Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
bella davvero, 2 cose solo:
- hai sbavato lo specchietto nel cambiare colore;
- si vede ancora lo sfogo laterale sul para davanti, e mi sembra che te hai cercato di cancellarlo...
per il resto è bellissima!!!! riuscissi a fare anch'io il cofano sui fari...
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
bella davvero, 2 cose solo:
- hai sbavato lo specchietto nel cambiare colore;
- si vede ancora lo sfogo laterale sul para davanti, e mi sembra che te hai cercato di cancellarlo...
per il resto è bellissima!!!! riuscissi a fare anch'io il cofano sui fari...
non è lo sfogo laterale ma la freccia cmq è vero è rimasta un pò
x lo specchietto ... quale?
guarda che fare il cofano sui fari è una cretinata
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
guarda bene: specchietto lato guida (sx) in alto è un pò sbavato (qualche pixel di verde/giallo in più)
io mi riferivo allo sfogo laterale in basso sul para ant, di fianco alla presa d'aria dell'ic, si vede ancora l'alone
capito
ho provato a caricare la car dal sito del concorso ma mi da un errore e non la carica
dopo riprovo e ti posto l'errore
Commenta