annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Virtual.Tuning.I
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Virtual Tuning
peugeot 106?(cosa disinteressata tra l'altro...)La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta
-
Nessuno ha detto nulla della mia220 N.C.A.T.The Max Power!!!
member n° 9
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Deltaio ci sto!
è una bella car!
partite da questa, una Y un pò diversa, fozzza babbbbari, imo, al lavoro!!!
PS: MATTES io la tua la commentai ma forse gli altri nun la vedettero!"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUVa me nn piace x niente, chissà che nn riusciate a farmelo piacere
partite da questa, una Y un pò diversa, fozzza babbbbari, imo, al lavoro!!!
non ci penso neanche a uscre questa!!!
adesso ne cerco una bella io!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
io sto finendo la matiz, è un pò esaggeratta ma vaaaaaaaaaaa beeeeeeneeeeLa suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
Commenta
-
Si lo so tuv220 N.C.A.T.The Max Power!!!
member n° 9
Commenta
-
e questa matiz chi la vuole?
se la facessero così la prenderei senza pensarci un attimoLa suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
Commenta
-
non è un "tantino" esagerata?
cmq è venuta bene complimenti!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da giuse GT-Re questa matiz chi la vuole?
http://giusegtr.altervista.org/matiz-06-02.jpg
se la facessero così la prenderei senza pensarci un attimo
cmq... un pelo esaGGero..
edit: mi sembra sbagliata la prospettiva dal giga-parafango anteriore :.p
Commenta
Commenta