Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning:vera passione o solo moda ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    concordo con RX7!

    io sono appassionato soprattutto di meccanica....
    principalmente tutte le modifiche devono essere intese al miglioramento della dinamica dell'auto.

    esteticamente mi fermo a uno spoilerino...o dei cerchi...oppure qualche piccolo particolare per rendere un pochino più cattiva la vettura.ma nessun stravolgimento!!


    da parte mia posso dire che trovo molti più appassionati nel campo della "meccanica" piuttosto che in quello "dell'estetica".
    soprattutto perchè l'estetica serve per "apparire" e farsi notare.

    da parte mia...preferisco farmi notare per un bello scarico libero,e prendermi del tamarro...
    ma di certi commenti me ne frego!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #32
      io pure preferirei la meccanica...ovviamente





      ma noi ragazzi, parliamo così perkè siamo in un paese dove le modifiche sono ILLEGALI e se ti beccano con un kit estetico poi automaticamente ti controllano tutto.



      se stavamo in Germania&Co nessuno o quasi faceva questi discorsi su quale sia meglio tra estetica e motore!!



      stavamo tutti con i kit estetici e 250cv su una utilitaria!







      in my opionion
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        non è questione di illegalità o meno.

        è proprio questione di funzionalità di certe modifiche!

        tipo.....assetti rasoterra fatti senza alcun criterio,cerchi enormi con battistrada ultrasovradimensionati,alettoni posteriori da -20 km/h,neon ovunque,e pacchianate sparse qua e la...tutto ciò ha la sola funzione di farsi notare.non certo quella di apprezzare l'auto dal punto di vista dinamico e della guidabilità!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • #34
          be dipende.. se il kit estetico me lo regalano forse lo monto..

          ma ci sono in giro dei prezzi assurdi..

          2000 euro per comprare e montare un kit estetico..

          ma sai io con 2000 euro che cosa ci faccio..

          li tengo in tasca..

          e poi spendo 350 euro per i freni 500 euro d'assetto..

          200 per i collettori 150 per terminale e centrale.. 500 per la centralina e il resto lo tengo in tasca e ce lo metto in benza che brucio su e giu per i tornanti

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #35
            io i kit estetici non li metto neanke se mi pagano!
            non voglio vedere la mia cliona orrendamente sfigurata e appesantita da tonnellate di vetroresina
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #36
              non parlo cmq di kit estetici che non ti fanno più capire che macchina hai comprato...



              intendo kit anche semplici ma cmq abbastanza evidenti.


              sono sicuro che se non fossimo in italia qualcosa in più lo monteremmo volentieri




              poi...saranno anche alettoni da -20km/h...ma se tu aumenti di 100cv la mandria che hai sotto al cofano....credo che il problema non sussista
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37
                Spero sia solo una moda passeggera...modificare una car non è uno scherzo

                comunque è aumentato in maniera spropositata dopo i vari Fast and Furious come ha detto qualcuno
                Al mio segnale scatenate l'inferno...

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Piolo
                  Spero sia solo una moda passeggera...modificare una car non è uno scherzo

                  comunque è aumentato in maniera spropositata dopo i vari Fast and Furious come ha detto qualcuno

                  già


                  cmq...quelli che tunizzano per moda, alla prima multa smontano e buttano tutto al secchio


                  quindi piano piano ce li leveremo dalle balle
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da staffo
                    sono d' accordo con voi, però chi fà soprattutto, ma non solo, del tuning estetico non vuol dire che non sia un vero appassionato, anzi forse lo è più di qualcun' altro che fa solo tunig meccanico, O NO? RISPONDETE, VOGLIO SENTIRE I VOSTRI PARERI.
                    io nn dico che chi fà tuning estetico nn è un appassionato..
                    solo che a me nn piace..
                    io preferisco avere un rottame originale poi xò quando mi gira se pesto sull'accelleratore voglio sentirlo il motore e voglio che la makkina sia guidabile secondo dei miei criteri e nn secondo quelli standard della casa produttrice..
                    e ti parla uno con la punto a metano...
                    se volessi un kit estetico potrei anche comprarmelo ma come detto da qualcuno 2000e li spendo da altre parti..
                    Io sono anche un accanito sostenitore dell'hi-fi car e tutti i miei soldi vanno lì a me l'alettone nn interessa preferisc invece di alettone e minigonne un bell'albero a camme riprofilato seocndo i miei gusti.. (il costo + o - è quello)...
                    Cmq sia nutro lo stesso molto rispetto x chi adotta kit estetici, sempre secondo buon gusto e che nn sia limitante x la normale circolazione stradale, e li ammiro anch'essi xkè a loro modo anche loro apprezzano l'automobile, in chiave + da esteti, ma anche la loro è passione e qui nn si fanno distinzioni..

                    Commenta


                    • #40
                      ma porca puttana, se io monto un' alettone, 2 minigonne e 4 cerchi, e poi ho un' auto da 300 cavalli non sono un' apppassionato x 2 cose di estetica. non sono affatto d' accordo
                      e se poi monto un kit, almeno lo posso sfruttare, QUI DA NOI CON 2-300 CAVALLI DOVE CAZZO PENSI DI ANDARE? AD AMMAZZARTI...
                      innamorato PAZZO della GTA

                      L' ITALIA AGLI ITALIANI

                      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X