre allora!
              Lascia stare la rs Trophy che è un modello speciale, parliamo di vetture di listino normali, altrimenti devi dare la possibilità anche alle altre di spendere lo stesso prezzo di differenza tra il modello normale e la trophy per metterle sullo stesso piano, e li penso che le differenze tornerebbero fuori come per i modelli normali.
              L'Astra GTC non mi pare poi che sia così superiore alla GTI, anzi già i dati dichiarati danno superiore la GTI e la differenza di prezzo su su strada è quasi irrisoria.
              Lo so che tra l' M3 e l' R32 le differenze sono notevoli, ma si parlava di erogazione ed infatti presumo che bene o male come tira l' M3 fino alla soglia dei 6000 giri (l' M3 arriva quasi a 8000 giri), l' R32 non sia da meno...
              1) la differenza prestazionale tra il gruppo da me indicato e la GTI è abbissale con tempi sul giro a Silverstone intorno al secondo (test fatti da top gear quindi per me molto attendibili poi per voi non lo so)
              2) La megane RS trophy è la megane RS (225 cv 2000cc turbo) con elettronica disiseribile
              3) Ti auguro di non provare mai l'R32 visto che hai un M3, ti schianteresti addosso a un muro dalle risate
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                Originariamente inviato da Riwa
                mi devo essere perso la domanda
                a cosa devo rispondere
                animals guarda quello che ho scritto prima
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                  Originariamente inviato da 320i S
                  Non ho visto nemmeno dati postati da te se proprio, poi se per te parlare di differenze di 2-3 decimi trasformano un'auto in un chiodo o in un missile, d'accordissimo, per me differenze del genere sono zero, già uno che non sa guidare può valere di più in termini di tempo, oppure un gran manico moltiplica parecchio queste differenze.
                  Visto quindi che non stiamo parlando di vetture con una ben determinata persona alla guida, ma parliamo dei dati base delle vetture, dire che una R32 è un chiodo è assurdo!, come dire altrettanto della GTI.
                  io ti parlo per mia esperienza personale di delusione assurda. Pesna quello è stato il primo 6 cilindri che ho guidato sono rimasto talmente deluso che pensavo che tutti i v6 fossero merde, poi dopo ho provato alfa,nissan,mitsubishi e bmw e sono stato costretto a ricredermi
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    animals guarda quello che ho scritto prima
                    ho cercato ma non la trovo...

                    Commenta


                    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                      Originariamente inviato da Riwa
                      ho cercato ma non la trovo...
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=1433
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X