annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf R32 Vs 147 Gta

Originariamente inviato da McCrash
    azzurro nuvola,...e bianco perla...sfido qualcuno a trovare un rosso nuvola nell'emisfero. da quando in quando le nuvole sono rosse?
    Aurora boreale....tramonto...ma sono casi paricolari è come...il....bianco notte....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Akerold
      eh si, lo penso anche io, sicuramente si è fatto trasportare dalle sensazioni...
      Secondo me con degli ammortizzatori regolabili anche la golf ha una bella tenuta poi dipende di quale BMW parlate se è un bel M5 non è mica male anzi!!!!!
      Volkswagen Polo Zone Member n°022
      GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da sapolo gti
        Secondo me con degli ammortizzatori regolabili anche la golf ha una bella tenuta poi dipende di quale BMW parlate se è un bel M5 non è mica male anzi!!!!!
        secondo me con 50.000 euro di tuning poi far garetta con la EVO IX

e grazie al cazz.....so tutti buoni a fare tuning....peccato si parli di auto di come nascono di serie
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da ConteDj
          oh oggi giornata di grandi mezzi...

oltre alla mia quotidiana R32... ho guidato un M3 e sono stato passeggero su un carrera S (997)...

vi dirò che il carrera S è qualcosa di MERAVIGLIOSO

ma il confronto R32 - M3 vede uscire si la bmw vittoriosa ma alcuni punti sono NETTAMENTE a favore della R:

-tenuta di strada (la R è mooolto + incollata a terra)
          -cambio (vergognoso il manuale bmw)
          -selleria (nettamente + bella e contenitiva quella della R...)

premetto: la M3 provata montava cerchi da 18" (come la R32) e i sedili erano pelle e tessuto (come la mia R32)...

ma c'è una cosa che dell'M3 pareggia e supera qualsiasi altra cosa... il motore... la macchina che scoda di potenza passando dalla 3^ alla 4^ è qualcosa di ORGASMANTE
          non sono mai salito su una R32,ma un M3 fa paura,però dipende chi e come la guida,nel senso,se uno la guida pulito a di quelle accelerazioni latarali da fare paura,se guida sporco,e la fa derapare qua e la sembra che tenga molto meno...(ma penso che sia cosi su tutte le car)
          dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
          l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...

Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

Commenta

@riwa: l'M3 l'ho guidato...

in ogni caso mi da meno sicurezza rispetto alla golf... cio&#232; sinceramente credo anche io che la bmw sia meglio, per&#242; l'impressione che ho avuto &#232; stata differente... cio&#232; ad esempio sulle sconnessioni di un ponte sta M saltellava di maledetto... &#232; li che ci sono rimasto male... o meglio forse credevo che la tenuta di una M3 fosse qualcosa di assolutamente esagerato, mentre in realt&#224; &#232; una ottima tenuta di strada ma nulla di "pauroso"... non so... dovrei guidarla altre volte per capire...

quello che posso dire &#232; che non venderei mai la mia R32 per prendere un M3...

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Aurora boreale....tramonto...ma sono casi paricolari è come...il....bianco notte....
              o il nero Luce
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

in ogni caso mi da meno sicurezza rispetto alla golf... cioè sinceramente credo anche io che la bmw sia meglio, però l'impressione che ho avuto è stata differente... cioè ad esempio sulle sconnessioni di un ponte sta M saltellava di maledetto... è li che ci sono rimasto male... o meglio forse credevo che la tenuta di una M3 fosse qualcosa di assolutamente esagerato, mentre in realtà è una ottima tenuta di strada ma nulla di "pauroso"... non so... dovrei guidarla altre volte per capire...

quello che posso dire è che non venderei mai la mia R32 per prendere un M3...
                è pur sempre una trazione posteriore con parecchi cv
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

in ogni caso mi da meno sicurezza rispetto alla golf... cioè sinceramente credo anche io che la bmw sia meglio, però l'impressione che ho avuto è stata differente... cioè ad esempio sulle sconnessioni di un ponte sta M saltellava di maledetto... è li che ci sono rimasto male... o meglio forse credevo che la tenuta di una M3 fosse qualcosa di assolutamente esagerato, mentre in realtà è una ottima tenuta di strada ma nulla di "pauroso"... non so... dovrei guidarla altre volte per capire...

Cosa vuol dire "saltellava"?
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                    secondo me con 50.000 euro di tuning poi far garetta con la EVO IX

e grazie al cazz.....so tutti buoni a fare tuning....peccato si parli di auto di come nascono di serie
                    bè guida con una 4x4 sulla neve e prova una trazione posteriore sulla neve quale delle 2 è meglio?secondo me l R32 poi non so te....
                    Volkswagen Polo Zone Member n°022
                    GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

bisogna anche saperla portare

Commenta

Sto operando...
                      X