Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    nun se vede....son quelli a 5 fori??piuttosto piatti come disegno.....
    no sono i multirazze

    i 5 fori li trovi molto + belli
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

      ora li vedo...mai vista prima d'ora una alfa 147 con quei cerchi....

      ma sono quelli che siu possono montare su alfa gt???
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • Re: Golf R32 Vs 147 Gta


        a me piacciono questi sulla GTA
        Volkswagen Polo Zone Member n°022
        GOLF R32 IL MIO SOGNO!

        DEUTSCH TUNING FAN CLUB

        Commenta


        • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

          ma alla fine sono tutti abbastanza carini...anche se nessuno mi appaga parecchio...sarebbe la prima cosa da fare fuori sul gta...per dei barracuda....
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

            Originariamente inviato da sapolo gti

            a me piacciono questi sulla GTA
            argh così è perfetta
            se mai la prenderò dovrà essere così ... bianco nuvola con i cerchi della "1a serie" ... brava sapolo vedo che hai dei gusti eccellenti
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              ma alla fine sono tutti abbastanza carini...anche se nessuno mi appaga parecchio...sarebbe la prima cosa da fare fuori sul gta...per dei barracuda....
              è va un pò a gusti a me piacciono davvero tanto sulla 147 questi mentre i 1000 razze li preferisco sull R32
              Volkswagen Polo Zone Member n°022
              GOLF R32 IL MIO SOGNO!

              DEUTSCH TUNING FAN CLUB

              Commenta


              • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                Originariamente inviato da Asto Delta
                argh così è perfetta
                se mai la prenderò dovrà essere così ... bianco nuvola con i cerchi della "1a serie" ... brava sapolo vedo che hai dei gusti eccellenti
                Grazie Asto.Secondo me sono davvero belli così anche il colore dell auto mi piace!L R32 la prenderei o grigia o il colore che preferisco è nero!Son 2 belle auto che dire!
                Volkswagen Polo Zone Member n°022
                GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                Commenta


                • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  argh così è perfetta
                  se mai la prenderò dovrà essere così ... bianco nuvola con i cerchi della "1a serie" ... brava sapolo vedo che hai dei gusti eccellenti
                  Bè ci mancano dei bei Kw da sbatterla in terra poi sta da dio però l assetto spalmato in terra ci vuole l auto cambia con un assetto serio anche se è originale sta già bene
                  Volkswagen Polo Zone Member n°022
                  GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                  DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                  Commenta


                  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                    r32:rigorosamente nero
                    gta:bianca perla o nera


                    cerchi???mo vi fo vedere che ci monterei sull'alfona.....
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                      be io su una auto piccola tipo la polo del mio moroso ci metterei questi
                      Volkswagen Polo Zone Member n°022
                      GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                      DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X