Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning:vera passione o solo moda ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da staffo
    ma porca puttana, se io monto un' alettone, 2 minigonne e 4 cerchi, e poi ho un' auto da 300 cavalli non sono un' apppassionato x 2 cose di estetica. non sono affatto d' accordo
    e se poi monto un kit, almeno lo posso sfruttare, QUI DA NOI CON 2-300 CAVALLI DOVE CAZZO PENSI DI ANDARE? AD AMMAZZARTI...
    1° Modera i termini..
    2° Ognuno di noi ha i propri gusti sempre è stato e sempre sarà..
    3° impariamo una cosa fondamentale, sia qui che nella vita..
    IL RISPETTO x le ide altrui..

    Commenta


    • #42
      il "dove cazzo pensi di andare" era astratto e non era contro nessuno in particolare, poi garda che sono assolutamente a favore del tunig meccanico, e la miglior cosa sarebbe, secondo me, un giusto mix. mi hai capito o sei ancora incazzato? rispondimi.
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da staffo
        il "dove cazzo pensi di andare" era astratto e non era contro nessuno in particolare, poi garda che sono assolutamente a favore del tunig meccanico, e la miglior cosa sarebbe, secondo me, un giusto mix. mi hai capito o sei ancora incazzato? rispondimi.
        nono io nn mi sono inka@@@to xò dato che mi avevi risposto in quel modo pensavo che tu toi fossi scaldato allora ho cercato di farti capire che nn era il caso xkè nnho x nulla voglia di litigare..
        è dmenica domani si ricomincia a lavorare ancora ho 12 ore prima di cominciare ad inkazzarmi sul serio ora stò in relax.. puoi anche pikkiarmi ssarò sorridente

        cmq come ti ho dtto a ognuno il suo.. io nn apprezzo l'estetica..
        x me l'estetica sono 4 cerchi assetto e scarico cose che xò nn devono essere frzate dal lato esteta quanto + da quello pratico..

        Commenta


        • #44
          Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.... giusto?
          innamorato PAZZO della GTA

          L' ITALIA AGLI ITALIANI

          NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da staffo
            ma porca puttana, se io monto un' alettone, 2 minigonne e 4 cerchi, e poi ho un' auto da 300 cavalli non sono un' apppassionato x 2 cose di estetica. non sono affatto d' accordo
            e se poi monto un kit, almeno lo posso sfruttare, QUI DA NOI CON 2-300 CAVALLI DOVE CAZZO PENSI DI ANDARE? AD AMMAZZARTI...
            il turpiloquio non è ammesso.... 5 gg di sospensione... fai penitenza e poi ci rivediamo....
            akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

            Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

            Commenta


            • #46
              io non dico che chi fa estetica non è un appassionato...

              però facendo una media...trovo molte più persona modaiole nel mondo dell'estetica rispetto a quello della meccanica.
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da lupin III
                io non dico che chi fa estetica non è un appassionato...

                però facendo una media...trovo molte più persona modaiole nel mondo dell'estetica rispetto a quello della meccanica.

                questo è vero!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #48
                  boh vabbeh intervento per dire la mia e ti dico...preferisco la meccanica...odio avere una macchina anche se bellissima ma con un 500 L sotto il cofano...ma ormai sono tutti cosi... versione base 1100 sotto il cofano e kit estetico da 10000 euro...il problema non ci sarebbe se questi non avessero la presunzione di arrivare ai raduni con la macchina al limitatore...per far sentire la loro unica modifica cioè il filtro a cono...mah qualcuno diceva dove vai con tutti quei cavalli? io ti diro' sicuramente non a farmi vedere...non ne ho la minima intenzione...Sai io sono di un paesino della Valle Scrivia e ho solo 19 anni...io è da 10 anni che sono stato contagiato dal tuning...facendo modellini...ho imparato...a 14 anni il motorino...2 anni fa la moda gia dilagava dei neon sotto i motorini...venivano in su da Genova stormi di ragazzi credendosi i padroni del mondo...solo perchè avevano una ZX ... ilmio motorino era completamente elaborato dalla DELCOT...e andava...molti mi chiedevano di gareggiarci...ma io mi rifiutavo perchè mi facevano quasi pena... ma ormai tutti hanno lucine neon e kit estetici senza la minima originalita' ...Credevo che queste cose non avessero toccato ELABORARE ...invece...la metamorfosi che sta colpendo ELABORARE l ho vista alla pizzata...le foto le hanno scattate solo alle auto con i neon...e non vi dico cosa avevano sotto il cofano molte... è stata la nota stonata in una serata bellissima...Capisco benissimo che lo stanno facendo per vendere di piu... ma io le cose troppo commerciali non le sopporto...
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

                  Commenta


                  • #49
                    a me piace fa un po incaxxare la gente che prende la macchina a nafta xke cosi consuma meno e poi ci spende milla mila euro tra kit estetici stereo e robe varie.. allora ti puoi permettere anche un benza...

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #50
                      Be comunque i diesel di oggi non si prendono solo per i consumi!
                      Bruciato Corse®

                      www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

                      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X