Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

    Originariamente inviato da Mulo Duro
    ogniuno con le proprie opinioni , ma non mi sembra mal messa la lancer dal punto di vista "meccanica" !!!!!!!

    Lui dice che di meccanica preferisce la 8 di estetica la 6...

    Commenta


    • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

      Originariamente inviato da McCrash
      MULO DURO ESTETICAMENTE ANCHE IO...MECCANICAMENTE NO

      TURBODELTA...CHIEDERO A LAMM...cmq mi diceva che loro mappature ne fanno....quasi qausi nell'inverno gli spedisco su la centralina con ups.


      a gratise
      Be per gratisse ne vale la pena in ogni caso eheheh
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • DICI?..E SE poi spacco tutto?...ceh fo' gli invio er motore in una scatola?

        cosi' mi ritorna schnitzer equipped
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

          joker

          oh io la parcella da difensore non te la pago xo'
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

            Originariamente inviato da McCrash
            joker

            oh io la parcella da difensore non te la pago xo'
            Suck...

            Commenta


            • e manco il volante,
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                Originariamente inviato da McCrash
                bisogna sempre vedere ste rullate..anche a me sauro tecnolink ne ha promessi piu' di 350 con scarico e centralina, ma non è che mi fidi molto a portargliela...viste le esperienxa passata.


                cmq a sentir dire dopo i richiami ritarano il limitatore leggermente piu' in basso sulle E46...LEGGENDA? REALTA' ?..MAH cmq non è da esser felici di cio'.
                Perchè? Sai a quante auto durante i tagliandi vengono inseriti programmi migliori di quelli precedenti.....
                Comunque quello che volevo dire, che come ti puoi trovare in mano una macchina che ha meno cv di quelli dichiarati, ti può succedere pure il contrario!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                  Originariamente inviato da McCrash
                  MULO DURO ESTETICAMENTE ANCHE IO...MECCANICAMENTE NO

                  TURBODELTA...CHIEDERO A LAMM...cmq mi diceva che loro mappature ne fanno....quasi qausi nell'inverno gli spedisco su la centralina con ups.


                  a gratise
                  Non ti conviene farla fare su strada la mappa....almeno la regoli in base al tuo motore....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                    147 Gta
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                      Originariamente inviato da 320i S
                      Perchè? Sai a quante auto durante i tagliandi vengono inseriti programmi migliori di quelli precedenti.....
                      Comunque quello che volevo dire, che come ti puoi trovare in mano una macchina che ha meno cv di quelli dichiarati, ti può succedere pure il contrario!

                      DAi il contrario forse capita una volta su cento che ne abbia meno le altre 99..siamo onesti...io parlo di tuttte le case...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X