annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da Gipsyna
    Tisei fatto le riesate eh ?

mi sto pisciando abbastanza addosso...

hihiih...il padre della mia ragazza ha il CL55AMG...bella sportività...per carità berlinona/coupettona di classe,comodissima,un aereo,...ma da qui a sportiva ce ne passa abbastanza direi...si puo dire che sia un auto comoda,elegante,veloce per le Autobahn tedesche...ma nn che sia una sportiva...

tutto SECONDO ME EH
    Ultima modifica di 206zero; 14-06-2004, 00:21.

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
      mi sto pisciando abbastanza addosso...

hihiih...il padre della mia ragazza ha il CL55AMG...bella sportività...per carità berlinona/coupettona di classe,comodissima,un aereo,...ma da qui a sportiva ce ne passa abbastanza direi...si puo dire che sia un auto comoda,elegante,veloce per le Autobahn tedesche...ma nn che sia una sportiva...

tutto SECODNO ME EH
      Beh ovviamente !!! Sennò qui ti prendono per pazzo se non dici è imho
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Beh ovviamente !!! Sennò qui ti prendono per pazzo se non dici è imho

sì vabbeh...pazzo o non pazzo quelle sono le mie idee e non cambiano...

l'S2000 è una sportiva nn l'SLK...la ClioRS è una sportiva nn la classeA210evolution( )...l'Impreza è una sportiva nn la ClasseE AMG...la 360Modena è una sportiva nn l'SL55AMG

sempre IMHO

Commenta

non è questione di pazzi o no gypsina è questione che siccome NESSUNO ha la verità assoluta, non si può decretare che tale auto non è sportiva solo perkè non corrisponde alle tue personalissime preferenze [piccola bomba]
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            non è questione di pazzi o no gypsina è questione che siccome NESSUNO ha la verità assoluta, non si può decretare che tale auto non è sportiva solo perkè non corrisponde alle tue personalissime preferenze [piccola bomba]
            Venon ma io scherzo

Originariamente inviato da 206zero
            sì vabbeh...pazzo o non pazzo quelle sono le mie idee e non cambiano...

l'S2000 è una sportiva nn l'SLK...la ClioRS è una sportiva nn la classeA210evolution( )...l'Impreza è una sportiva nn la ClasseE AMG...la 360Modena è una sportiva nn l'SL55AMG

sempre IMHO
            Quoto
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Notte!

IMHO
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

no ALT...

ok...nessuno ha la verità assoluta...ma guarda che alla Mercedes(ad esempio) sono i primi a sapere cosa stanno progettando...sanno benissimo che un SL nn è dedicata allo stesso target di chi compra una Challange Stradale...sanno benissimo che i loro clienti cercano un tipo di auto che gli offra certe comdità ma che allo stesso tempo abbian un motore potente sotto il cofano...ma nn essendo degli idioti sanno anche che un auto che pesa quasi 2tonnellate nn puo avere le stesse doti dinamiche di una sportiva...
                basta guidarle per capirlo...e nn è mica un difetto...è semplicemente la filosofia di una casa diversa da quella da un altra...tutto qui

Commenta

Notte!

IMHO
                  secondo me... notte claudiuzzolo
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Venon ma io scherzo

Quoto
                    lo so lo so
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Notte!

IMHO
                      Ahahahahahhaha

Cmq 206zero c'ha raGGione, la Mercedes non parte con il concetto di sportività quando crea un auto.

Commenta

Sto operando...
                      X