Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

    Può anche darsi, forse risulta essere un pelo più maneggevole la 350 Z e visto che era tortuoso, la maggior potenza poteva creare solo problemi.... però l'assetto della 350 Z da quello che mi hanno detto non è propriamente sportivo come può essere quello della S2000 per esempio. L'ultima versione di M3, ha un assetto eccellente!

    Cmq, concordi con me che la M3 è ancora su di un'altra categoria rispetto alla 350Z?
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

      Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
      saurob eppure io l ho vista dare la paga ad un M3...con gli stessi piloti invertiti...non ci credevo nemmeno io...tra l altro dietro a 4 decimi c era l S 2000...dicevano che era poco gestibile l M3...boh infatti il circuito era abbastanza tortuoso...

      Beh non è un mistero che su percorsi molto stretti il primo nemico per le M3 è il sovrasterzo....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

        L' M3 ha comunque 60 cv in più del 350z e pesa uguale non dimentichiamocelo, è comunque un'auto che come fascia di prezzo non ha mai trovato rivali comunque valide allo stesso modo, inoltre delle serie 3 normali ha solo la fisionomia, sotto delle serie 3 non c'è praticamente nulla...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

          Originariamente inviato da 320i S
          L' M3 ha comunque 60 cv in più del 350z e pesa uguale non dimentichiamocelo, è comunque un'auto che come fascia di prezzo non ha mai trovato rivali comunque valide allo stesso modo, inoltre delle serie 3 normali ha solo la fisionomia, sotto delle serie 3 non c'è praticamente nulla...





          stupenda!!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII


            Gran bel sondaggio, nn c'è ke dire!!!!
            se dovessi scegliere x le prestazioni, direi Clio V6, le bastona tutte e due!!!!!!
            Ma dato ke la mitsu ha un turbo da favola, la trazione AWD eppoi....... è una mitsu coi controc***i!!!!!!!
            Immaginate la mia risposta
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

              Originariamente inviato da Venon




              stupenda!!
              E non si scherza nulla!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                Scelgo la Evo perche e la più simile alla Subaru, io comunque la posto della Evo avrei messo l' Impreza M1 ( + 55 cv), e vero che è in limited edition, però non credo che possa avere rivali con le altre del sondaggio.

                Buon fumo nero.

                Commenta


                • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                  Scusa ma la M1 ke versione è mai sentita.
                  Forse intendevi la P1...o WR1...con il numero 1 ci sono solo queste (almeno ke io sappia).
                  Cmq se è la P1 (non ha +55cv perkè ne ha 280 stock).
                  Cmq gia l'evo è veramente buona peccato la 8 sia lievemente peggiorata dalla 7 (a parte la trazione con il S-AYC).
                  Mentre la WR1 ne ha 320cv e sul dritto fa i tempi di un 360M
                  P.S.
                  L'M3 contro una Evo o una Subby leggermente riviste di elettronica se la vede grigia in scatto da fermo quasi fino al Km,però l'M3 ha + classe (ma finkè si è giovani va bene cosi )
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                    Io ho votato Mitsu (anche se depotenziata penso nel misto da la paga a tutte o quasi)...ma la 147 come estetica e' la piu'bella fra quelle del sondaggio

                    Commenta


                    • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                      Originariamente inviato da saurob
                      Può anche darsi, forse risulta essere un pelo più maneggevole la 350 Z e visto che era tortuoso, la maggior potenza poteva creare solo problemi.... però l'assetto della 350 Z da quello che mi hanno detto non è propriamente sportivo come può essere quello della S2000 per esempio. L'ultima versione di M3, ha un assetto eccellente!

                      Cmq, concordi con me che la M3 è ancora su di un'altra categoria rispetto alla 350Z?
                      sisi è vero l M3 fa storia a se in questo concordo...
                      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                      4XX HP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X