annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da DIEGO t.spark
    MMMMMmmmm come sei pesante
    Cmq cambio proprio i cerchi
    lo prendo come un complimento

perchè cambi i cerchi?!?! sono spettacolari
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      lo prendo come un complimento

perchè cambi i cerchi?!?! sono spettacolari
      Ma scherzo
      Si lo sò che son belli ma non sono rifiniti benissimo...poi metto dei cromo

Commenta

Ma scherzo
        Si lo sò che son belli ma non sono rifiniti benissimo...poi metto dei cromo

i cromo fanno sempre scena
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Dai appena torno a casa modifico qualcosina....ma almeno piace l'allargamento posteriore?
          mica l'avevo notato l'allargamento posteriore...
          bello
          Ultima modifica di Riwa; 15-01-2005, 21:28.

Commenta

'sera!

Commenta

Dai appena torno a casa modifico qualcosina....ma almeno piace l'allargamento posteriore?
              l'allargamento posteriore per me merita un applauso, mia piace moltissimo e mi piacerebbe anche imparare a farli così gli allargamenti!!!
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

basta ke copi e incolli il contorno della porta( solo il lato ke t serve) un pò + in là (e la raccordi a quella vekkia) e poi colori di nero tra il contorno vero della porta e quello incollato e hai l'allargamento con presa

spero s sia capito...

Commenta

cristallino, grazie domani provo!
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

seat altea hmcre design:

...per la cronaca alla fine x un soffio sono arrivatoo primo in classifica generale annuale

Commenta

sticazzi... da paura

Commenta

Sto operando...
                      X