annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da 206zero
    no ALT...

ok...nessuno ha la verità assoluta...ma guarda che alla Mercedes(ad esempio) sono i primi a sapere cosa stanno progettando...sanno benissimo che un SL nn è dedicata allo stesso target di chi compra una Challange Stradale...sanno benissimo che i loro clienti cercano un tipo di auto che gli offra certe comdità ma che allo stesso tempo abbian un motore potente sotto il cofano...ma nn essendo degli idioti sanno anche che un auto che pesa quasi 2tonnellate nn puo avere le stesse doti dinamiche di una sportiva...
    basta guidarle per capirlo...e nn è mica un difetto...è semplicemente la filosofia di una casa diversa da quella da un altra...tutto qui

ma infatti, se leggevi un altro mio post, dicevo che ogni auto ad alte prestazioni è sportiva a modo suo!!

è sportiva la Radical come lo è la ClioRS, come lo è la RS2, come lo è la SL55 come lo è la Elise

sono tutte sportive perkè hanno un fracco di cv e prestazioni cazzute, anche se ovviamente, alcune hanno doti dinamiche migliori di altre.....ma cmq sò tutte sportive!

da come la dipingete sembra che la SL55 sia un cessone da 2 tonnellate come i cari vecchi 190

mentre voi state facendo la prima curva a spada, quella già sta al secondo rettilineo tanto è veloce...quindi magari a quello je frega cazzi che voi in curva fate i buchi sull'asfalto

kazzarola...è tardi...vado a nanna [cioè....vado a leggere EVO ]

Notte anche a Mirketto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      ma infatti, se leggevi un altro mio post, dicevo che ogni auto ad alte prestazioni è sportiva a modo suo!!

è sportiva la Radical come lo è la ClioRS, come lo è la RS2, come lo è la SL55 come lo è la Elise

sono tutte sportive perkè hanno un fracco di cv e prestazioni cazzute, anche se ovviamente, alcune hanno doti dinamiche migliori di altre.....ma cmq sò tutte sportive!

da come la dipingete sembra che la SL55 sia un cessone da 2 tonnellate come i cari vecchi 190

mentre voi state facendo la prima curva a spada, quella già sta al secondo rettilineo tanto è veloce...quindi magari a quello je frega cazzi che voi in curva fate i buchi sull'asfalto

kazzarola...è tardi...vado a nanna [cioè....vado a leggere EVO ]

Notte anche a Mirketto
      invece che leggere EVO cerca di guidare le auto per giudicarle...

non è che se una macchina ha tanti cv è sportiva per forza...anche la Maybach ha tanti cv...è sportiva?

anche uno SCANIA ha tanti cv...è sportivo?

Commenta

Originariamente inviato da joker83
        la prox volta digli al tuo amico di mettere i cerchi dell'X5 da 22 pollici cosi andrà più forte....mi fanno morire ste persone...ci credo che dopo le makkine non camminano più...hanno più rotolamento di un trattore...cmq il mio voto resta per la 350z ho visto un tipo a Monza con quella che faceva dei gan numeri....
        quoto........io ho le riprese del tipo col 350Z a Monza

cmq il mio voto va per la JAP
        Eccomi...
        VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
        www.vwgolfclub.it
        La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
        Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

no ALT...

ok...nessuno ha la verità assoluta...ma guarda che alla Mercedes(ad esempio) sono i primi a sapere cosa stanno progettando...sanno benissimo che un SL nn è dedicata allo stesso target di chi compra una Challange Stradale...sanno benissimo che i loro clienti cercano un tipo di auto che gli offra certe comdità ma che allo stesso tempo abbian un motore potente sotto il cofano...ma nn essendo degli idioti sanno anche che un auto che pesa quasi 2tonnellate nn puo avere le stesse doti dinamiche di una sportiva...
          basta guidarle per capirlo...e nn è mica un difetto...è semplicemente la filosofia di una casa diversa da quella da un altra...tutto qui
          Io posso solo dire che a Misano ho visto un SL55 in pista.....oltre a un gran rombo nulla di che......in curva sembrava mooooolto pesante, tant'è che pigliava delle sonore batoste da un M3.......
          Eccomi...
          VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
          www.vwgolfclub.it
          La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
          Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

Vedo che il delirio continua........

x 206

La prox volta..... oltre al Cl55Amg e la Maybach.... aggiungici pure la Rolls e la Bentley..... fa più effetto l'esempio di sportività.....

x Gypsina

Visto che sei talmente fissata con il peso/potenza...... perchè non chiami Montezemolo e fai eliminare Modena..... Maranello.... Scaglietti.... Enzo e 456 e fai lasciare in listino solo la challenge ???? visto che ti trovi fai un giro di telefonate pure in Aston.... Maserati.... e Lambo..... loro ahimè devono chiudere baracca perchè non rientrano nei canoni di sportività..... sono troppo eleganti... e pesanti...
            Con la porsche siamo buoni...... chiediamo di lasciare in listino solo la Gt3.... le altre sono da fighetto.... pluriaccessoriate.... perchè lo scalda chiappe non fa sportivo fa tamarro....

Ah.... chiama pure la Lotus..... fagli eliminare la Mk2 (chissà per quale arcano motivo l'hanno creata) sono sicuro che x quando avrai la patente potrai acquistarti la tua bella Mk1 rozza ed estrema al prezzo di una y10

Mi rimane un piccolo quesito..... considerando le auto vendute ufficialmente in italia oltre alla elise... Speedster e Mr2.... quale auto rientra nei canoni tuoi???? la subaru?? no pesa 1500 Kg... e siccome x te deve pesare massimo 1200 non ci siamo.... la s2000 per caso??? ops... 1300... e allora attualmente in italia che rimane ???

Più di 500 modelli di auto sono in vendita nel nostro mercato (le importazioni non fanno testo) solo 3 sono sportive perchè rispecchiano i tuoi canoni peso/potenza..... qualcosa non quadra

x Venon

Non posso che quotare questa tua ultima frase..... "non si può decretare che tale auto non è sportiva solo perkè non corrisponde alle tue personalissime preferenze"

e se mi consenti voglio aggiungerci qualcosa io..... non si può STABILIRE la non sportività di un auto in base agli optional che monta.... e non si può definire tamarro o fighetto il proprietario giudicandolo per come ha usato o non ha usato i propri soldi..... ma siccome l'invidia è una brutta bestia fatevi meno seghe mentali....

La nissan ha fatto una macchina sportiva ma allo stesso tempo elegante..... e non mi pare che la dotazione di serie (ricchissima) le ha fatto perdere la sua sportività.... quindi evitate discorsi CAMPATI x aria...

Bye
            Ultima modifica di Street_Shark; 14-06-2004, 06:52.
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Vanni *golf GTI
              Io posso solo dire che a Misano ho visto un SL55 in pista.....oltre a un gran rombo nulla di che......in curva sembrava mooooolto pesante, tant'è che pigliava delle sonore batoste da un M3.......

appunto

Commenta

REgà minchia quante ne avete scritte...ma alcune grosse veramente devo fare i dei complimenti....

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                  REgà minchia quante ne avete scritte...ma alcune grosse veramente devo fare i dei complimenti....
                  quoto.....
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

invece che leggere EVO cerca di guidare le auto per giudicarle...

non è che se una macchina ha tanti cv è sportiva per forza...anche la Maybach ha tanti cv...è sportiva?

anche uno SCANIA ha tanti cv...è sportivo?

vedo che continui a non capire il mio discorso...eppure l'ho scritto a chiare lettere

tutte le auto che ho elencato sopra sono sportive ma ovviamente [leggi bene eh] OGNUNA A MODO SUO.

la Maybach a suo modo è sportiva, perkè è la limousine più prestazionale che c'è [se non erro]!

ovvio che non è sportiva come una Elise...e grazie! ma a questa preziosa scoperta c'eravamo già arrivati

lo Scania è un camion e non centra un kazzo..
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                      x Gypsina

Visto che sei talmente fissata con il peso/potenza...... perchè non chiami Montezemolo e fai eliminare Modena..... Maranello.... Scaglietti.... Enzo e 456 e fai lasciare in listino solo la challenge ???? visto che ti trovi fai un giro di telefonate pure in Aston.... Maserati.... e Lambo..... loro ahimè devono chiudere baracca perchè non rientrano nei canoni di sportività..... sono troppo eleganti... e pesanti...
                      Con la porsche siamo buoni...... chiediamo di lasciare in listino solo la Gt3.... le altre sono da fighetto.... pluriaccessoriate.... perchè lo scalda chiappe non fa sportivo fa tamarro....

Ah.... chiama pure la Lotus..... fagli eliminare la Mk2 (chissà per quale arcano motivo l'hanno creata) sono sicuro che x quando avrai la patente potrai acquistarti la tua bella Mk1 rozza ed estrema al prezzo di una y10

Mi rimane un piccolo quesito..... considerando le auto vendute ufficialmente in italia oltre alla elise... Speedster e Mr2.... quale auto rientra nei canoni tuoi???? la subaru?? no pesa 1500 Kg... e siccome x te deve pesare massimo 1200 non ci siamo.... la s2000 per caso??? ops... 1300... e allora attualmente in italia che rimane ???

Più di 500 modelli di auto sono in vendita nel nostro mercato (le importazioni non fanno testo) solo 3 sono sportive perchè rispecchiano i tuoi canoni peso/potenza..... qualcosa non quadra
                      Ma devo perdere tempo a risponderti solo perchè provochi la gente ?
                      IO non ho detto che gli optionals sono tamarri... Lo ha detto Simone ma non io. Primo.
                      Poi, secondo, più su o a pagina dietro, ho detto che ci sono eccezioni per le auto sportive. Quelli che ho scritto io sono i canoni che dovrebbero rispettare una mia eventuale auto sportiva e non quelle in commercio. Per me le Porsche, le Ferrari, le Aston, sono sportive ugualmente, mi piacciono per carità, però io amo un altro tipo di auto. Per me anche una Tuscan è una macchina sportiva, anche una Cerbera, anche una Chimaera, nonstante i loro motori grossi di cilindrata. Te lo ripeto, quelli che ho scritto io sono i canoni che dovrebbero rispettare una mia eventuale auto sportiva e non quelle in commercio.
                      Fosse stato per me, alla Lotus potevano anche fare la MK2 ma la motorizzazione Toyota potevano ancche mettersela nel .... ma vabbè ormai è fatta quindi lasciamo perdere... Una Lotus con tutta quella robbaccia, non è più una Lotus.

Le importazioni non fanno testo ? Vado da UK Garage e mi compro una Dax oppure una Caterham, o una Birkin o la macchina inglese che più mi piace... Non ci sono prolemi.

Ora hai capito ? Altrimenti vale il detto che non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire.
                      Cyà
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X