ovviamente non lho fatta io, è la jaguar xk rs.. vi propongo però di prendere una xk e fare di meglio anche se la vedo mooolto dura su su fate vedere di cosa siete capaci!
complimenti a tutti per le db9!!!!!!
sono stato bravo???
IMG]http://files.conceptcarz.com/img/Jaguar/2004_jaguar_xk-rs_concept_manu_01.jpg[/IMG]
ovviamente non lho fatta io, è la jaguar xk rs.. vi propongo però di prendere una xk e fare di meglio anche se la vedo mooolto dura su su fate vedere di cosa siete capaci!
bè la mia è la + bella!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
viamente non lho fatta io, è la jaguar xk rs.. vi propongo però di prendere una xk e fare di meglio anche se la vedo mooolto dura su su fate vedere di cosa siete capaci!
staffa non c'è gusto a mettere mano su quelle macchine...
staffa non c'è gusto a mettere mano su quelle macchine...
anche questo è vero!
adesso sto lavorando sulla matiz!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
io adesso sto cercando una macchinina che mi ispiri chi mi consiglia una bella bombetta o all'occorrenza un cesso?
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta