annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da hmcre
    bè anke io se l'originale non è di buona qualita e con una prospettiva decente non ci provo neanke....e la car mi deve spirare
    tu e west modificate di tutto

io sono selettivo

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

QUASI di tutto: quasi mai modifico auto ke già di partenza sono veramente belle (es: skyline,porsche,ecc.....................le ferrari non le modifico non xkè le reputi belle ma xkè mi stanno sulle balle)

Commenta

QUASI di tutto: quasi mai modifico auto ke già di partenza sono veramente belle (es: skyline,porsche,ecc.....................le ferrari non le modifico non xkè le reputi belle ma xkè mi stanno sulle balle)
        modificare tali auto mi sembra difficile, per il semplice fatto che si imbruttiscono e non poco modificandole
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

e dimmi anke in ke stile la vorresti : alla f&F, german style o kosa
          alla F&F, voglio vedere come viene
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1

assassino
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

faccio anche la io r19 vado acercare le fotucce^^
              Ultima modifica di Asto Delta; 24-10-2004, 21:27.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Hei raga ma proprio nessuno "osa" mettere le mani sulla mia car??

non ho kiesto neanke niente di speciale... solo un po di fantasia e, se possibile, questi cerki....

FOTO CERCHI 1

FOTO CERCHI 2

daiiiiiiiiii ke siete bravi!!!!

Commenta

ok, mandami le foto e vediamo ke viene fuori

Commenta

ok, mandami le foto e vediamo ke viene fuori
                    appena posso le cerco e te le mando
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

HELP........

Quando scontorno il cofano della car poi dopo devo andare su traccia e pigiare ctrl e mi dovrebbe venire la linea tratteggiata = allo scontornamento ma la linea tratteggiata mi viene molto piu' piccola e diverza , come mai?????
                      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Sto operando...
                      X