annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Virtual.Tuning.I
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Virtual Tuning
Originariamente inviato da hmcreguardate un pò su elaborare di febbraio......cosa c'è?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
questa è la nuova auto da tunizzare?
kuando kiude il concorso?... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Westse nn c'ero io asto nn arrivava secondo
si cla è la car nuovaIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
ok Asto, allora vedrò di provare a tunizzarla... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venonquesta è la nuova auto da tunizzare?
kuando kiude il concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Venonquesta è la nuova auto da tunizzare?
http://virtualtuning.altervista.org/...elli/vt_c3.jpg
kuando kiude il concorso?...cmq per ora hanno frequenza mensile...quindi scade a fine febbraio...se poi la cosa prende piede posso anke aumentare i concorsi !!
p.s.
ho in mente un altro bel giochetto.....appena ho un po' di ore da dedicare alla programmazione PHP creo il tutto !!
VirtualTuning.IT | RealTuning.IT
My EX Peugeot 206 Gti | My Kawasaki Ninja Zx-6R | My Honda Civic Type-R
..:: L'abito nn fa il manico::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
Commenta
-
Originariamente inviato da DIEGO t.sparkio
xchè 800 x600 non me la mandava e allora ho mandato il resize che avevo usato per il sito
VirtualTuning.IT | RealTuning.IT
My EX Peugeot 206 Gti | My Kawasaki Ninja Zx-6R | My Honda Civic Type-R
..:: L'abito nn fa il manico::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
Commenta
Commenta