annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da Venon
    allora provo a spedirgli la Megane che ho fatto per Bonna

c'ho messo pochissimo a farla...era una cosa "tanto per rendere l'idea"...

così prendo un bel 7 o forse un 7.5
    probabile!!!!
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
      si ma ragazzi, questo ha preso 7, ma se mi metto lì senza neanche troppo impegno faccio di meglio!!!!!

I cerchi sono torti e poi ci sono altri difetucci
      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
        mattes lekkino!!

per il vincitore secondo me il 10 non è giusto xkè la parfezione nn esiste.........cmq l'avrei fatto vincere lo stesso

Bella ma sono daccordo con te che nn esiste la perfezione
        220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

@venon : vuoi sapere il trucco ke uso io per prendere bei voti .....mettere la gnocca!!!!

p.s.:............poi a dire la verità ki giudica è una ragazza quindi ho sparato una stronz@ta!!!

Commenta

@venon : vuoi sapere il trucco ke uso io per prendere bei voti .....mettere la gnocca!!!!

p.s.:............poi a dire la verità ki giudica è una ragazza quindi ho sparato una stronz@ta!!!
            questo chiarisce tutto...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
              si ma ragazzi, questo ha preso 7, ma se mi metto lì senza neanche troppo impegno faccio di meglio!!!!!

bruttissime le prese d'aria sia anteriori che laterali

le prime sono piene ... la seconda si vede lontano un miglio che l'ha fatta lui

io visto che non sono capace le prese d'aria cerco di prenderle in prestito dalle altre car
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

questo chiarisce tutto...
                cmq non xkè è una ragazza vuol dire ke nn capisce un c@zzo....secondo me ognuno ha i propri gusti e quindi la votazione è una cosa personale

Commenta

cmq non xkè è una ragazza vuol dire ke nn capisce un c@zzo....secondo me ognuno ha i propri gusti e quindi la votazione è una cosa personale
                  donne e motori....non centrano un kaxxo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

donne e motori....non centrano un kaxxo
                    Quoto!!!
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

........mha ognuno la pensa come vuole......

Commenta

Sto operando...
                      X