QUASI di tutto: quasi mai modifico auto ke già di partenza sono veramente belle (es: skyline,porsche,ecc.....................le ferrari non le modifico non xkè le reputi belle ma xkè mi stanno sulle balle)
QUASI di tutto: quasi mai modifico auto ke già di partenza sono veramente belle (es: skyline,porsche,ecc.....................le ferrari non le modifico non xkè le reputi belle ma xkè mi stanno sulle balle)
modificare tali auto mi sembra difficile, per il semplice fatto che si imbruttiscono e non poco modificandole
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Quando scontorno il cofano della car poi dopo devo andare su traccia e pigiare ctrl e mi dovrebbe venire la linea tratteggiata = allo scontornamento ma la linea tratteggiata mi viene molto piu' piccola e diverza , come mai?????
Commenta