annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

errore sopra il faro ant destro, gomma che sembra bucata, sfumatura del culo post.....pare che si sta muovendo...

Extreme Design
    >>>

Commenta

diego.... allur.. il faro destro ha la vernice fatta male, come il sinistro... i cerchi son fuori prospettiva e quello dietro dovrebbe avere la gomma con un canale almeno di 4 pollici + profondo, le gaomme spuntano fuori dalla carrozzeria e c'è una macchia sulla cerniera delllo sportello, i passaruota son fuori prospettiva e i vetri hanno colori diversi e quello davanti è un po impastrocchiato
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        diego.... allur.. il faro destro ha la vernice fatta male, come il sinistro... i cerchi son fuori prospettiva e quello dietro dovrebbe avere la gomma con un canale almeno di 4 pollici + profondo, le gaomme spuntano fuori dalla carrozzeria e c'è una macchia sulla cerniera delllo sportello, i passaruota son fuori prospettiva e i vetri hanno colori diversi e quello davanti è un po impastrocchiato
        fiscale come sempre......
        in effetti è molto incasinata l'immagine....però ripeto che mettere i roll-bar nn è facile ed è una bella trovata.....

Extreme Design
        >>>

Commenta

non è fiscale è sincero, diego fa dei lavori carini, solo che si fotte nei particolari
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

io lo dico.... i consigli sono la miglior cosa per migliorare... se nessuno mi avesse mai consigliato o ripreso non sarei mai divenuto un pittore professionista ne avrei vinto il 3 posto agli italiani
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ma quella "macchia" sulla cerniera della porta anteriore.. non è mica il Nurburgring?

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                ma quella "macchia" sulla cerniera della porta anteriore.. non è mica il Nurburgring?
                Esatto è il ring

Figuratevi i consigli sono ben accetti

Commenta

Originariamente inviato da DIEGO t.spark
                  Esatto è il ring

Figuratevi i consigli sono ben accetti
                  che occhio che c'ho...

Commenta

Originariamente inviato da DIEGO t.spark
                    IMG]http://styleoftuning.altervista.org/w201-44_1024.jpg[/IMG]

gà un pò pappone racing sta marcedes
                    non mi piace tanto

diego mi dai la foto con la car con quei cerchi?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

buhuahuua io sto senza occhiali e nn ci vedo un cazz

Commenta

Sto operando...
                      X