annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

MUhhahhaha non è un pattern!!!! E' una foto che metto in trasparenza sopra le parti che voglio far divetare di carbonio... tu pensi a cose troppo complesse mentre invece per fare questa cosa il metodo è una cazzata... ed è bene arrivarci da soli, altrimenti non si impara nulla.

Commenta

cmq da oggi mi dichiaro(che vi piaccia o no)frequentatore di qst 3d in quanto possessore di photoshop 7
      p.s.gli sfondi...................................??????????????????????????
      come li mettete??????????????????

Extreme Design
      >>>

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        MUhhahhaha non è un pattern!!!! E' una foto che metto in trasparenza sopra le parti che voglio far divetare di carbonio... tu pensi a cose troppo complesse mentre invece per fare questa cosa il metodo è una cazzata... ed è bene arrivarci da soli, altrimenti non si impara nulla.
        nn era 1 segreto??

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

azz.......
          perchè nn ci ho pensato prima.....................??
          e dv lo hai trovato sto foglio?????
          dal cartolaio(ahahahahahahahahahahahahahah)???????????????

Extreme Design
          >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
            azz.......
            perchè nn ci ho pensato prima.....................??
            e dv lo hai trovato sto foglio?????
            dal cartolaio(ahahahahahahahahahahahahahah)???????????????
            goooooooooooooooooooooooooooooooooogle

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

ma proprio su gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogle????
              allora cerco la voce carbonio e mi compare una cosa del genere??????
              poi come faccio ad applicarlo????
              seleziono la parte da modificare e poi????(passp per passo possibilmente)

Extreme Design
              >>>

Commenta

Originariamente inviato da West
                goooooooooooooooooooooooooooooooooogle
                mai trovato nulla del genere
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                  ma proprio su gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogle????
                  allora cerco la voce carbonio e mi compare una cosa del genere??????
                  poi come faccio ad applicarlo????
                  seleziono la parte da modificare e poi????(passp per passo possibilmente)
                  lo selezioni lo copi lo incolli lo selezioni seguendo le misure del pezzo da carbonizzare copi sto livello con la fromina del pezzo mentre l'altro lo getti nel cesto poi metti opacità 55%, desaturi il pezzo e scurisci 1 pò il pezzo

et voilà

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    mai trovato nulla del genere
                    chi cerca trova

Commenta

Originariamente inviato da West
                      chi cerca trova
                      avevo già pensato uan cosa del genere ma cercando carbon fibre non ha mai trovato nulla

hai msn aperto?
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X