Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

    Originariamente inviato da davide_qv
    ma bianco NUVOLA non esiste
    ma direi anche di si

    "Il frontale è caratterizzato dall'effetto allungato del cofano che lascia intuire la grinta e la potenza dell'innovativo motore 3.2 V6 24V. La fiancata ha un profilo grintoso, in cui spiccano i parafanghi maggiorati che ospitano le generose ruote da 17" e 18”. Nella parte posteriore il paraurti ha dimensioni maggiori e ospita un grande "estrattore" con funzione aerodinamica. Alfa 147 GTA è disponibile in 8 colori carrozzeria tra cui il Bianco Nuvola, tinta esclusiva del modello"
    SITO UFFICIALE

    Io so del rosso Alfa ... il rosso nuvola è la prima volta che lo sento ... sei sicuro?
    Ultima modifica di Asto Delta; 03-01-2006, 21:33.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

      effetto allungato del cofano? che vor dì?

      Commenta


      • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

        Originariamente inviato da Asto Delta
        ma direi anche di si

        "Il frontale è caratterizzato dall'effetto allungato del cofano che lascia intuire la grinta e la potenza dell'innovativo motore 3.2 V6 24V. La fiancata ha un profilo grintoso, in cui spiccano i parafanghi maggiorati che ospitano le generose ruote da 17" e 18”. Nella parte posteriore il paraurti ha dimensioni maggiori e ospita un grande "estrattore" con funzione aerodinamica. Alfa 147 GTA è disponibile in 8 colori carrozzeria tra cui il Bianco Nuvola, tinta esclusiva del modello"
        SITO UFFICIALE

        Io so del rosso Alfa ... il rosso nuvola è la prima volta che lo sento ... sei sicuro?
        che se vai in conce guarda a caso esiste solo BIANCO PERLA visto che quel colore che dici te non ha nulla di cangiante

        è scritto BIANCO PERLA anche nella targhetta colore della 147 aprendo il baule



        c'era solo per la GTA
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

          Originariamente inviato da davide_qv
          che se vai in conce guarda a caso esiste solo BIANCO PERLA visto che quel colore che dici te non ha nulla di cangiante

          è scritto BIANCO PERLA anche nella targhetta colore della 147 aprendo il baule
          http://www.cuoresportivo.ch/e107_plugins/autogallery/Gallery/Alfa%20Romeo's/Alfa%20Romeo%20156/gta-frotnside-fiat.JPG

          c'era solo per la GTA
          Davide se anche sul sito ufficiale c'è scritto BIANCO NUVOLA ci sarà un motivo?
          Non ho mai detto che il BIANCO PERLA non esiste ... ho detto che non conosco il Rosso Nuvola
          In internet non lo trovo da nessuna parte ...
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

            era ordinabile....infatti quando provai la GTA era proprio ROSSO NUVOLA ed era fichissimo come colore.

            discorso BIANCO NUVOLA...che ti devo dire....l'unica che doveva essere BIANCO NUVOLA che ho visto....in realtà aveva codice e scritta del BIANCO PERLA
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

              Originariamente inviato da davide_qv
              era ordinabile....infatti quando provai la GTA era proprio ROSSO NUVOLA ed era fichissimo come colore.

              discorso BIANCO NUVOLA...che ti devo dire....l'unica che doveva essere BIANCO NUVOLA che ho visto....in realtà aveva codice e scritta del BIANCO PERLA
              Ma si dai è un colore!!!!!
              Volkswagen Polo Zone Member n°022
              GOLF R32 IL MIO SOGNO!

              DEUTSCH TUNING FAN CLUB

              Commenta


              • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                ragazzi sembrate due suocere...una discussione tr un bianco perla o nuvola...muahahaha ripigliatevi.....tanto di alfa ne sapete più di tutti lo stesso...non vi preoccupate......
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  ragazzi sembrate due suocere...una discussione tr un bianco perla o nuvola...muahahaha ripigliatevi.....tanto di alfa ne sapete più di tutti lo stesso...non vi preoccupate......
                  tanto rosso è rosso no!che sia nuvola o no!
                  Volkswagen Polo Zone Member n°022
                  GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                  DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                  Commenta


                  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                    rosso bianco...tanto che ci frega se è nuvola o perla...
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      rosso bianco...tanto che ci frega se è nuvola o perla...
                      quando è GTA insomma nuvola o perla non è importante!
                      Volkswagen Polo Zone Member n°022
                      GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                      DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X